BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
alzare serbatoio
+10
Gianfra65
johnny bravo
reggierules
Andrea179
Francesco
Andrea66
alan
ironmirko
Magobin
dany_deisler
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: alzare serbatoio
Ragazzi ma il metodo Spavy va bene per risolvere i miei problemi di stitichezza?
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:Ragazzi ma il metodo Spavy va bene per risolvere i miei problemi di stitichezza?
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Andrea66 ha scritto:Ragazzi ma il metodo Spavy va bene per risolvere i miei problemi di stitichezza?
Funziona funziona.......eccome se funziona
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
ironmirko ha scritto:
Il tappo puoi cambiarlo, ma poi devi rimappare la centralina.
Io per non rimappare ho forato il tappo originale con una fresa a tazza da 22, ora perdo benzina ma mi sa ho sbagliato qualcosa.
Grazie Mirko per i preziosi suggerimenti che mi hai dato. Anche io non voglio riacchiappare la centralina,quindi proverò con una tazza,ma non alle 22 ma bensi verso le 18,00/18,30. Speriamo di non aver problemi.
Gianfra65- Dark Legend
Non dare retta a mirko che è un grande incompetente.
Mi dispiace, ma la centralina va rimappata,con un kit di steroggia talpustiosa, facendo molta attenzione al cerizzatore eufebico. Non scherziamo
Mi dispiace, ma la centralina va rimappata,con un kit di steroggia talpustiosa, facendo molta attenzione al cerizzatore eufebico. Non scherziamo
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Scusa Francesco se approfitto della tua gentilezza,nonchè preparazione in materia. Ma io avendo gia' modificato il CERIZZATORE fin dalla sostituzione del PODROMO VERUNO DA 16,posso evitare la rimappatura della centralina ???
Attendo tuo consiglio in merito. Grazie
Attendo tuo consiglio in merito. Grazie
Gianfra65- Dark Legend
Scusa Gianfra', se mi permetto, ma se usi il tasto " cerca " scopriresti che
del podromo veruno ne abbiamo già parlato a sufficienza.
sopratutto da 16 che va montato su motori da 1200cc in su.
se vede che sei novo.
del podromo veruno ne abbiamo già parlato a sufficienza.
sopratutto da 16 che va montato su motori da 1200cc in su.
se vede che sei novo.
Ospite- Ospite
Ciao don57, ti ringrazio per la tua precisazione. Da qui si evince la mia scarsa,per non dire totale,conoscenza in ambito meccanico-motoristico.
Con il tasto cerca,sono solo riuscito a trovare il kit BISMUTO MULIEBRE solo per modelli a carburatore.
Francamente non sapevo,o meglio,non ricordavo che il PODROMO VERUNO fosse solo per il 1200.
Grazie ancora don57,cerca di capire "so novo der forumme",certe situazioni sono,a me,ancora del tutto nuove.
Con il tasto cerca,sono solo riuscito a trovare il kit BISMUTO MULIEBRE solo per modelli a carburatore.
Francamente non sapevo,o meglio,non ricordavo che il PODROMO VERUNO fosse solo per il 1200.
Grazie ancora don57,cerca di capire "so novo der forumme",certe situazioni sono,a me,ancora del tutto nuove.
Gianfra65- Dark Legend
panters ha scritto:Scusate sento parlare spesso del tasto " cerca " ma nn lo trovo ne sulla tastiera n'è su quella del cell, potete aiutarmi ?
Panters controlla meglio,vedrai che,con una tua più accurata ispezione della tastiera telefonica,nonchè del tuo pc sono siciro che riuscirai a trovare questi due tasti
Tienici aggiornati
Gianfra65- Dark Legend
Ho deciso di cambiare telefono e pc perché' il tasto cerca nn c'è , probabilmente sono ancora il mod vecchio
panters- RoadMan
- Numero di messaggi : 506
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Kit per alzare il serbatoio
» Alzare il serbatoio
» alzare serbatoio iron
» staffe per alzare il serbatoio
» Alzare serbatoio...Recluto personale(toscano)
» Alzare il serbatoio
» alzare serbatoio iron
» staffe per alzare il serbatoio
» Alzare serbatoio...Recluto personale(toscano)
Pagina 2 di 2