ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


unico dubbio: il comfort

4 partecipanti

Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 16:27

..... ebbene si dopo anni di missile japponese naked con 100 cvsotto al sedere ho deciso di passare alla iron. L'unica Harley che mi piace tra l'altro.


unico dubbio: il comfort per due persone ..... debbo convincere la mia zavorrina.


ovviamente mettero' il sellino dietro (400 eur...argh...)


ditemi tutto.... ci si possono fare almeno 200km senza noie???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Spavy Gio 10 Set 2009 - 17:25

linusx74 ha scritto:..... ebbene si dopo anni di missile japponese naked con 100 cvsotto al sedere ho deciso di passare alla iron. L'unica che mi piace tra l'altro.


unico dubbio: il comfort per due persone ..... debbo convincere la mia zavorrina.


ovviamente mettero' il sellino dietro (400 eur...argh...)


ditemi tutto.... ci si possono fare almeno 200km senza noie???

Se sei uno smanettone e devi viaggiare in 2 hai considerato la VROD? Costa, ma usata la porti via al prezzo di una Iron. Temo che con l'Iron qualche sacrificio tu lo debba mettere in conto.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Batman Gio 10 Set 2009 - 17:34

...scusami Spavy, lasciami entrare gallonzo in questa discussione sfoggiando i miei circa 400 km al giorno fatti nel viaggio di cui vi ho parlato nella discussione "Viaggio in Austria e Germania"

il tutto con zavorrina combattiva annessa

con soste ogni circa 80-100 km per riattivare la circolazione chiappacea cyclops

importante è la scielta della sella! il panettone ad es. è comodo ma per brevi tratti in quanto non è così anatomico e può indolenzire la zavorrina proprio nel punto a cui noi teniamo tanto bounce

anche la ns sella dopo un centinaio di km richiede di fare 4 passi...ma diciamo che certe soste diventano anche automatiche....sia per il rifornimento che magari per fare una foto o altro...un viaggio in harley richiede magari più tempo...ma è proprio lì il bello...viaggiare....non arrivare sunny
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 17:48

ripeto se volevo viaggiare comodo montavo le ruotr sul divano! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 18:30

Batman ha scritto:...scusami Spavy, lasciami entrare gallonzo in questa discussione sfoggiando i miei circa 400 km al giorno fatti nel viaggio di cui vi ho parlato nella discussione "Viaggio in Austria e Germania"

il tutto con zavorrina combattiva annessa

con soste ogni circa 80-100 km per riattivare la circolazione chiappacea cyclops

importante è la scielta della sella! il panettone ad es. è comodo ma per brevi tratti in quanto non è così anatomico e può indolenzire la zavorrina proprio nel punto a cui noi teniamo tanto bounce

anche la ns sella dopo un centinaio di km richiede di fare 4 passi...ma diciamo che certe soste diventano anche automatiche....sia per il rifornimento che magari per fare una foto o altro...un viaggio in harley richiede magari più tempo...ma è proprio lì il bello...viaggiare....non arrivare sunny


ciao batman....ma di quale sella parli per la iron? C'e' un'altra possibilita' oltre al classico "panettone" dietro? esiste una sella doppia?

illuminami (scusa ma io sono ancora dall'altra parte della barricata...quelle delle naked japponesi Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 0:01

si, esiste anche la badlander, che tra l'altro ha anche una linea molto migliore del 'panettone'...

io la monto sporadicamente, ma chi ci è salito tutto sommato l'ha trovata abbastanza comoda, anche se non ci hanno fatto molti km...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da mess Ven 11 Set 2009 - 11:14

bobberboy ha scritto:ma chi ci è salito tutto sommato l'ha trovata abbastanza comoda, anche se non ci hanno fatto molti km...

quoto
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Ospite Ven 11 Set 2009 - 12:19

mess ha scritto:
bobberboy ha scritto:ma chi ci è salito tutto sommato l'ha trovata abbastanza comoda, anche se non ci hanno fatto molti km...

quoto


scusa ma la sella della iron di batman...come si chiama? non mi sembra abbia il classico panettone (mi riferisco al suo post del viaggio in austria)

mi sembra molto comoda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da mess Ven 11 Set 2009 - 12:26

linusx74 ha scritto:non mi sembra abbia il classico panettone

è un panettone. è un panettone.
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 11 Set 2009 - 13:03

mess ha scritto:
linusx74 ha scritto:non mi sembra abbia il classico panettone

è un panettone. è un panettone.

A me..sembra un ber pandorone invece!!! Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Batman Ven 11 Set 2009 - 13:24

...confermo....ho solo tolto la cinturina in pelle che di solito resta sopra Exclamation

...resto comunque dell'idea che non si possa guardare con il panettone Mad

...solo che avevo urgenza al momento del ritiro di montare qualcosa che mi cosentisse di poter portare la mia zavorrina....altrimenti mi avrebbe rigato il serbatoio con la chiave di casa What a Face
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

unico dubbio: il comfort Empty Re: unico dubbio: il comfort

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.