BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
TAGLIANDO FAI DA TE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TAGLIANDO FAI DA TE
A parte le varie marche di prodotti (olio filtro ecc),chi mi sa dire che tipo di attrezzi devo comprare?
Tipo , cosa serve per svitare il filtro o che tipo di chiavi servano e di che misura per svuotare il serbatoio dell'olio o dela primaria.Perche' per adesso vorrei comprare solo attrezzi mirati per quest'uso, siccome li vorrei di qualita', non volevo svenarmi a comprare i set completi.
Grazie a tutti!!
Tipo , cosa serve per svitare il filtro o che tipo di chiavi servano e di che misura per svuotare il serbatoio dell'olio o dela primaria.Perche' per adesso vorrei comprare solo attrezzi mirati per quest'uso, siccome li vorrei di qualita', non volevo svenarmi a comprare i set completi.
Grazie a tutti!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Re: TAGLIANDO FAI DA TE
Vedi questo che ti può tornare utile!http://xoomer.virgilio.it/davidcot/index.htmfrank ha scritto:A parte le varie marche di prodotti (olio filtro ecc),chi mi sa dire che tipo di attrezzi devo comprare?
Grazie a tutti!!
frank ha scritto:A parte le varie marche di prodotti (olio filtro ecc),chi mi sa dire che tipo di attrezzi devo comprare?
Grazie a tutti!!
Vedo che in quanto a pigrizia anche tu non scherzi...bastava scendere la lista e trovavi ogni spiegazione.
Oltre alle chiavi che ho indicato, ti consiglio di procurarti la chiave a tazza per svitare il filtro olio, perchè bucare il filtro e fare leva con il cacciavite per svitarlo è abbastanza arduo.
https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/cambio-olio-tutorial-con-immagini-t503.htm#6445
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy, il problema è che certi 3D dovrebbero stare bene in evidenza, in modo che tutti ne possano usufruire senza poi fare le solite domande che affollano il forum!Spavy ha scritto:frank ha scritto:A parte le varie marche di prodotti (olio filtro ecc),chi mi sa dire che tipo di attrezzi devo comprare?
Grazie a tutti!!
Vedo che in quanto a pigrizia anche tu non scherzi...bastava scendere la lista e trovavi ogni spiegazione.
Oltre alle chiavi che ho indicato, ti consiglio di procurarti la chiave a tazza per svitare il filtro olio, perchè bucare il filtro e fare leva con il cacciavite per svitarlo è abbastanza arduo.
https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/cambio-olio-tutorial-con-immagini-t503.htm#6445
Spavy e Guit grazie per la risposta e la pazienza,ieri ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo, magari ero anche un po' rinco.....to .
grazie di nuovo!!
grazie di nuovo!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Pagina 1 di 1