BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SELLA A MOLLE
+14
Markogabber
ZIO FRENGO 31
ciùpistons
johnny bravo
LeLLLLo
c1po
Benny69
albert73
il frank
Andrea66
Gis
Francesco
Rael
marco.nofrini
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SELLA A MOLLE
Adesso è tutto più chiaro!!! Ma lo potevi dire anche prima, come se fosse antani con tapioco.....LeLLLLo ha scritto:
ti spiego: una sella a molle così anche per lui soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio,ce la metterei.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Andrea mi dispiace ma è da un pò di tempo che non modero più, ma non per mia colpa, praticamente risulto moderatore ma non ho l' autorizzazione per farlo.Andrea66 ha scritto:Francesco visto che sei stato cosi' SINCERO.... nell'esprimere un giuldizio sulle selle renditi utile e dai qualche consiglio a Marco, per il moderatore di questa sezione chiedo di spostare il post grazie.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
per me quella marrone è molto bella. io ho quella a molle originale hd, e devo dire che è comoda
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
credo che questa sia il compromesso perfetto
marco.nofrini- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
molto bella
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
johnny bravo ha scritto:
Andrea mi dispiace ma è da un pò di tempo che non modero più, ma non per mia colpa, praticamente risulto moderatore ma non ho l' autorizzazione per farlo.
Appena ti vedo prendo lo sgabello e ti prendo a schiaffi
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
https://servimg.com/view/17983942/4
ZIO FRENGO 31- RoadMan
- Numero di messaggi : 368
bella la sella a molle la volevo anche io all'inizio,poi ho preso la rought craft e ora alla grandeeeeeeeeee
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Ciao ragazzi io ho una sella mono artigianale a molle e per il mio gusto è perfetta anzi stavo pensando di costruire una uguale anche x il passeggero voi che ne pensate? Volevo anche dire che ho cambiate le molle elicoidale con quelle a forcina e mi si è irrigidita molto sportster 1200 /2002
Mauro59- Ironeer
- Numero di messaggi : 8
ciao, anche io ho una sella a molle e devo dire che prima di sceglierla ci ho messo un bel po di tempo..alla fine per i miei gusti ho trovato il giusto il compromesso..ecco qualche foto
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Mi son sempre chiesto se son comode o meno ste selle, visto che, a parte le molle, sembrano panchine. ... comunque esteticamente sono carine, io opterei per la marrone
bulldog79- Streetboy
- Numero di messaggi : 161
anche io ho in progetto la sella a molle...ma ora sono incerto date le svariate opinioni che colgo.
esteticamente e' come ho sempre sognato la mia moto,quindi la metterei oggi stesso senza aspettare 1 minuto di piu'..ma quanto a versatilita' sono terribilmente confuso:chi dice va bene...non va bene...sei alto..sei basso..se hai l'ammortizzatore standar..10" oppure rigida...e' dura..e' molle..
oddio cosa faccioooo????
esteticamente e' come ho sempre sognato la mia moto,quindi la metterei oggi stesso senza aspettare 1 minuto di piu'..ma quanto a versatilita' sono terribilmente confuso:chi dice va bene...non va bene...sei alto..sei basso..se hai l'ammortizzatore standar..10" oppure rigida...e' dura..e' molle..
oddio cosa faccioooo????
calcateo- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Io monto molle da 3" ,drag bar e i comandi sono avanzati.
Ho fatto x il momento Max gite di 500km in una giornata e non mi posso assolutamente lamentare.
Io la monterei al volo se fossi in te!
Ho fatto x il momento Max gite di 500km in una giornata e non mi posso assolutamente lamentare.
Io la monterei al volo se fossi in te!
ZIO FRENGO 31- RoadMan
- Numero di messaggi : 368
a ognuno il suo
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
In definitiva ho preso quella marrone,gusti o non gusti a me piace da morire punto e basta io e' cosi che ragiono!L'ho ordinata negli USA ...appena mi arriva vi posto la foto della sella ma soprattutto del fantastico (a dir poco..)lavoro che ho fatto alla mia sporty....roba da urlooo
marco.nofrini- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
dai ke siamo curiosi!
Markogabber- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Sella con molle
» sella a molle
» Sella a molle?!?