BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
lunghezza cavo frizione
Pagina 1 di 1
lunghezza cavo frizione
salve a tutti ho montato un simpatico manubrio della pangea speed altezza 8,5 pollici una ventina di centimetri allego foto
come vedete il cavo frizione che ho usato da più di un anno con questo manubrio è un po al limite, e dato che è ancora l'originale mi piacerebbe sostituirlo con un Barnett. il punto è che misurata la lunghezza della guaina ho un 140 cm, ad occhio mi servirebbero ancora un 10/15 cm di guaina diciamo un 150/155 di lunghezza guaina.
Ho trovato questo cavo su W&W:
però io dal registro al carter ho 58 cm , dalla leva al registro ho 70 cm , il registro è 12 cm alla fine le misure non tornano anche perché dallo schema:
in sostanza non comprendo che cavo prendere per avere una lunghezza maggiore dal registro alla leva di 10 cm di guaina in più..
come vedete il cavo frizione che ho usato da più di un anno con questo manubrio è un po al limite, e dato che è ancora l'originale mi piacerebbe sostituirlo con un Barnett. il punto è che misurata la lunghezza della guaina ho un 140 cm, ad occhio mi servirebbero ancora un 10/15 cm di guaina diciamo un 150/155 di lunghezza guaina.
Ho trovato questo cavo su W&W:
però io dal registro al carter ho 58 cm , dalla leva al registro ho 70 cm , il registro è 12 cm alla fine le misure non tornano anche perché dallo schema:
in sostanza non comprendo che cavo prendere per avere una lunghezza maggiore dal registro alla leva di 10 cm di guaina in più..
watchmen- Ironeer
- Numero di messaggi : 10
Argomenti simili
» Quale Lunghezza del Cavo Frizione per Manubrio Frisco?
» Cavo frizione
» cambio cavo frizione
» Guaio con cavo frizione
» aiuto lunghezza cavi ape
» Cavo frizione
» cambio cavo frizione
» Guaio con cavo frizione
» aiuto lunghezza cavi ape
Pagina 1 di 1