ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


lunghezza cavo frizione

Andare in basso

lunghezza cavo frizione Empty lunghezza cavo frizione

Messaggio Da watchmen Mer 7 Feb 2018 - 18:44

salve a tutti ho montato un simpatico manubrio della pangea speed altezza 8,5 pollici una ventina di centimetri allego foto

lunghezza cavo frizione Nrmhk

come vedete il cavo frizione che ho usato da più di un anno con questo manubrio è un po al limite, e dato che è ancora l'originale mi piacerebbe sostituirlo con un Barnett. il punto è che misurata la lunghezza della guaina ho un 140 cm, ad occhio mi servirebbero ancora un 10/15  cm di guaina diciamo un 150/155 di lunghezza guaina.
Ho trovato questo cavo su W&W:

lunghezza cavo frizione Fn8uns


però io dal registro al carter ho 58 cm , dalla leva al registro ho 70 cm , il registro è 12 cm alla fine le misure non tornano anche perché dallo schema:

lunghezza cavo frizione Vf857b

in sostanza non comprendo che cavo prendere per avere una lunghezza maggiore dal registro alla leva di 10 cm di guaina in più..

watchmen
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.