BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
GALEONE BOBBER
+8
Moonblack
johnny
Spartaco
Nanny
giovanni
Assault Rifle
Filippo.MS
Ironman74
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
GALEONE BOBBER
Ecco come può diventare il mio galeone...
DA COSI'
A COSI'
Il tutto made in BM SERVICE...
DA COSI'
A COSI'
Il tutto made in BM SERVICE...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Re: GALEONE BOBBER
Spettacolaare
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
non per cattiveria??? Ma chi te lo fa fare??? Cioè hai appena speso circa 20mila euri per avere una cosa e ora vuoi completamente l'opposto??? a sto punto ti facevi un bel dyna perchè è identi se non fosse per il softail... ma a quel punto spendevi i din din su un dyna montato su un rigido o softail...
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
è fantastica! e molto originale.
l'unica cosa forse io metterei un fanale più grosso, con quei due missili di forcelle sembra un pò piccolo
l'unica cosa forse io metterei un fanale più grosso, con quei due missili di forcelle sembra un pò piccolo
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
Piano, piano... è chi l'ha mai detto che lo voglio fare???
Lo stile bobber non rientra nella mia ottica, ma questo non esclude che mi piaccia guardarli... la foto l'ho scattata nell'officina dove ho fatto il primo tagliando: conoscendo i gusti di molti utenti ho deciso di postarla, anche per far vedere una drastica trasformazione... seppure alcune modifiche non siano di mio gusto, trovo fantastica la colorazione: satinato-ruvido...
Per quanto riguarda la mia, subirà, non so con quale tempistica, sicuramente dei cambiamenti, ma la linea non varierà più di tanto perchè è proprio così che mi piace e mi è sempre piaciuta...
Lo stile bobber non rientra nella mia ottica, ma questo non esclude che mi piaccia guardarli... la foto l'ho scattata nell'officina dove ho fatto il primo tagliando: conoscendo i gusti di molti utenti ho deciso di postarla, anche per far vedere una drastica trasformazione... seppure alcune modifiche non siano di mio gusto, trovo fantastica la colorazione: satinato-ruvido...
Per quanto riguarda la mia, subirà, non so con quale tempistica, sicuramente dei cambiamenti, ma la linea non varierà più di tanto perchè è proprio così che mi piace e mi è sempre piaciuta...
Ironman74- Dark Legend
In effetti é come farei io la tua moto....ovviamente con i soldi tuoi..
Bellissima..
Bellissima..
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Vai di BOBBER!!!!!!!!!!!!!!
Via tutto...doppi fari....sellona...borse....parafanghi!!!!!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
fallo subito!
non che stock non sia una bellezza ma.. fallo subito!
non che stock non sia una bellezza ma.. fallo subito!
johnny- RoadMan
- Numero di messaggi : 407
Spartaco ha scritto:Vai di BOBBER!!!!!!!!!!!!!!
NESSUNA INTENZIONE DI FARE QUESTE MODIFICHE...
Era solo per allietare gli occhi degli amanti del genere e per evidenziare le capacità dei miei meccanici di fiducia...
Ironman74- Dark Legend
AFFONDIAMO IL GALEONEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Bel risultato... ma se avessi un'heritage non lo farei mai sulla mia... è una delle mie moto preferite assieme al king.
Se tra 20 anni denaro e prostata mi consentiranno di prenderla credo che non saprò resistere... ma probabilmente da qui ad allora le harley saranno elettriche
Se tra 20 anni denaro e prostata mi consentiranno di prenderla credo che non saprò resistere... ma probabilmente da qui ad allora le harley saranno elettriche
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
sarebbe stato il colmo......Ironman74 ha scritto:
NESSUNA INTENZIONE DI FARE QUESTE MODIFICHE...
Era solo per allietare gli occhi degli amanti del genere e per evidenziare le capacità dei miei meccanici di fiducia...
Ospite- Ospite
A me non gusta per niente....quoto il metallaro...
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Ironman74 ha scritto:Piano, piano... è chi l'ha mai detto che lo voglio fare???
Ciao!!!era alla bm service vero???e quanto lìhai pagato il primo tagliando???xchè ieri ho ritirato la mia dall'hd torinoed è stato un salasso!!!
avevo una mezza intenzione di andare da loro...ma il primo l'ho voluto fare in concessionaria...adesso ho sciolto ogni dubbio !!!
Torres- RoadMan
- Numero di messaggi : 234
A me non piace per niente
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Torres ha scritto:
Ciao!!!era alla bm service vero???e quanto lìhai pagato il primo tagliando???xchè ieri ho ritirato la mia dall'hd torinoed è stato un salasso!!!
avevo una mezza intenzione di andare da loro...ma il primo l'ho voluto fare in concessionaria...adesso ho sciolto ogni dubbio !!!
Guarda qui:
https://ironeer.forumattivo.com/t6813-primo-tagliando-flstc
Per paragone, ricordati che la mia è un softail...
Ironman74- Dark Legend
Argomenti simili
» Bobber pack
» il bobber moderno
» riposizionamento targa bobber...
» Consiglio Bobber
» Fatevi un Bobber
» il bobber moderno
» riposizionamento targa bobber...
» Consiglio Bobber
» Fatevi un Bobber