ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

+12
Batman
Paulster
Nespo
Moonblack
Ironman74
rufuss
Guitarman
raffaele
iron 66
Toretto
SergioD
Novalis
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Novalis Dom 16 Mag 2010 - 3:32

Salve a tutti!

Vi scrivo per un consiglio ed un parere..
Dopo anni di esistenza monsterista ho deciso, diciamo per ridurre i rischi causa multi paternità e per minacce della consorte Smile, qualche mese fa di acquistare una Triumph Bonneville Tblack modello 2009.
Ebbene, va benissimo, tranquilla.. ma dopo aver visto la 883 iron sono stato colpito dal tarlo HD.
La penso ogni giorno ehmm credo di essermene innamorato, rofl.
Vi chiedo quindi .. che fare? Se vado da un concessionario HD passo da idiota o ci sono possibilità che mi prenda sul serio? Quante migliaia di euro ci potrei rimettere? (La Bonneville tblack base nuova va circa 8100€ di listino)
E' meglio che ci metta una pietra sopra? Smile

Grazie a chiunque risponda, salutissimi e complimenti per il forum.

Novalis

Novalis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da SergioD Dom 16 Mag 2010 - 10:58

Ciao,se nn ti presenti nella sezione giusta nn ti risponde nessuno.


(PRESENTIAMOCI)
SergioD
SergioD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Toretto Dom 16 Mag 2010 - 11:51

ciao novalis ti consiglio anche io come sergio di presentarti nella sezione giusta.
io fossi in te venderei privatamente la tua boneville e prenderei l'iron, se la vendi da privato ci guadagni rispetto a darla in permuta.
Attualmente siamo nel periodo migliore per vendere l'usato, non dovresti aver problemi a pizzarla.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Novalis Dom 16 Mag 2010 - 13:43

ho seguito il consiglio ragazzi, presentazione eseguita Smile

Novalis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Toretto Dom 16 Mag 2010 - 13:51

Novalis ha scritto:ho seguito il consiglio ragazzi, presentazione eseguita Smile

bravissimo! Very Happy
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da iron 66 Dom 16 Mag 2010 - 14:12

tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Toretto Dom 16 Mag 2010 - 14:39

iron 66 ha scritto:tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?

io me la sogno anche di notte che la guido....spero un giorno si avvererà questo mio grande sogno! Razz Razz
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da raffaele Dom 16 Mag 2010 - 18:41

Toretto ha scritto:
iron 66 ha scritto:tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?

io me la sogno anche di notte che la guido....spero un giorno si avvererà questo mio grande sogno! Razz Razz

ma non dovevi ritirarla ieri?? Shocked
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Toretto Dom 16 Mag 2010 - 18:46

raffaele ha scritto:
Toretto ha scritto:
iron 66 ha scritto:tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?

io me la sogno anche di notte che la guido....spero un giorno si avvererà questo mio grande sogno! Razz Razz

ma non dovevi ritirarla ieri?? Shocked

eheheheheh magari infatti era prevista una volta.....solo che ci stanno mettendo una settimana di m...a per fare un immatricolazione.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da raffaele Dom 16 Mag 2010 - 18:49

Toretto ha scritto:
raffaele ha scritto:
Toretto ha scritto:
iron 66 ha scritto:tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?

io me la sogno anche di notte che la guido....spero un giorno si avvererà questo mio grande sogno! Razz Razz

ma non dovevi ritirarla ieri?? Shocked

eheheheheh magari infatti era prevista una volta.....solo che ci stanno mettendo una settimana di m...a per fare un immatricolazione.

Shocked Shocked
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Guitarman Lun 17 Mag 2010 - 15:12

Ci sono passato anch'io, il mio dealer s'è presa in permuta la Thruxton valutandomela bene! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da rufuss Lun 17 Mag 2010 - 20:37

.....non vorrai micca perdere il sonno per tutta la vita...vai di iron cheers
rufuss
rufuss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.12.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Ironman74 Mar 18 Mag 2010 - 1:24

Senza dubbio IRON... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Moonblack Mar 18 Mag 2010 - 10:43

Meglio un bel BMW
Razz Razz Razz
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Nespo Mar 18 Mag 2010 - 11:47

Moonblack ha scritto:Meglio un bel BMW
Razz Razz Razz

Ma che dici a questo punto meglio una hornet affraid affraid
Nespo
Nespo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Paulster Mar 18 Mag 2010 - 11:54

beh, in verità, in verità ti dico, che per stare tranquillo, come tua moglie desidera, meglio comprare un TMAX
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Batman Mer 19 Mag 2010 - 21:20

...vendila...non te ne pentirai! :-)
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Novalis Sab 22 Mag 2010 - 16:29

Mi sto convincendo a venderla, anche se temo non sarà facilissimo...
Ho chiesto al primo concessionario Harley sotto mano e non ne vogliono sapere di permuta, ora provo con altri concessionarii, vedrem!

Vi aggiorno Wink

Novalis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Filippo.MS Sab 22 Mag 2010 - 18:23

Diversi concessionari , nella mia zona ad esempio Livorno e Firenze , ritirano solo moto Harley , per l'usato di altre marche invece si appoggiano a concessionari esterni che ritirano usato di tutte le marche. Di sicuro ti valutano la moto meno che se te la ritirassero loro direttamente , ma poi riguadagni qualcosa comprando una moto come se tu non avessi usato da vendere.
Firenze lo ha fatto con la mia Ducati , e Livorno addirittura mi ha dato il numero di chi le compra a loro ( Biagi Motors http://www.motoelook.it/biagimotors/ ) se non trovi nessuno senti loro.

Filippo
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da [Dune] Dom 23 Mag 2010 - 23:49

TenaciousKff ha scritto:Diversi concessionari , nella mia zona ad esempio Livorno e Firenze , ritirano solo moto Harley , per l'usato di altre marche invece si appoggiano a concessionari esterni che ritirano usato di tutte le marche. Di sicuro ti valutano la moto meno che se te la ritirassero loro direttamente , ma poi riguadagni qualcosa comprando una moto come se tu non avessi usato da vendere.
Firenze lo ha fatto con la mia Ducati , e Livorno addirittura mi ha dato il numero di chi le compra a loro ( Biagi Motors http://www.motoelook.it/biagimotors/ ) se non trovi nessuno senti loro.

Filippo

Questa è interessante, ma sono loro che la comprano?e ti danno cash? perchè anche io in caso di passaggio avrei bisogno di vendere la mia.
[Dune]
[Dune]
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 13.05.10

http://xithcode.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Filippo.MS Lun 24 Mag 2010 - 0:25

[Dune] ha scritto:
TenaciousKff ha scritto:Diversi concessionari , nella mia zona ad esempio Livorno e Firenze , ritirano solo moto Harley , per l'usato di altre marche invece si appoggiano a concessionari esterni che ritirano usato di tutte le marche. Di sicuro ti valutano la moto meno che se te la ritirassero loro direttamente , ma poi riguadagni qualcosa comprando una moto come se tu non avessi usato da vendere.
Firenze lo ha fatto con la mia Ducati , e Livorno addirittura mi ha dato il numero di chi le compra a loro ( Biagi Motors http://www.motoelook.it/biagimotors/ ) se non trovi nessuno senti loro.

Filippo

Questa è interessante, ma sono loro che la comprano?e ti danno cash? perchè anche io in caso di passaggio avrei bisogno di vendere la mia.

Si per quanto ne so' biagi paga poco ma cash .

Prova a dargli un colpo di telefono.

Filippo
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Novalis Mar 13 Lug 2010 - 15:22

La storia continua...
Dopo 2 mesi di annunci e sbattimento vado ora a fare il passaggio della mia bonneville, sono riuscito a venderla!
Ora l'ardua scelta, e dire che ne ho avuto di tempo per scegliere.. hehe.

1 Iron
2 Nightster nera
3 Aspettare fino a settembre per una 48?

A voi la palla, ogni consiglio è benvenuto.
Ciaps
Novalis

Novalis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010 - 15:31


Per consigli tra 883 (Iron) o 1200 (Nightster), l'esperto qui è Bebear, puoi anche mandargli PM... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da HarryFotter Gio 15 Lug 2010 - 2:07

Bè...
La Iron ti deve piacere per il suo colore e la sua linea dell'anteriore.
Se cerchi estetica pura, un mini bobber e non hai esigenze di fare lunghi tragitti (per via del serbatoio capiente come quello di una vespa), prendi una 48.
Il nightster sinceramente a me non piace... ma sono solo gusti personali!

PS: Io ho scelto la Iron afro

PS2: Chi l'ha detto che devi aspettare fino a settembre? qui da me ce ne sono minimo 4 o 5 in giro.. più parecchie in consegna Wink
HarryFotter
HarryFotter
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Novalis Gio 15 Lug 2010 - 3:14

HarryFotter ha scritto:

PS2: Chi l'ha detto che devi aspettare fino a settembre? qui da me ce ne sono minimo 4 o 5 in giro.. più parecchie in consegna Wink

48?
Mr.Harry, dove lì da te? Smile
Dimmi, please:), che domani chiamo subito il concessionario!

Ciao e grazie per le info.

Novalis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :) Empty Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.