ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Montaggio sellino passeggero del 48 su IRON 883

4 partecipanti

Andare in basso

Montaggio sellino passeggero del 48 su IRON 883 Empty Montaggio sellino passeggero del 48 su IRON 883

Messaggio Da alberto.gafforelli Ven 14 Feb 2014 - 11:50

Buongiorno Ragazzi,

ho appena comparato il sellino passegero del 48 ora lo devo montare sulla mia IRON, qulacuno che l'ha gia montato mi puo dire come si monta graziee Very Happy  Very Happy
alberto.gafforelli
alberto.gafforelli
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Montaggio sellino passeggero del 48 su IRON 883 Empty Re: Montaggio sellino passeggero del 48 su IRON 883

Messaggio Da ironmirko Ven 14 Feb 2014 - 13:02

Hai bisogno del perno che va imbullonato nel buco centrale del parafango. Infili la sella e tiri indietro, poi la avviti al buco più indietro Smile
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Montaggio sellino passeggero del 48 su IRON 883 Empty Re: Montaggio sellino passeggero del 48 su IRON 883

Messaggio Da alberto.gafforelli Lun 17 Feb 2014 - 11:53

Fatto tutto molto facile  Wink Wink 

grazie
alberto.gafforelli
alberto.gafforelli
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da marcomg Lun 17 Feb 2014 - 18:20

ironmirko ha scritto:Hai bisogno del perno che va imbullonato nel buco centrale del parafango. Infili la sella e tiri indietro, poi la avviti al buco più indietro Smile
Stringi ben bene il perno che infili nel buco centrale .... io dopo 10 min l'avevo perso  :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: 
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969

Messaggio Da Fede82 Mer 26 Lug 2017 - 14:12

ironmirko ha scritto:Hai bisogno del perno che va imbullonato nel buco centrale del parafango. Infili la sella e tiri indietro, poi la avviti al buco più indietro Smile

Io ho acquistato il sellino passeggero, ma mi serve il perno dove far incastrare la sella... Dove lo trovo????????

Fede82
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili