ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


unico concessionario harley della sardegna

+2
Guitarman
KaMiKaZe
6 partecipanti

Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 21 Ott 2009 - 14:58

poco professionale e in mala fede direi


un mesetto fa ho fatto il preventivo per due moto: quella che ho comprato che è usata e per una nuova... volevo valutare i vari pro e contro

la moto ha 6 mesi e 490km... pagata 7600€
oltre i 900 euro di sconto il titolare mi aveva detto che per prenderla nuova avrei dovuto aspettare come minimo a dicembre se non i primi di gennaio per la consegna perchè ne aveva 3 in arrivo per quelle date

in oltre mi ha detto che la moto era di un tizio che l'ha messa in conto vendita prchè voleva quella del 2010.........

quando mi sono deciso a prendere quella usata dopo circa 3 settimane sono andato a firmare le carte e quando ho chiesto di potermi sedere sulla moto e sentirne il rumore ho notato che c'erano 3 iron nuove di pacca parcheggiate all'interno dei locali.......... Evil or Very Mad

in oltre quando il titolare ha chiesto al meccanico di accompagnarmi a vedere la moto ha detto "accompagnalo a vedere la DEMO" Evil or Very Mad

terzo punto.... mi hanno chiamato al telefono con una media di 3 telefonate al giorno perchè non riuscivano a mettersi in contatto con il mio datore di lavoro per chiedere le varie garanzie sul mio stato di servizio per avviare la finanziaria.. Evil or Very Mad

dopo di che non si son fatti piu' sentire e sono dovuto passare io in conce ogni paio di giorni per sentirmi dire sempre che non è ancora stato fatto il passaggio......... Evil or Very Mad

è passata una settimana.... ogni volta mi promettono di chiamarmi ogni 2 giorni per farmi sapere se il passaggio è stato fatto e non chiamanomai, devo sempre passare o chiamare io... Evil or Very Mad

i soldi li hanno avuti e mi sono pure arrivati i primi 3 bollettidi per le rate di una moto della quale non sono ancora proprietario perchè il passaggio non è ancora stato fatto.........Evil or Very Mad

tutti hanno avuto i miei soldi: il misterioso precedente prprietario che l'ha messa in conto vendita... il conce che ci ha ricavato una bella cresta e io non ho nemmeno ancora un documento che attesti che sia mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty Re: unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da Guitarman Mer 21 Ott 2009 - 15:11

E' la solita rogna! Evil or Very Mad se solo ci fosse più concorrenza...!!!!
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty Re: unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da Titus Mer 21 Ott 2009 - 16:09

se non sbaglio sono quelli che hanno chiuso il pomeriggio dell'open day mahhhhhhhh ................ non hai un amico avvocato per fargli fare una telefonatina ..... oppure vai e minacciali di passare alle vie legali Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty Re: unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 21 Ott 2009 - 16:22

io manderei subito una bella lettera tramite raccomandata...in modo ke tu abbia qualkosa in mano ke dimostri la tua rikiesta, poi fatti dire qual'è l'agenzia ke deve effettuare il passaggio e vai ad informarti del xchè questa moto non è stata ancora passata e più ke altro di ki è, e terzo prova a scrivere del problema ad HD ITALIA. Fallo in modo veloce xò!!! Non mi fido di ki trova sempre scuse!!!! Evil or Very Mad
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty Re: unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 18:24

ora il mio intuito si fa vivo...

non mi sono piaciuti affatto quando sono passato da loro qualche anno fa...

ho sempre avuto il sospetto che non fossero 'presi' dalle harley, visto che hanno anche il conce a fianco... bah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty Re: unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da fibra69 Mer 21 Ott 2009 - 18:39

Io ho telefonato la scorsa settimana per la Iron......mi hanno deto che ce n'era una in arrivo e che forse poteva essere la mia......gentilissimi al telefono ma devo ancora andarci per la prova......vi farò sapere
fibra69
fibra69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty Re: unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da ironman79 Mer 21 Ott 2009 - 18:53

spero che tu almeno abbia una ricevuta/fattura che attesti che sti soldi li hai dati. Question Question Question pale
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty Re: unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 22 Ott 2009 - 12:07

effettivamente no... ad ogni modo stamattina mi ha kiamato la segretaria dicendo che il passaggio è stato fatto e stanno solo aspettando che si avvii la polizza..... che poi non ho capito perchè ci vuole cosi tanto... bah. forse sabato me la porto via






quando avrò voglia di cambiarla me ne andrò in continente!!
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

unico concessionario harley della sardegna Empty Re: unico concessionario harley della sardegna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.