BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Forcella sportster help!!!
+9
dgvideo03
Andrea66
Gigas444
ale75
Francesco
filippo70
rillo75
macrox
Neroruvido
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Forcella sportster help!!!
No Alan, hai ragione.
È una modifica irreversibile.....si tratta solo di tornire il fermo in fondo agli steli, in modo di poter infilare la cartuccia, la quale và in battuta nel fodero.
Ti assicuro che una volta provato questo kit, non ti viene la benché minima voglia di tornare indietro
È una modifica irreversibile.....si tratta solo di tornire il fermo in fondo agli steli, in modo di poter infilare la cartuccia, la quale và in battuta nel fodero.
Ti assicuro che una volta provato questo kit, non ti viene la benché minima voglia di tornare indietro
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
Sei una persona cattiva. Per colpa tua il kit andreani torna prepotentemente nella lista dei desideri.....ME LA PAGHERAI !!!!!filippo70 ha scritto:No Alan, hai ragione.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Va bè, ma parliamo di molle che si possono regolare in compressione e precarico, per me è troppo Poi siamo su soglie di spesa che si aggirano sui 600 Euro.. Per il kit monotubo progressive (che già sarebbe un'ottima soluzione) mi hanno chiesto 350 euro compreso olio e montaggio e non credo di non risolvere il problema che affligge le nostre sportster, poi è chiaro, se vuoi una maggiore versatilità del mezzo grazie alla quale puoi adattarlo alle tue esigenze e così via allora l'Andreani è la scelta più adatta.
Neroruvido- RoadMan
- Numero di messaggi : 211
Ragazzi scusate, ma quelli che di voi hanno montato solo le molle progressive, hanno montato le standard o le heavy duty? Credevo esistessero solo le heavy duty e invece dal sito posso scegliere anche le standard:
http://www.progressivesuspension.com/product/1465/fork-spring-kit
http://www.progressivesuspension.com/product/1465/fork-spring-kit
Neroruvido- RoadMan
filippo70 ma sbaglio o quella è una signora forcella Rebuffini?
Neroruvido- RoadMan
Francesco ha scritto:
Sei una persona cattiva. Per colpa tua il kit andreani torna prepotentemente nella lista dei desideri.....ME LA PAGHERAI !!!!!
Francesco da come continui a ripetere di rimappare a banco, mi hai fatto salire una scimmia esagerata..........dunque qui chi è cattivo?
Scherzi a parte, mi sembra di intuire che sei uno che sulle prestazioni e performance, le apprezza.
Pensa sul tuo street un bel kit Andreani, una signora forcella per il tuo ferro sarebbe il minimo.
All'inizio Andreani aveva fatto il kit solo per dyna...........questo fà riflettere.....
Ti consiglio di sentire omnia Racing, fanno prezzi più abbordabili rispetto Andreani, provato sulla mia pelle......
Rimarrai entusiasta
filippo70- RoadMan
Neroruvido ha scritto:filippo70 ma sbaglio o quella è una signora forcella Rebuffini?
Volevi dire piastre Rebuffini.....
Confermo, larghezza media per poter ospitare le pinze brembo serie oro, le quali con focelle originali toccavano i raggi del cerchio
filippo70- RoadMan
Basta, ti prego !!!!!filippo70 ha scritto:
Pensa sul tuo street un bel kit Andreani, una signora forcella per il tuo ferro sarebbe il minimo.
All'inizio Andreani aveva fatto il kit solo per dyna...........questo fà riflettere.....
Ti consiglio di sentire omnia Racing, fanno prezzi più abbordabili rispetto Andreani, provato sulla mia pelle......
Rimarrai entusiasta
Francesco- Dark Legend
filippo70 ha scritto:
Volevi dire piastre Rebuffini.....
Confermo, larghezza media per poter ospitare le pinze brembo serie oro, le quali con focelle originali toccavano i raggi del cerchio
Esatto, le piastre, le ho riconosciute subito heheheee...
Neroruvido- RoadMan
Anch'io quest'inverno farò l'upgrade Ohlins davanti e dietro, perchè ok andar piano con le Harley, ma con queste sospensioni c'è solo da farsi male...filippo70 ha scritto:
Rimarrai entusiasta
Avevo visto anch'io Omnia Racing, però poi da chi te le sei fatte montare?
Un meccanico normale è capace?
Pensavo di rivolgermi ad un centro Andreani per stare tranquillo, ma se mi dici che non serve le prendo anch'io on-line.
Lorecapo- Ironeer
- Numero di messaggi : 97
@FILIPPO
hai preso molle e ammo via internet o hai fatto tutto tramite il biker saloon ?
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:@FILIPPO
Biker saloon........al quale Andreani gli ha consigliato di fare dei corsi di aggiornamento, visto che li aveva contattati perché una cartuccia non pompava in compressione........come scritto prima, una fà compressione idraulica, l'altra il ritorno idraulico.
filippo70- RoadMan
Lorecapo ha scritto:
Anch'io quest'inverno farò l'upgrade Ohlins davanti e dietro, perchè ok andar piano con le Harley, ma con queste sospensioni c'è solo da farsi male...
Avevo visto anch'io Omnia Racing, però poi da chi te le sei fatte montare?
Un meccanico normale è capace?
Pensavo di rivolgermi ad un centro Andreani per stare tranquillo, ma se mi dici che non serve le prendo anch'io on-line.
Per Il mio conce è stata la prima volta.........al max c'è sempre l'assistenza Andreani in caso di dubbi.
Io farlo acquistare da Andreani 600,00 solo per l'acquisto con olio non sono bastati
filippo70- RoadMan
filippo70 ha scritto:
Biker saloon........al quale Andreani gli ha consigliato di fare dei corsi di aggiornamento, visto che li aveva contattati perché una cartuccia non pompava in compressione........come scritto prima, una fà compressione idraulica, l'altra il ritorno idraulico.
No scusa non ho letto tutti i post
Che è sta storia che una fa compressione e l ' altra il ritorno
alan- Night Burner
alan ha scritto:
No scusa non ho letto tutti i post
Che è sta storia che una fa compressione e l ' altra il ritorno
Confermo.........precarico molle su entrambi, l'idraulica una cartuccia fà compressione l'altra estensione........
Andreani afferma che è una innovazione che usano anche in superbike.......
filippo70- RoadMan
filippo70 ha scritto:
Confermo.........precarico molle su entrambi, l'idraulica una cartuccia fà compressione l'altra estensione........
Andreani afferma che è una innovazione che usano anche in superbike.......
a me pare una cagata
poi con quello che se le fanno pagare ..................
alan- Night Burner
alan ha scritto:
a me pare una cagata
poi con quello che se le fanno pagare ..................
Alan come sei sboccato
filippo70- RoadMan
Ultimamente ha perso in bon tonfilippo70 ha scritto:
Alan come sei sboccato
Francesco- Dark Legend
Quando ci vuole ci vuole
Costa una paccata di soldi e mi danno mezza forcella
Tutte e due le cartucce dovrebbero fare lo stesso lavoro
Costa una paccata di soldi e mi danno mezza forcella
Tutte e due le cartucce dovrebbero fare lo stesso lavoro
alan- Night Burner
Pienamente daccordo con alan! Raga, ma chi ha montato le sole molle progressive avanti, ha messo le standard o le heavy duty?
Neroruvido- RoadMan
Neroruvido ha scritto:Pienamente daccordo con alan! Raga, ma chi ha montato le sole molle progressive avanti, ha messo le standard o le heavy duty?
Standard
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Dove, sull'iron o lo street ????botamarco77 ha scritto:
Standard
Francesco- Dark Legend
Ok udite udite finalmente ho deciso! Molle progressive standard duty e questi: http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/hd/accessori-hd/kit-tappi-regolazione-precarico-forcella-hd-diam-39mmdet.html?Itemid=0
Così posso regolarmi il precarico a mio piacimento e cambio l'olio da solo quando mi pare! Costo totale olio compreso senza montaggio siamo sui 250 euro circa, un prezzo onestissimo, se permettete credo ne valga proprio la pena! Pareri?
Così posso regolarmi il precarico a mio piacimento e cambio l'olio da solo quando mi pare! Costo totale olio compreso senza montaggio siamo sui 250 euro circa, un prezzo onestissimo, se permettete credo ne valga proprio la pena! Pareri?
Neroruvido- RoadMan
Così è molto meglio:Neroruvido ha scritto:Ok udite udite finalmente ho deciso! Molle progressive standard duty e questi: http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/hd/accessori-hd/kit-tappi-regolazione-precarico-forcella-hd-diam-39mmdet.html?Itemid=0
Francesco- Dark Legend
Francè sinceramente vorrei continuare ad avere un'Harley, non quello che secondo me è un ibrido che non si sa cos'è, ma soprattutto vorrei continuare ad avere ancora qualche soldo in più in tasca, non ho nessuna fretta di liberarmi ne dell'una ne dell'altra cosa
Neroruvido- RoadMan
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» codice forcella sportster r o xr x sostituzione stock su xl883n
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» Forcella springer
» Molle forcella
» e la forcella si affloscia
» Vendo Fuelerç Screaming Eagle per modelli ad iniezione Sportster o modello Zodiac sempre per sportster dal 2007 ad oggi!
» Forcella springer
» Molle forcella
» e la forcella si affloscia
Pagina 2 di 3