BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
aiuto lunghezza cavi ape
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto lunghezza cavi ape
sto facendo un preventivo per montare l'ape sulla mia low del 2007, la cosa più costosa sono i cavi
i kit burly sono un po costosi, sono sicuro che comprando i pezzi sfusi si riesca a risparmiare.
Mi potete aiutare dicendomi le lunghezze dei cavi per un ape 14'' e magari consigliandomi un bel ape strettissimo con molto pullback???
grazie in anticipo
i kit burly sono un po costosi, sono sicuro che comprando i pezzi sfusi si riesca a risparmiare.
Mi potete aiutare dicendomi le lunghezze dei cavi per un ape 14'' e magari consigliandomi un bel ape strettissimo con molto pullback???
grazie in anticipo
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Re: aiuto lunghezza cavi ape
toretto monta un bel ape gigante e potrebbe darti qualche dritta..ludo-van ha scritto:sto facendo un preventivo per montare l'ape sulla mia low del 2007, la cosa più costosa sono i cavi
grazie in anticipo
per quanto riguarda il pullback, gli ape nn ne hanno molto e tanti optano per aggiungere dei risers inclianati verso il pilota.. ma il prezzo lievita..
Ospite- Ospite
eh, io ho il serbatoio alzato, non posso metterli quei risers (e poio c'è il discorso economico ovviamente...)BRIT ha scritto:
toretto monta un bel ape gigante e potrebbe darti qualche dritta..
per quanto riguarda il pullback, gli ape nn ne hanno molto e tanti optano per aggiungere dei risers inclianati verso il pilota.. ma il prezzo lievita..
misure misure misure!!!!
ludo-van- RoadMan
BRIT ha scritto:
toretto monta un bel ape gigante e potrebbe darti qualche dritta..
Toretto se non erro monta il 12", come l'avevo io sull'Iron...
Per le misure non posso essere d'aiuto, io l'avevo fatto montare da un'officina...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
hmmmm
nessuna indicazione per un 14?
nessuna indicazione per un 14?
ludo-van- RoadMan
Ludo se vuoi io in garage ho i cavi accelleratore che avevo comprato per il mio e poi non montati perche ho usato gli ariginali solo messi in un altra posizione...
Però ho solo i cavi dell'acceleratore se ti possono interessare ci mettiam daccordo.
Però ho solo i cavi dell'acceleratore se ti possono interessare ci mettiam daccordo.
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
se trovo le misure degli altri cavi si, mi interessa, se invece non le trovo prendo direttamente il kit burlyMr.Eight ha scritto:Ludo se vuoi io in garage ho i cavi accelleratore che avevo comprato per il mio e poi non montati perche ho usato gli ariginali solo messi in un altra posizione...
grazie comunque!
ludo-van- RoadMan
ludo-van ha scritto:
se trovo le misure degli altri cavi si, mi interessa, se invece non le trovo prendo direttamente il kit burly
grazie comunque!
Toretto e Gemini hanno il kit burly, sicuro
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
ludo-van ha scritto:
se trovo le misure degli altri cavi si, mi interessa, se invece non le trovo prendo direttamente il kit burly
grazie comunque!
Ok Ludo fammi sapere se ti interessano..
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
Argomenti simili
» LUNGHEZZA CAVI SUFFICIENTE
» Aiuto montaggio contagiri MMS standard..i cavi???
» lunghezza cavo frizione
» Molle per sella...durezza e lunghezza... HELP
» Quale Lunghezza del Cavo Frizione per Manubrio Frisco?
» Aiuto montaggio contagiri MMS standard..i cavi???
» lunghezza cavo frizione
» Molle per sella...durezza e lunghezza... HELP
» Quale Lunghezza del Cavo Frizione per Manubrio Frisco?
Pagina 1 di 1