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Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?

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Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata? Empty Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?

Messaggio Da spiritolibero66 Mer 5 Mar 2014 - 21:12

Perchè boh...alla fine è la stessa moto, ma è comunque diversa. Ed a me la 48 è sempre piaciuta da morire...
Alternativa potrebbe essere una Street Bob. Ma con la 48 risparmieri un pò e magari poi qualche soldino ci sarebbe per le modifiche...
E poi davvero, in termini di bellezza la 48 ha niente da invidiare al S.B.
Che dite?
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Messaggio Da LeLLLLo Mer 5 Mar 2014 - 21:18

VAI TRANQUILLO!  Cool

e te lo dice uno che per la 48 s'è squagliato un nightster!  Laughing Laughing
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Messaggio Da spiritolibero66 Mer 5 Mar 2014 - 21:28

Te quindi LeLLLLo hai una 48 adesso? Come ti trovi? Si guida bene con il ruotone?
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Messaggio Da LeLLLLo Mer 5 Mar 2014 - 22:03

certo! non farti nessuna pippa su ruotone o pedane avanzate o che....è tutta abitudine, ti troverai bene soprattutto perchè è la moto che ti piace di più!! Wink 
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Messaggio Da alan Mer 5 Mar 2014 - 22:05

io ti consiglio lo steet bob
tutto un altro viaggiare
e se vuoi il ruotone c'è il fat bob

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Messaggio Da spiritolibero66 Mer 5 Mar 2014 - 22:17

Il Fat Bob mi piace poco.
Con lo stret immagino bene che si viaggi meglio che non con la 48.
Io però viaggio poco...pochi km...boh...
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Messaggio Da zaffa Mer 5 Mar 2014 - 22:34

La 48 è meraviglia una volta in sella si é il rè della strada la pecca sono i 7,8 litri....
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Messaggio Da Ospite Mer 5 Mar 2014 - 23:26

48 alla grande a me è sempre piaciuta

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Messaggio Da Andrea66 Mer 5 Mar 2014 - 23:50

Non si possono avere dubbi tra iron e 48 vince la 48 a mani alzate, sulla parte estetica chiaramente ognuno puo' avere i suoi gusti ma un 1200 per chi macina chilometri fa la differenza

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Messaggio Da Carl0 Mer 5 Mar 2014 - 23:51

Se cambi passa al dyna . Sporty x sporty nn cambia molto .
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Messaggio Da Speedo280 Gio 6 Mar 2014 - 0:06

Hai un bel motore e il ruotone che ti piace,  quindi per me è si,
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Messaggio Da Francesco Gio 6 Mar 2014 - 0:14

Piastre del 48 (ce n'è una in prova su lowride di febbraio), kit ruota ant.,kit 1200 S.E. , e ti passa la paura. Facendo due calcoli, se lasci la tua iron al dealer, credo ci vogliano sui 6000 di differenza per prendere una 48 nuova  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Non conosco il prezzo delle piastre, il kit ruota lo tiene american wells, il kit 1200 sta sui 1200.....
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Messaggio Da spiritolibero66 Gio 6 Mar 2014 - 11:41

Grazie a tutti per risposte e consigli.
Stavo anche pensando a far mettere direttamente un mini-ape sulla 48...ho visto diverse foto sul WEB e non mi pare male...
Che ne pensate?
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Messaggio Da londrapersempre Gio 6 Mar 2014 - 11:54

Non è una cavolata mollare l'iron per una 48 e poi ,a parte la storia del serbatoio piccolo che è anche il suo bello, la 48 ha sotto un bel motore e quindi fai bene a cambiarla.

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Messaggio Da spiritolibero66 Gio 6 Mar 2014 - 16:36

Tanto per complicare un pò di più le cose...ma la 72 come ulteriore possibilità, come la vedete? (P.S. A me al di la dell'estetica mi darebbe da pensare a mantenere ben lucide tutte quelle cromature...).
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Messaggio Da c1po Gio 6 Mar 2014 - 20:11

stesso dubbio e ho preso uno street bob ma, cacchio stamane ho ripreso l'iron e un pò d'effetto (positivo) me lo ha fatto. però il tiro del 1600 ragazii...
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Messaggio Da lorenzo83 Gio 6 Mar 2014 - 20:56

un punto a favore è il cerchio in lega"indistruttibbile"
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Messaggio Da Steve74 Gio 6 Mar 2014 - 21:02

Francesco ha scritto:Piastre del 48 (ce n'è una in prova su lowride di febbraio), kit ruota ant.,kit 1200 S.E. , e ti passa la paura. Facendo due calcoli, se lasci la tua iron al dealer, credo ci vogliano sui 6000 di differenza per prendere una 48 nuova  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Non conosco il prezzo delle piastre, il kit ruota lo tiene american wells, il kit 1200 sta sui 1200.....

Concordo con Francesco... Con 6000 euro hai idea di quante modifiche puoi fare?
La fai diventare quello che vuoi e ne avanzano , in più la rivendi più di una iron normale se vuoi.

Io onestamente non cambierei iron per 48. A quel punto vado più alto

Ad ogni modo ... Massimo rispetto per le scelte altrui!!!
Ciao
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Messaggio Da LeLLLLo Gio 6 Mar 2014 - 21:35

partite però tutti dal presupposto che un big twin sia un punto di arrivo....il classico sportster prima moto o moto da donne. Per me è la moto più bella del mondo, sai che me ne frega del 1600....se voglio tirare compro altro!
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Messaggio Da Francesco Gio 6 Mar 2014 - 21:45

LeLLLLo ha scritto:partite però tutti dal presupposto che un big twin sia un punto di arrivo....il classico sportster prima moto o moto da donne. Per me è la moto più bella del mondo, sai che me ne frega del 1600....se voglio tirare compro altro!
Si però nun t'avutà accussì scustumat con l'amico Ivan....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
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Messaggio Da c1po Gio 6 Mar 2014 - 21:54

:nono: 
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Messaggio Da LeLLLLo Gio 6 Mar 2014 - 22:08

hai ragione, ho dimenticato di mettere qualche faccina per chiarire che il tono è del tutto conviviale, si fa pour parler e pour passar l'ultima mezz'orett de lavor che ho les coglions sott 'e pier!!  Laughing 

Ivan, 'a faccia mia sott 'e pier tuoj.....e puoi anche muoverti.
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Messaggio Da Francesco Gio 6 Mar 2014 - 22:22

LeLLLLo ha scritto:hai ragione, ho dimenticato di mettere qualche faccina per chiarire che il tono è del tutto conviviale, si fa pour parler e pour passar l'ultima mezz'orett de lavor che ho les coglions sott 'e pier!!  Laughing 

Ivan, 'a faccia mia sott 'e pier tuoj.....e puoi anche muoverti.
 alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien
Ivà perdonalo.
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Messaggio Da spiritolibero66 Gio 6 Mar 2014 - 22:58

Uff, è dura!
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Messaggio Da filippo70 Ven 7 Mar 2014 - 7:50

Beh 48 e 72 sono moto completamente diverse!!!
Nello stile intendo.
La 48 con manubrio leggermente alto non c'è la vedo!
Concordo con Francesco, con la differenza per acquistare entrambe, riesci a modificare la Iron.
Se proprio vuoi cambiare, non ho dubbi, 48 con serbatoio da 12,5L!
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