BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
indeciso tra la iron e la triumph bonneville...
+4
Batman
ironman79
Spavy
ANIMANERA23
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
indeciso tra la iron e la triumph bonneville...
lo so che ora mi ucciderete ma ....e' proprio cosi'.
chi mi convince per la 883? (costano praticamente uguali)
Ospite- Ospite
Re: indeciso tra la iron e la triumph bonneville...
linusx74 ha scritto:lo so che ora mi ucciderete ma ....e' proprio cosi'.
Compra la triumph di Guitarman ....così lui compra l'IRON e tu che sei ricco ....dopo ti compri anche l'IRON e ci fai morire d'invidia !!! Ti ho convinto???
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:linusx74 ha scritto:lo so che ora mi ucciderete ma ....e' proprio cosi'.
Compra la triumph di Guitarman ....così lui compra l'IRON e tu che sei ricco ....dopo ti compri anche l'IRON e ci fai morire d'invidia !!! Ti ho convinto???
si fossi ricco lo farei
ma mi aspetta un bel finanziamento per comprarmi la iron (o la bonneville ))
Ospite- Ospite
La Triumph è una moto da vecchietti giusto per andare a fare la passeggiata in campagna. Ha una ciclistica da moto indiana e il motore non ha niente a che fare con le storiche Boneville. Dai non li fare più certi paragoni...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ohohohhohohohohohohoohho ti ha praticamente distrutto l'ipotesi di comprare la triumph con questo commento
spavy ha scritto:La Triumph è una moto da vecchietti giusto per andare a fare la passeggiata in campagna. Ha una ciclistica da moto indiana e il motore non ha niente a che fare con le storiche Boneville. Dai non li fare più certi paragoni...
uhm...tutti ne parlano un gran bene invece. Vibrazioni assenti (che e' poi la mia piu grande paura della 883 iron visto che ho avuto in passato qualche problemuccio fisico) moto indistruttibile, piu maneggevole e comoda in due. Costi d'esercizio dimezzati.
ovviamente tutto questo e' stato affermato da ex possessori di 883 (non iron pero')
Ospite- Ospite
linusx74 ha scritto:spavy ha scritto:La Triumph è una moto da vecchietti giusto per andare a fare la passeggiata in campagna. Ha una ciclistica da moto indiana e il motore non ha niente a che fare con le storiche Boneville. Dai non li fare più certi paragoni...
uhm...tutti ne parlano un gran bene invece. Vibrazioni assenti (che e' poi la mia piu grande paura della 883 iron visto che ho avuto in passato qualche problemuccio fisico) moto indistruttibile, piu maneggevole e comoda in due. Costi d'esercizio dimezzati.
ovviamente tutto questo e' stato affermato da ex possessori di 883 (non iron pero')
Bè allora compra la triumph !!!!! Poi ci saprai dire com'è!!!!
linusx74 ha scritto:spavy ha scritto:La Triumph è una moto da vecchietti giusto per andare a fare la passeggiata in campagna. Ha una ciclistica da moto indiana e il motore non ha niente a che fare con le storiche Boneville. Dai non li fare più certi paragoni...
...si esatto proprio per vecchietti...ahahaha dai scherzo, cmq le affermazioni mi fanno sorridere xchè non le trovo proprio veritiere.
Spavy- Dark Legend
Perchè non vai in conce HD e prenoti la possibilità di guidare un IRON??? cosi senti un pò le tue emozioni come sono!!!
iron tutta la vita....
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
bobberboy ha scritto:chettelodicoaffare...
In effetti il senso è proprio questo. Io dalle Harley sono stato fulminato fin da piccolo e non mi sono mai posto tutti questi problemi perchè sentivo che era una moto con una personalità unica non paragonabile ad altre. Se ti poni tutte queste domande probabilmente vuol dire che l'Harley non fa per te. E non lo dico perchè voglio fare del classismo o sembrare spocchioso, ma proprio perchè quelli che per molti motociclisti sembrano difetti, per un'Harleysta rappresentano dei pregi irrinunciabili. Non ti resta che andarla a provare e, come dice Anima, capire da te se le emozioni che ti da sono le stesse che proviamo noi e quelle che cerchi.
Spavy- Dark Legend
dai su raga mi sembra di stare all'asilo. "il pallone e' mio e ci gioco io"
Chiaro...tutti avete la hd ed ovviamente siete di parte...ho chiesto solo un confronto oggettivo tra le due moto. Poi se vogliamo giocare a " hd tutta la vita perche' e' una filosofia di vita" allora alzo le mani
bah...
Chiaro...tutti avete la hd ed ovviamente siete di parte...ho chiesto solo un confronto oggettivo tra le due moto. Poi se vogliamo giocare a " hd tutta la vita perche' e' una filosofia di vita" allora alzo le mani
bah...
Ospite- Ospite
Vi dico un segreto...non sono proprio un appassionato di moto, anzi non lo sono affatto, a me piaccione le cose belle e l'Iron è una di queste.
Con un amico, triumphista, andammo qualche giorno fa alla Triumph di Salerno...tra tutte mi ha colpito proprio una bonneville, arancio e bianco, modello celebrativo mi sembra dei 50 forse 100 anni...me la vendeva a € 6500,00 ... ma il mio sogno è stato ed è HD 883. Solo che non penso che HD sia la "Moto" e le altre "moto".
é questione di feeling...o piace o non piace, perchè se si inizia a fare paragoni tra HD e qualsiasi altra moto ci si accorge presto che le HD non sono proprio...come dire...una scelta razionalmente corretta. Nel senso ... come diceva Spavy ... i vari difetti che puoi riscontrare nei modelli HD sono caratteristiche della casa, ma se uno li continua a vedere difetti...non c'è molto da fare.
Con un amico, triumphista, andammo qualche giorno fa alla Triumph di Salerno...tra tutte mi ha colpito proprio una bonneville, arancio e bianco, modello celebrativo mi sembra dei 50 forse 100 anni...me la vendeva a € 6500,00 ... ma il mio sogno è stato ed è HD 883. Solo che non penso che HD sia la "Moto" e le altre "moto".
é questione di feeling...o piace o non piace, perchè se si inizia a fare paragoni tra HD e qualsiasi altra moto ci si accorge presto che le HD non sono proprio...come dire...una scelta razionalmente corretta. Nel senso ... come diceva Spavy ... i vari difetti che puoi riscontrare nei modelli HD sono caratteristiche della casa, ma se uno li continua a vedere difetti...non c'è molto da fare.
Ospite- Ospite
...che coincidenza....ieri sono andato con la mia zavorrina ed un'altra coppia di amici a fare un giro in moto
noi...iron....loro....bonneville T 100 :-)
è una moto molto elegante...una linea classica ...retrò...non si può paragonarla alla IRON....è come paragonare un fuoristrada Hummer (Iron) con un Range Rover (Bonneville), due mezzi che sono differenti per stile e che guidandoli danno emozioni differenti.
sono d'accordo con i ragazzi....dirti quale sia la migliore per te è difficle, solo tu puoi scoprirlo...come? provandole entrambe...ascoltando i loro motori e considerando le emozioni che ti trasmettono dal vivo salendoci sopra ;-)
noi...iron....loro....bonneville T 100 :-)
è una moto molto elegante...una linea classica ...retrò...non si può paragonarla alla IRON....è come paragonare un fuoristrada Hummer (Iron) con un Range Rover (Bonneville), due mezzi che sono differenti per stile e che guidandoli danno emozioni differenti.
sono d'accordo con i ragazzi....dirti quale sia la migliore per te è difficle, solo tu puoi scoprirlo...come? provandole entrambe...ascoltando i loro motori e considerando le emozioni che ti trasmettono dal vivo salendoci sopra ;-)
Ultima modifica di Batman il Gio 22 Ott 2009 - 14:08 - modificato 1 volta.
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Carma....carma....nella vita ci vole carma........vai a provarle entrambe e non ti pentire mai della scelta che farai!!! (boia....anche con la rima l'ho detto!!! )
quoto...quella che scieglierai sarà per te la più bella...
prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron.
però fa come vuoi.
prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron,prendi la iron.
però fa come vuoi.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
ironman79 ha scritto:quoto...quella che scieglierai sarà per te la più bella...
però fa come vuoi.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok non avevo capito
Ospite- Ospite
Io invece sono vicino per passare a Harley, ieri sono stato al concessionario di Bari e ho visto l'Iron 883 tutta nera, è stata una botta forte! sarà per la moto tutta nera, sarà per il fatto di avere una moto nuovissima...!!! non so! Ora aspetto risposta per la permuta, a meno che uno non si faccia avanti per l'acquisto della Thruxton all'ultimo momento!!!
Guitarman ha scritto:Io invece sono vicino per passare a Harley, ieri sono stato al concessionario di Bari e ho visto l'Iron 883 tutta nera, è stata una botta forte! sarà per la moto tutta nera, sarà per il fatto di avere una moto nuovissima...!!! non so! Ora aspetto risposta per la permuta, a meno che uno non si faccia avanti per l'acquisto della Thruxton all'ultimo momento!!!
'nsomma...quanto vuoi per la tua??? La prendo io...mi serve un 'antro carrello della spesa....
non so se possa esserti di aiuto ma c'è una comparativa di motociclismo tra il nightster e la bonneville. certo il nighster non è l'iron ma qualche indicazione potresti trarla.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/H-D-Sportster-XL-1200N-Nightster-vs-Triumph-Bonneville-1-Il-contesto
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/H-D-Sportster-XL-1200N-Nightster-vs-Triumph-Bonneville-1-Il-contesto
Ospite- Ospite
Non serve più, sè preso la triumph!!!kikkonte ha scritto:non so se possa esserti di aiuto ma c'è una comparativa di motociclismo tra il nightster e la bonneville. certo il nighster non è l'iron ma qualche indicazione potresti trarla.
ehm.... in effetti temevo di essere leggermente in ritardo
Ospite- Ospite
kikkonte ha scritto:ehm.... in effetti temevo di essere leggermente in ritardo
Ma solo leggermente
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
IRON descisamente più CATTIVA
max-iron- RoadMan
- Numero di messaggi : 240
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problema cambio bonneville 2001
» Per chi fosse indeciso...
» Iron NO ABS
» In 2 su iron..
» Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)
» Per chi fosse indeciso...
» Iron NO ABS
» In 2 su iron..
» Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)
Pagina 1 di 2