BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
+69
gusontheroad
Ironman74
alan
willi
lalo86
Fury
il Matto
Davide
LucaSeil2
mac8
zakkos
corrado
Pezzodiferro
ICO
leonardo
Livgan
gigidigi
lupofrado
Silverice
Luke-Iron
vincent
liv81
diabolikmike
mojo
TwentyFirstBiker
nonnomimmo
Fabio 883
Toretto
raffaele
Vahn
giobel
aldd
bongio
gemini2301
coccoy84
Spartaco
Angelonero77
andromat
marco iron883
Sasha
frank
-PULCE-
opegget
c1po
Platino
Blacklion
ANIMANERA23
pitbull69
FatLip
Mechano
IRON 80
vasco.r
iron 66
Paulster
Simo Rulez
Maxfratt
Titus
Guitarman
Trucker
slash1974
KaMiKaZe
dex
Kappauno69
ironman79
mess
tiziano77
zanzo
Batman
Spavy
73 partecipanti
Pagina 19 di 26
Pagina 19 di 26 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26
Re: METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
Aldd,
per tapparli non è così semplice neanche se le apri visto che comunque dovresti andare a mettere un dischetto di metallo per tappare il buco e saldarlo ad una distanza di almeno 10-13 cm... Per il mio caso l'unico problema che avrei con il metodo Spavy, a parte il fatto che trovo solo scalpelli da 16 (e non da 18, quindi niente certificato ehehehe) è la paura di perdere troppa coppia visto che io per il 90% delle volte la uso in 2 e si sente maggiormente la perdita di potenza..
Sto meditando, vorrei fare la scelta migliore..
per tapparli non è così semplice neanche se le apri visto che comunque dovresti andare a mettere un dischetto di metallo per tappare il buco e saldarlo ad una distanza di almeno 10-13 cm... Per il mio caso l'unico problema che avrei con il metodo Spavy, a parte il fatto che trovo solo scalpelli da 16 (e non da 18, quindi niente certificato ehehehe) è la paura di perdere troppa coppia visto che io per il 90% delle volte la uso in 2 e si sente maggiormente la perdita di potenza..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Aldd,
va che la coppia non la perdi proprio è.... o se c'è una perdita non è avvertibile.
Ospite- Ospite
con che scalpello (diametro) hai deflorato gli ani della tua moto?
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:con che scalpello (diametro) hai deflorato gli ani della tua moto?
18... ma siccome lo scalpello era lunghissimo (50 cm ) e la punta era altrettanto lunga, avendo paura che non entrasse abbastanza fino alla larghezza prefissata sono andato sul sicuro e ho fatto due buchi per scarico (eh sì, lo ammetto.... la mia Blackie è proprio una porca )
Ripeto... il rumore è molto educato (forse anche troppo.... figurati che mia moglie, che all'inizio rompeva le palle quando mi ha visto con lo scalpello in mano..... ancora non si è accorta che ho bucato... e son passate due settimane
Ospite- Ospite
a Pà, mamma mia quanto la fai lunga co' ste marmitte... e dagliele du martellate... che ce vò??!!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ecco gli scarichi della 48, come potete vedere ci sono dei forellini tutto intorno nella parte terminale, a che serviranno, si potranno bucare ugualmente
ma anche la mia dentro è fatta così..
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:ma anche la mia dentro è fatta così..
allora sfondala quella gran tr..a!
io penso di sverginarla subito appena la prendo con il metodo spavy.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Veramentevasco.r ha scritto:ma anche la mia dentro è fatta così..
Guitarman ha scritto:Veramentevasco.r ha scritto:ma anche la mia dentro è fatta così..
guit quei forellini c'è li hanno tutti... sennò spiegami da dove dovrebbero uscire i fumi...
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
marco iron883 ha scritto:Guitarman ha scritto:Veramentevasco.r ha scritto:ma anche la mia dentro è fatta così..
guit quei forellini c'è li hanno tutti... sennò spiegami da dove dovrebbero uscire i fumi...
Madò hai ragione, ora ho visto meglio le foto, controlla pure tu
ma scusa quel buco sbaglio o sta fatto male??? lo vedo troppo laterale....
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Poco importa che non sia perfettamente centrato!Toretto ha scritto:ma scusa quel buco sbaglio o sta fatto male??? lo vedo troppo laterale....
Comunque la foto è dello scarico della Iron che nn ho più!
e dopo 31 pagine...Si si... dovrei ritirare la mia bimba domani o dopo e in garage sono gia pronti punta e mazzetta! Spavy sei il mio idolo!!! nel week end foto e video!!! DAI DAI DAI!!!
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
Fabio 883 ha scritto:e dopo 31 pagine...Si si... dovrei ritirare la mia bimba domani o dopo e in garage sono gia pronti punta e mazzetta! Spavy sei il mio idolo!!! nel week end foto e video!!! DAI DAI DAI!!!
Ahahah DAI DAI DAI!!! Almeno tu mira bene al centro, mi raccomando!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy.... un TRUMBER esperto di tubi come me nn ce né!!! guarda,c'è anche la rima!
(e che rima) la bimba sarà trattata con cura!
(e che rima) la bimba sarà trattata con cura!
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
ciao,sono nuovo...ho una dyna street bob catalizzata!!!...sapete che i fori di uscita dei 2 scarichi hanno diametro diverso!!!,e qualcuno mi diceva che se faccio questa modifica posso avere solo un borbottio,e non un vero sound da harley...mi confermate?...vorrei provare alla mia questa semplice modifica,in fondo vorrei soltanto qualche db in +!!!
e mi bastano le prestazioni che ho!!!
hola
e mi bastano le prestazioni che ho!!!
hola
Ospite- Ospite
Come si fa a rendersi conto che dopo la foratura degli scarichi si ha una perdita di coppiavasco.r ha scritto:Aldd,
Poi per tapparli ci vuole poco, con un tappo da pochi centesimi!
te ne accorgi perchè, sioprattutto in due , a corto, non hai più il solito spunto, la solita potenza ..
scusa e quei tappi come li metteresti laggiù?
vasco.r- Dark Legend
Li spingi dentro con collante a tenuta termica, va da se che poi rimane definitivo!vasco.r ha scritto:te ne accorgi perchè, sioprattutto in due , a corto, non hai più il solito spunto, la solita potenza ..
Guitarman ha scritto:Li spingi dentro con collante a tenuta termica, va da se che poi rimane definitivo!vasco.r ha scritto:te ne accorgi perchè, sioprattutto in due , a corto, non hai più il solito spunto, la solita potenza ..
Non rispondergli Guitar, che è da una decina di pagine che fa le stesse domande e ripete a tutti sempre i soliti dubbi... Più facile convincere un eschimese a mettersi un frigo nell'igloo!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
vasco.r ha scritto:te ne accorgi perchè, sioprattutto in due , a corto, non hai più il solito spunto, la solita potenza ..
Mò m'hai rotto lì cojoni..... nottetempo vengo a casa tua e sfondo tutto quel che c'è da sfondare.... quindi...Ocho!!!!!
E dagli due martellate!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
ahahahahahaa ragazzi al Trasimentno vi squarto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alla fine ho optato per le SE, sto solo cercando di fare una rapina per poterle comprare
alla fine ho optato per le SE, sto solo cercando di fare una rapina per poterle comprare
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:ahahahahahaa ragazzi al Trasimentno vi squarto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Care, vecchie SE, alla fine rimangono sempre le migliori: ottimo sound, ma senza esagerare, esteticamente perfette.
Non vedo l'ora che mi arrivino!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Pagina 19 di 26 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26
Argomenti simili
» scarichi DE-FI-NI-TI-VI !!! KW 3" tapered + metodo Spavy !!!!!
» Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?
» Metodo Spavy?????????
» A parte il metodo Spavy...
» Ho eseguito il metodo spavy...................
» Ho gli scarichi aperti con il metodo Spavy ed ora?
» Metodo Spavy?????????
» A parte il metodo Spavy...
» Ho eseguito il metodo spavy...................
Pagina 19 di 26