ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

+2
ironmirko
liuk26
6 partecipanti

Andare in basso

BILTWELL CHUMPS da 8 "  e manopole originali Empty BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da liuk26 Gio 1 Mag 2014 - 21:59

ciao ragazzi , mi servirebbe una informazione ho appena comprato il manubrio modello BILTWELL CHUMPS da 8 " , la mia domanda è la seguente

si riescono a montare le manopole originali o si devono cambiare necessariamente ? Question Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes 
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 354

Torna in alto Andare in basso

BILTWELL CHUMPS da 8 "  e manopole originali Empty Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da ironmirko Ven 2 Mag 2014 - 10:35

Certo che le puoi montare, se riesci a sfilarle senza romperle... Auguri Razz
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

BILTWELL CHUMPS da 8 "  e manopole originali Empty Re: BILTWELL CHUMPS da 8 " e manopole originali

Messaggio Da alan Ven 2 Mag 2014 - 11:52

aiutati con un compressore

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da liuk26 Ven 2 Mag 2014 - 12:22

in conce mi hanno chiesto da un minimo di 150 euro con sostituzione cavo freno , ma nn sono sicuri che arrivino i cavi , alle 300 con tutti i cavi cambiati ... rimango perplesso !!!
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da alan Ven 2 Mag 2014 - 12:29

liuk26 ha scritto:in conce mi hanno chiesto da un minimo di 150 euro con sostituzione cavo freno , ma nn sono sicuri che arrivino i cavi , alle 300 con tutti i cavi cambiati ... rimango perplesso !!!

non devi cambiare i cavi al massimo li tiri un pò e raddrizzi quello del freno , mi sembra che zak montasse lo stesso manubrio e non ha dovuto allungare niente
al massimo cambi quello del freno e ne metti uno in treccia , puoi andare da un qualsiasi meccanico di moto , il tubo in treccia dovrebbe costare sui 18/20 euro al metro

alan
Night Burner
Night Burner

Messaggio Da liuk26 Ven 2 Mag 2014 - 12:38

si alan è uguale a quello di zakkos , infatti ho chiesto a lui e mi conferma che non sono da cambiare , ho chiesto cosi' per vedere alla conce , ma 150 mi sembrano tanti , un meccanico dovrei risparmiare , per lo meno lo spero ..
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da alan Ven 2 Mag 2014 - 14:20

liuk26 ha scritto:si alan  è uguale  a quello di zakkos , infatti ho chiesto a lui e mi conferma che non sono da cambiare ,  ho chiesto cosi' per vedere alla conce , ma 150 mi sembrano tanti , un meccanico dovrei  risparmiare , per lo meno lo spero ..

pensa che quando hò messo il 16" sull'iron
il meccanico del mio paese , per allungare tutti i cavi elettrici , sostituire il cavo frizione ed il tubo in treccia al freno , mi chiese sui 120 euro

alan
Night Burner
Night Burner

Messaggio Da liuk26 Ven 2 Mag 2014 - 14:27

quasi quasi vengo li a farmelo montare SmileSmileSmile
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da alan Ven 2 Mag 2014 - 14:34

liuk26 ha scritto:quasi quasi vengo li a farmelo montare SmileSmileSmile

se vuoi passare anche solo per chiedere non costa nulla

alan
Night Burner
Night Burner

Messaggio Da bulldog79 Ven 2 Mag 2014 - 15:02

tra 150 e 120 la differenza è praticamente zero, la differenza è che se il lavoro te lo fa il dealer per qualsiasi cosa hai la garanzia, dal meccanico devi corrergli dietro e fai prima con un avvocato...
bulldog79
bulldog79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 161

Messaggio Da alan Ven 2 Mag 2014 - 15:04

bulldog79 ha scritto:tra 150 e 120 la differenza è praticamente zero, la differenza è che se il lavoro te lo fa il dealer per qualsiasi cosa hai la garanzia, dal meccanico devi corrergli dietro e fai prima con un avvocato...

150 gli montano il manubrio ed il cavo freno
120 mi hanno allungato tutti i cavi elettrici e sostituito freno e frizione
non mi sembra proprio la stessa cosa

alan
Night Burner
Night Burner

Messaggio Da bulldog79 Ven 2 Mag 2014 - 15:04

avevo capito male io Razz 
bulldog79
bulldog79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 161

Messaggio Da alan Sab 3 Mag 2014 - 10:48

bulldog79 ha scritto:avevo capito male io Razz 

:greatings: :greatings: :greatings: 

alan
Night Burner
Night Burner

Messaggio Da Ospite Sab 3 Mag 2014 - 12:27

e poi comunque anche se monti il manubrio in conce ma non è originale harley la garanzia te la metti nel c*lo….

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrea franceschini Mar 13 Mag 2014 - 21:37

Ciao ragazzi,vorrei montare anche io questo spettacolare manubrio "chiumps 8""ma vorrei sapere se è comodo sia nella corsa che nelle manovre da fermo e a bassa velocità.....chiedo questo perchè sono bassino 1m e 65!!!!!Non vorrei trovarmi impicciato....aspetto gentili risposte.Ah dimenticavo ho uno sportster

andrea franceschini
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da zakkos Mer 14 Mag 2014 - 12:36

andrea franceschini ha scritto:Ciao ragazzi,vorrei montare anche io questo spettacolare manubrio "chiumps 8""ma vorrei sapere se è comodo sia nella corsa che nelle manovre da fermo e a bassa velocità.....chiedo questo perchè sono bassino 1m e 65!!!!!Non vorrei trovarmi impicciato....aspetto gentili risposte.Ah dimenticavo ho uno sportster

è una domanda difficile .... il manubrio è molto soggettivo e quello che potrebbe andare bene a me, potrebbe essere fastidioso per te.
ho tenuto il chumps per 2 stagioni e percorso quasi 10mila km.... mai avuto problemi, sia per tratti brevi che per tratti lunghi - anno scorso c'ho fatto 1500km in un w.e. per andare e tornare da roma.

sono 1,70 e ho anche le pedane avanzate, nonché ammo bassi e (all'epoca del chumps) la sella a molle...
per il resto, de gustibus non disputandum est
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da andrea franceschini Mer 14 Mag 2014 - 13:42

Grazie zakkos,quindi secondo me potrebbe andare bene visto che sei 5 cm più alto di me ...penso che lo prenderò male che vada lo rivendo .Grazie!!!

andrea franceschini
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da zakkos Mer 14 Mag 2014 - 13:45

Alla fine è solo una spanna più alto dell'originale e se hai le pedane centrali, non dovresti fare fatica a guidare con "scioltezza".
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da andrea franceschini Mer 14 Mag 2014 - 13:48

Infatti.....pensavo la stessa cosa.

andrea franceschini
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da liuk26 Ven 13 Giu 2014 - 20:50

Alla fine montato da meccanico di fiducia .. Euro 200 con cavo freno in traccia ... Ma a parte la spesa che dire altro mondo , finalmente dritto di schiena e braccia altezza spalle
liuk26
liuk26
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili