BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
materiale cilindri
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
materiale cilindri
qualcuno mi può dire di che materiale sono fatti i cilindri? sono soggetti a ruggine o ossido?
vi spiego: in questo momento non ho l'immagine sotto mano perchè non avevo il mio pc quando l'ho vista, praticamente girovagando per la rete ho visto il lavoro fatto ad un motore (credo) nero denim al quale hanno limato la parte esterna (diciamo lo spessore) delle alette di raffreddamento... e sarebbe una cosa che mi piacerebe fare anche al mio dal momento che già ho le teste satinate di grigio...
vi spiego: in questo momento non ho l'immagine sotto mano perchè non avevo il mio pc quando l'ho vista, praticamente girovagando per la rete ho visto il lavoro fatto ad un motore (credo) nero denim al quale hanno limato la parte esterna (diciamo lo spessore) delle alette di raffreddamento... e sarebbe una cosa che mi piacerebe fare anche al mio dal momento che già ho le teste satinate di grigio...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Re: materiale cilindri
Credo che sia alluminio!KaMiKaZe ha scritto:qualcuno mi può dire di che materiale sono fatti i cilindri? sono soggetti a ruggine o ossido?
ooook... quindi si potrebbe fare..
commenti? che ne pensate?
piace, non piace....
commenti? che ne pensate?
piace, non piace....
KaMiKaZe- Dark Legend
confermo alluminio (il fantastico ticchettio al raffreddamento è dovuto proprio a questo materiale)
puoi farlo senza problemi, io preferisco le alette nere, ma sono gusti!
puoi farlo senza problemi, io preferisco le alette nere, ma sono gusti!
Ospite- Ospite
credevo dipendesse dal catalizzatore ^^
comunque non so, devo valutare.. ho voglia di fare qualche modifichina economica, ma voglio pensarci un pò.. tornare indietro sarebbe ostico
comunque non so, devo valutare.. ho voglia di fare qualche modifichina economica, ma voglio pensarci un pò.. tornare indietro sarebbe ostico
KaMiKaZe- Dark Legend
può essere una buona idea..se lo fai dacci la conferma del materiale....penso ank'io allu..ma se tu vuoi verificare d persona cn una lima...poi facci sapere
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
non lo so... sto guardando e riguardando foto in internet e voglio capire se mi piace davvero..
KaMiKaZe- Dark Legend
KaMiKaZe- Dark Legend
mmmmm particolare!!!!! ha un suo xkè!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
trovi? ci sto pensando da un pò............. hai ricevuto la mia mail?
KaMiKaZe- Dark Legend
Argomenti simili
» materiale motore
» Materiale fonoassorbente
» Come si chiama quel materiale adesivo......?
» Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell
» pulizia, alluminio cilindri e ossido....
» Materiale fonoassorbente
» Come si chiama quel materiale adesivo......?
» Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell
» pulizia, alluminio cilindri e ossido....
Pagina 1 di 1