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883 Iron to 1200 CB
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Francesco
Carl0
Andrea66
Gip76
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
883 Iron to 1200 CB
eccomi qui RAGAZZI CON LA SCIMMIA addosso, lasciare al dealer la mia 883 iron 2013 3600 km per una 1200 CB 2014 945 km dando 3000 euro di differenza circa. da premettere la mia Iron ha marmitte filtro e centralina SE, cosa che dovrei rifare sulla 1200.
che ne dite? che cosa fareste voi?
la scimmia urla forte.
che ne dite? che cosa fareste voi?
la scimmia urla forte.
Gip76- Streetboy
- Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13
Re: 883 Iron to 1200 CB
3000 euro non sono tanti ed un 1200 se viaggi fa la differenza.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58
Re: 883 Iron to 1200 CB
Concordo con Andrea66.
Carl0- Streetboy
- Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45
Re: 883 Iron to 1200 CB
Non dare ascolto ai questi due terroni .....
La mia ricetta: naturalmente tieniti la tua, kit S.E. 1200, possiedi già il sert così gli carichi la mappa apposita, kit ohlins andreani e con quello che ti avanza ci paghi un anno di assicurazione.
Perchè il problema è che se fai la permuta, inizierà il calvario delle modifiche e spenderai il doppio
La mia ricetta: naturalmente tieniti la tua, kit S.E. 1200, possiedi già il sert così gli carichi la mappa apposita, kit ohlins andreani e con quello che ti avanza ci paghi un anno di assicurazione.
Perchè il problema è che se fai la permuta, inizierà il calvario delle modifiche e spenderai il doppio
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12
Re: 883 Iron to 1200 CB
Verissimo Grazie Francesco
Gip76- Streetboy
- Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13
Re: 883 Iron to 1200 CB
Gipdai un occhiata anche a questo. Addirittura fanno la conversione a 1250!
NHSR street dominator:
http://www.nrhsperformance.com/ekit8831200.shtml
NHSR street dominator:
http://www.nrhsperformance.com/ekit8831200.shtml
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 39
Re: 883 Iron to 1200 CB
Se ti piace fai lo scambio.
Certo ti smonti scarichi e filtro da poter montare sul 1200, al Max invece di ricompare il supertuner che costa un botto, opti per una super commander o altra centralina alternativa, per risparmiare quei 250,00 euro.( unico neo che tali centraline ti fanno uscire dalla garanzia se avessi noie al motore, subito mamma harley troverebbe la scusa x non pagare )
Invece se opti per kit SE, siamo sui 1500,00 solo lui, mettici la manodopera, spendi sui 2000,00.
A te la scelta
Certo ti smonti scarichi e filtro da poter montare sul 1200, al Max invece di ricompare il supertuner che costa un botto, opti per una super commander o altra centralina alternativa, per risparmiare quei 250,00 euro.( unico neo che tali centraline ti fanno uscire dalla garanzia se avessi noie al motore, subito mamma harley troverebbe la scusa x non pagare )
Invece se opti per kit SE, siamo sui 1500,00 solo lui, mettici la manodopera, spendi sui 2000,00.
A te la scelta
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 54
Re: 883 Iron to 1200 CB
...mi sta salendo anche a me la scimmia del kit se 1200... maledetti!!!!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 44
Re: 883 Iron to 1200 CB
Come sopraaaa
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 37
Re: 883 Iron to 1200 CB
L'unica cosa che mi frena è l'impianto frenante, che dopo la conversione, risulterebbe ancora più in difficoltà...
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 37
Re: 883 Iron to 1200 CB
guarda....non sò quanto possano andare in difficoltà..ntendo piu di prima... forse provando a
installare delle pastiglie piu performanti... si sopperisce al peso in piu in frenata... la R ha il doppio freno a disco...e le nuove del 2014 hanno l'abs....rosico!!!!
installare delle pastiglie piu performanti... si sopperisce al peso in piu in frenata... la R ha il doppio freno a disco...e le nuove del 2014 hanno l'abs....rosico!!!!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 44
Re: 883 Iron to 1200 CB
Matyjp ha scritto:guarda....non sò quanto possano andare in difficoltà..ntendo piu di prima... forse provando a
installare delle pastiglie piu performanti... si sopperisce al peso in piu in frenata... la R ha il doppio freno a disco...e le nuove del 2014 hanno l'abs....rosico!!!!
Con pastiglie e tubo in treccia metallica non risolvi nulla; è sempre una pinza a 2 pistoncini
Prima di passare al kit SE, forse sarebbe il caso di rivedere proprio quello mensionato sopra.
Io problemi di frenata non ne ho più
}
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 54
Re: 883 Iron to 1200 CB
Filippo è un 4 pistoncini? Marca? Scusa ma non vedo bene!
Quanto viene il tutto?
Hai modificato solo l'anteriore o anche il posteriore?
Ora la moto frena veramente?
Quanto viene il tutto?
Hai modificato solo l'anteriore o anche il posteriore?
Ora la moto frena veramente?
ArielAtom23- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 37
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