BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
GUIDA IN AUTOSTRADA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GUIDA IN AUTOSTRADA
Buonasera,
quest'estate sentivo al tg che volevano modificare le leggi relative alla corsia d'emergenza permettendo alle moto di percorrerla senza multe.. poi non ho sentito più nulla in merito qualcuno ha qualche news? sarebbe davvero interessante rendere tale corsia una corsia riservata quasi solo alle moto e alle emergenze (visto che comunque con un motociclo ci si sposta subito se arriva un mezzo d'emergenza).
quest'estate sentivo al tg che volevano modificare le leggi relative alla corsia d'emergenza permettendo alle moto di percorrerla senza multe.. poi non ho sentito più nulla in merito qualcuno ha qualche news? sarebbe davvero interessante rendere tale corsia una corsia riservata quasi solo alle moto e alle emergenze (visto che comunque con un motociclo ci si sposta subito se arriva un mezzo d'emergenza).
tony911- Ironeer
- Numero di messaggi : 26
Re: GUIDA IN AUTOSTRADA
..non penso che avrà mai un seguito.
la corsia d'emergenza è utilizzabile solo in caso di emergenza. io vivo a roma, e a volte, la utilizzo nei momenti di traffico estremo...ma con tutto il rischio annesso...
anche se...sarebbe molto comodo per noi motociclisti...
la corsia d'emergenza è utilizzabile solo in caso di emergenza. io vivo a roma, e a volte, la utilizzo nei momenti di traffico estremo...ma con tutto il rischio annesso...
anche se...sarebbe molto comodo per noi motociclisti...
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
In america so che si può viaggiare tra le corsie in moto senza multe o altro, hanno sensibilizzato i guidatori di auto a fare molta attenzione a chi viene in moto da dietro.. arrivarci in italia!
tony911- Ironeer
- Numero di messaggi : 26
Hai ragione tony.".ma in usa ti sparano se superi le 75 miglia/h figurati se utilizzi una corsia per emergenza hahahahahAhahtony911 ha scritto:In america so che si può viaggiare tra le corsie in moto senza multe o altro, hanno sensibilizzato i guidatori di auto a fare molta attenzione a chi viene in moto da dietro.. arrivarci in italia!
Matyjp- RoadMan
- Numero di messaggi : 793
Argomenti simili
» autostrada
» Autostrada costosa: come la vivete?
» quali modifiche per stabilità in autostrada
» POSIZIONE DI GUIDA
» POSIZIONE DI GUIDA
» Autostrada costosa: come la vivete?
» quali modifiche per stabilità in autostrada
» POSIZIONE DI GUIDA
» POSIZIONE DI GUIDA