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Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
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18 partecipanti
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Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Perchè boh...alla fine è la stessa moto, ma è comunque diversa. Ed a me la 48 è sempre piaciuta da morire...
Alternativa potrebbe essere una Street Bob. Ma con la 48 risparmieri un pò e magari poi qualche soldino ci sarebbe per le modifiche...
E poi davvero, in termini di bellezza la 48 ha niente da invidiare al S.B.
Che dite?
Alternativa potrebbe essere una Street Bob. Ma con la 48 risparmieri un pò e magari poi qualche soldino ci sarebbe per le modifiche...
E poi davvero, in termini di bellezza la 48 ha niente da invidiare al S.B.
Che dite?
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 58
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
VAI TRANQUILLO!
e te lo dice uno che per la 48 s'è squagliato un nightster!
e te lo dice uno che per la 48 s'è squagliato un nightster!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Te quindi LeLLLLo hai una 48 adesso? Come ti trovi? Si guida bene con il ruotone?
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 58
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
certo! non farti nessuna pippa su ruotone o pedane avanzate o che....è tutta abitudine, ti troverai bene soprattutto perchè è la moto che ti piace di più!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
io ti consiglio lo steet bob
tutto un altro viaggiare
e se vuoi il ruotone c'è il fat bob
tutto un altro viaggiare
e se vuoi il ruotone c'è il fat bob
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 45
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Il Fat Bob mi piace poco.
Con lo stret immagino bene che si viaggi meglio che non con la 48.
Io però viaggio poco...pochi km...boh...
Con lo stret immagino bene che si viaggi meglio che non con la 48.
Io però viaggio poco...pochi km...boh...
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 58
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
La 48 è meraviglia una volta in sella si é il rè della strada la pecca sono i 7,8 litri....
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
48 alla grande a me è sempre piaciuta
Ospite- Ospite
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Non si possono avere dubbi tra iron e 48 vince la 48 a mani alzate, sulla parte estetica chiaramente ognuno puo' avere i suoi gusti ma un 1200 per chi macina chilometri fa la differenza
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Se cambi passa al dyna . Sporty x sporty nn cambia molto .
Carl0- Streetboy
- Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Hai un bel motore e il ruotone che ti piace, quindi per me è si,
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 44
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Piastre del 48 (ce n'è una in prova su lowride di febbraio), kit ruota ant.,kit 1200 S.E. , e ti passa la paura. Facendo due calcoli, se lasci la tua iron al dealer, credo ci vogliano sui 6000 di differenza per prendere una 48 nuova
Non conosco il prezzo delle piastre, il kit ruota lo tiene american wells, il kit 1200 sta sui 1200.....
Non conosco il prezzo delle piastre, il kit ruota lo tiene american wells, il kit 1200 sta sui 1200.....
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Grazie a tutti per risposte e consigli.
Stavo anche pensando a far mettere direttamente un mini-ape sulla 48...ho visto diverse foto sul WEB e non mi pare male...
Che ne pensate?
Stavo anche pensando a far mettere direttamente un mini-ape sulla 48...ho visto diverse foto sul WEB e non mi pare male...
Che ne pensate?
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 58
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Non è una cavolata mollare l'iron per una 48 e poi ,a parte la storia del serbatoio piccolo che è anche il suo bello, la 48 ha sotto un bel motore e quindi fai bene a cambiarla.
londrapersempre- Ironeer
- Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 18.10.12
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Tanto per complicare un pò di più le cose...ma la 72 come ulteriore possibilità, come la vedete? (P.S. A me al di la dell'estetica mi darebbe da pensare a mantenere ben lucide tutte quelle cromature...).
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 58
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
stesso dubbio e ho preso uno street bob ma, cacchio stamane ho ripreso l'iron e un pò d'effetto (positivo) me lo ha fatto. però il tiro del 1600 ragazii...
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
un punto a favore è il cerchio in lega"indistruttibbile"
lorenzo83- RoadMan
- Numero di messaggi : 582
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 41
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Francesco ha scritto:Piastre del 48 (ce n'è una in prova su lowride di febbraio), kit ruota ant.,kit 1200 S.E. , e ti passa la paura. Facendo due calcoli, se lasci la tua iron al dealer, credo ci vogliano sui 6000 di differenza per prendere una 48 nuova
Non conosco il prezzo delle piastre, il kit ruota lo tiene american wells, il kit 1200 sta sui 1200.....
Concordo con Francesco... Con 6000 euro hai idea di quante modifiche puoi fare?
La fai diventare quello che vuoi e ne avanzano , in più la rivendi più di una iron normale se vuoi.
Io onestamente non cambierei iron per 48. A quel punto vado più alto
Ad ogni modo ... Massimo rispetto per le scelte altrui!!!
Ciao
Steve
Steve74- Streetboy
- Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 50
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
partite però tutti dal presupposto che un big twin sia un punto di arrivo....il classico sportster prima moto o moto da donne. Per me è la moto più bella del mondo, sai che me ne frega del 1600....se voglio tirare compro altro!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Si però nun t'avutà accussì scustumat con l'amico Ivan.......LeLLLLo ha scritto:partite però tutti dal presupposto che un big twin sia un punto di arrivo....il classico sportster prima moto o moto da donne. Per me è la moto più bella del mondo, sai che me ne frega del 1600....se voglio tirare compro altro!
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
hai ragione, ho dimenticato di mettere qualche faccina per chiarire che il tono è del tutto conviviale, si fa pour parler e pour passar l'ultima mezz'orett de lavor che ho les coglions sott 'e pier!!
Ivan, 'a faccia mia sott 'e pier tuoj.....e puoi anche muoverti.
Ivan, 'a faccia mia sott 'e pier tuoj.....e puoi anche muoverti.
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
LeLLLLo ha scritto:hai ragione, ho dimenticato di mettere qualche faccina per chiarire che il tono è del tutto conviviale, si fa pour parler e pour passar l'ultima mezz'orett de lavor che ho les coglions sott 'e pier!!
Ivan, 'a faccia mia sott 'e pier tuoj.....e puoi anche muoverti.
Ivà perdonalo.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 58
Re: Ma cambiare una Iron per una 48 è una cavolata?
Beh 48 e 72 sono moto completamente diverse!!!
Nello stile intendo.
La 48 con manubrio leggermente alto non c'è la vedo!
Concordo con Francesco, con la differenza per acquistare entrambe, riesci a modificare la Iron.
Se proprio vuoi cambiare, non ho dubbi, 48 con serbatoio da 12,5L!
Nello stile intendo.
La 48 con manubrio leggermente alto non c'è la vedo!
Concordo con Francesco, con la differenza per acquistare entrambe, riesci a modificare la Iron.
Se proprio vuoi cambiare, non ho dubbi, 48 con serbatoio da 12,5L!
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 54
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