BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ALZARE FARO....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ALZARE FARO....
Ciao a tutti, voi sapete come si può alzare il faro originale?
O sono costretto a cambiare faro?
O sono costretto a cambiare faro?
MassimettoRM- Streetboy
- Numero di messaggi : 136
Re: ALZARE FARO....
Alzare in che senso?
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Siccome ho messo dei riser piu alti ora il faro risulta più basso in confronto al manubrio e non so dove posso attaccare il supporto originale...
MassimettoRM- Streetboy
Mi sa che il supporto originale non lo riesci a riutilizzare alzandolo...
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
Puoi mettere degli spessori sul fissaggio del supporto faro
Speedo280- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
di quato vorresti alzarlo?
Ironbullo- Ironeer
- Numero di messaggi : 83
No credo che quello originale non riesco a mantenerlo pero spero di mantenere il fato... comunque la vorrei alzare all'altezza dei riser.... Dovrei provare dei spessori come dice Speedo280, non so dove sbattere la testa
MassimettoRM- Streetboy
io ho rovesciato il faro con una staffa artigianale, il risultato è stato questo
Ironbullo- Ironeer
Perfetto è esattamente come vorrei fare io... Ma questo tipo di staffa è reperibile da qualche parte? Oppure è complicata da fare?
MassimettoRM- Streetboy
rovesciare il faro dello sportster
sono tre buchi su una lamina che poi devi piegare per dare l'inclinazione giusta, nulla di complicato, la cosa importante è rovesciare la parabola dentro il faro, fortunatamente non necessita di modifiche al hardware e la posizione è praticamente uninvoca.
tornando alla staffa, tieni presente che il faro non è proprio leggero e che le vibrazioni sono parecchie, quindi abbonda con lo spessore, le misure non le ho perché avevo fatto il disegno direttamente ,sulla staffa, Non sovradimensionarla nella distanza tra il foro per il faro e quelli della pasta superiore, verrebbe troppo distante dai riser, con impatto estetico posticcio e i cavi potrebbero non essere abbastanza lunghi..
per il giusto angolo d'inclinazione , puoi mettere la moto ad una distanza X dal muro, segnare con del nastro adesivo dei punti di riferimento nel fascio di luce proiettato.
Buon lavoro!
tornando alla staffa, tieni presente che il faro non è proprio leggero e che le vibrazioni sono parecchie, quindi abbonda con lo spessore, le misure non le ho perché avevo fatto il disegno direttamente ,sulla staffa, Non sovradimensionarla nella distanza tra il foro per il faro e quelli della pasta superiore, verrebbe troppo distante dai riser, con impatto estetico posticcio e i cavi potrebbero non essere abbastanza lunghi..
per il giusto angolo d'inclinazione , puoi mettere la moto ad una distanza X dal muro, segnare con del nastro adesivo dei punti di riferimento nel fascio di luce proiettato.
Buon lavoro!
Ironbullo- Ironeer
Ti ringrazio delle informazioni ora cerco di fare una bozza e vedere che esce fuori, ma una cosa, invece per invertire la parabola devo fare un foro supplementare?
MassimettoRM- Streetboy
no apri il faro e la giri.
comunque mi sembra che la staffa già fatta sia di jockermachine o più probabilmente crimescene
comunque mi sembra che la staffa già fatta sia di jockermachine o più probabilmente crimescene
BaroneNero- Streetboy
- Numero di messaggi : 107
Ho provato a cercarla ma non riesco a capire quale va bene
MassimettoRM- Streetboy
Argomenti simili
» alzare serbatoio iron
» Alzare il serbatoio
» Kit per alzare il serbatoio
» alzare serbatoio
» staffe per alzare il serbatoio