ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

...una mia esperienza...

5 partecipanti

Andare in basso

...una mia esperienza... Empty ...una mia esperienza...

Messaggio Da Matyjp Gio 27 Mar 2014 - 14:44

Biker..riporto qui una mia esperienza...che magari può esservi utile.

Tempo fa ho ricevuto una notifica di una multa di 236 euro + spese di notifica + decurtazione di 10 punti della patente. Shocked  Shocked  Shocked  Shocked 
il reato? Sembrerebbe che io, con la mia bellissima Iron mi trovassi a Napoli, senza casco e con il cellulare in mano durante la marcia ...il vigile non facendo in tempo a fermarmi, ha preso nota della targa.....  Suspect 

..ora... non volendo imprecare, già fatto a suo tempo, e stimando l'illustrissimo vigile che ha redatto il verbale...mi sono opposto OVVIAMENTE all'accaduto...il fatto è accaduto a Napoli, io sono di Roma e il fatto è successo un giorno lavorativo (giovedì) alle 17.

Preso da una serie di incazzature...riflessioni e consigli, sono ricorso al GdP portando tutte le prove a mio carico (certificazione con timbratura elettronica di presenza in azienda della mia persona e della moto)+ 3 testimoni che hanno dichiarato di essere stati con me in quel giorno e in quell'ora a ROMA...

bene..con tutto questo incarto...e dopo aver speso soldi per l'opposizione... e i soldi del viaggio per recarmi dal giudice di pace dopo la sua convocazione... .arrivo davanti all'illustrissimo Giudice che rigetta la mia opposizione perchè ( parole sue ) i testimoni non valgono... e la parola di un pubblico ufficiale  è superiore a quella di un cittadino anche in presenza di prove...e che avrei dovuto denunciare per falso il vigile che ha redatto il verbale (denuncio le persone così.. tanto epr far qualcosa? )    :cns:  :cns:  :cns:  :cns:  :cns:  :cns: 

...ragazzi..non avete idea quel giorno che giramento di maroni avevo.. in sostanza?
...ho dovuto mettere 1 avvocato e andare in tribunale...e vediamo come va a finire questa storia...

:mazz:  :mazz:  :mazz: 

se può esservi utile..ricordate...denunciate per falso a caxxo tutti  What a Face What a Face What a Face
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793

Torna in alto Andare in basso

...una mia esperienza... Empty Re: ...una mia esperienza...

Messaggio Da alan Gio 27 Mar 2014 - 14:54

sti ca**i
mi spiace
a me era successa una cosa analoga anni fà
ma si risolse più facilmente

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Renegade Gio 27 Mar 2014 - 14:56

Ahh la "bellissima" Italia, com le sue leggi ad interpretazione e la sua burocrazia!!! Mad  Mad  Immagino le bestemmie, maschili e femminili, che sono volate.... Evil or Very Mad 
Facci sapere come va a finire....
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725

Messaggio Da LeLLLLo Gio 27 Mar 2014 - 15:13

Matyjp se ti trovi a scendere di nuovo, almeno hai una birra pagata! ti porto io dietro allo scooter, senza casco ovviamente!  Laughing Laughing 
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569

Messaggio Da Matyjp Gio 27 Mar 2014 - 16:36

LeLLLLo ha scritto:Matyjp se ti trovi a scendere di nuovo, almeno hai una birra pagata! ti porto io dietro allo scooter, senza casco ovviamente!  Laughing Laughing 

haha tranquillo che sono andato in 4 su un PIAGGIO SI ahahahahahah
ma ero a Salerno...ma moooolti anni fa Wink

ma questa cosa che mi è successa è stato il culmine...
diici bene Renegade...la burocrazia!!!!!
ma rimane il dubbio del ricorso verso il giudice di pace...che senso ha se non accetta questa contestazione palesemente da accogliere?

..credetemi..davanti a lui ho fatto una faccia da ebete.... Sad Sad Sad Sad 

Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Matyjp Gio 27 Mar 2014 - 16:37

alan ha scritto:sti ca**i
mi spiace
a me era successa una cosa analoga anni fà
ma si risolse più facilmente

era facile su carta anche per me...ma poi ............................... :sbam:
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Mimir Gio 27 Mar 2014 - 17:27

A mio padre tempo fa notificarono una multa per non essersi fermato a uno stop in un comune montano vicino Verona.

Mio padre saran stati 20 anni che non andava da quelle parti. Ha dato tutto in mano all'avvocato e nel giro di un paio di mesi è arrivata la notifica che la multa era stata cancellata.

Mi spiace che a te la stiano tirando per le lunghe. Per altro passino i testimoni ma la timbratura elettronica che eri al lavoro non vale nulla?

Sarebbe poi da modificare/eliminare, secondo me, la possibilità di notifica a distanza della multa... o ti fermano o ciccia. Ragion per cui toglierei pure gli autovelox senza la presenza di una pattuglia.
Mimir
Mimir
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1011

Messaggio Da Matyjp Gio 27 Mar 2014 - 18:07

Mimir ha scritto:A mio padre tempo fa notificarono una multa per non essersi fermato a uno stop in un comune montano vicino Verona.

Mio padre saran stati 20 anni che non andava da quelle parti. Ha dato tutto in mano all'avvocato e nel giro di un paio di mesi è arrivata la notifica che la multa era stata cancellata.

Mi spiace che a te la stiano tirando per le lunghe. Per altro passino i testimoni ma la timbratura elettronica che eri al lavoro non vale nulla?

Sarebbe poi da modificare/eliminare, secondo me, la possibilità di notifica a distanza della multa... o ti fermano o ciccia. Ragion per cui toglierei pure gli autovelox senza la presenza di una pattuglia.

daccordissimo Smile
un pò meno per gli autovelox..sono dell'opinione contraria...
che senso ha dire all'automobilista di andare piano perchè c'è un rilevamento elletronivo o tramite appostamento della pattuglia? così non abbassi il numeri di incidenti

...devi educare e punire ... What a Face 

e poi quando accade la tragedia si dirà "...era un bravo ragazzo/a"  cyclops 
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mar 2014 - 20:16

ma seguendo lo stesso ragionamento avren
bbe il fiudice dovuto denunciarti per falsa testimonianza

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili