BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)
+12
Batman
Paulster
Nespo
Moonblack
Ironman74
rufuss
Guitarman
raffaele
iron 66
Toretto
SergioD
Novalis
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)
Salve a tutti!
Vi scrivo per un consiglio ed un parere..
Dopo anni di esistenza monsterista ho deciso, diciamo per ridurre i rischi causa multi paternità e per minacce della consorte , qualche mese fa di acquistare una Triumph Bonneville Tblack modello 2009.
Ebbene, va benissimo, tranquilla.. ma dopo aver visto la 883 iron sono stato colpito dal tarlo HD.
La penso ogni giorno ehmm credo di essermene innamorato, rofl.
Vi chiedo quindi .. che fare? Se vado da un concessionario HD passo da idiota o ci sono possibilità che mi prenda sul serio? Quante migliaia di euro ci potrei rimettere? (La Bonneville tblack base nuova va circa 8100€ di listino)
E' meglio che ci metta una pietra sopra?
Grazie a chiunque risponda, salutissimi e complimenti per il forum.
Novalis
Vi scrivo per un consiglio ed un parere..
Dopo anni di esistenza monsterista ho deciso, diciamo per ridurre i rischi causa multi paternità e per minacce della consorte , qualche mese fa di acquistare una Triumph Bonneville Tblack modello 2009.
Ebbene, va benissimo, tranquilla.. ma dopo aver visto la 883 iron sono stato colpito dal tarlo HD.
La penso ogni giorno ehmm credo di essermene innamorato, rofl.
Vi chiedo quindi .. che fare? Se vado da un concessionario HD passo da idiota o ci sono possibilità che mi prenda sul serio? Quante migliaia di euro ci potrei rimettere? (La Bonneville tblack base nuova va circa 8100€ di listino)
E' meglio che ci metta una pietra sopra?
Grazie a chiunque risponda, salutissimi e complimenti per il forum.
Novalis
Novalis- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
Re: Fedigrafo Triumph, innamorato della 883 :)
Ciao,se nn ti presenti nella sezione giusta nn ti risponde nessuno.
(PRESENTIAMOCI)
(PRESENTIAMOCI)
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
ciao novalis ti consiglio anche io come sergio di presentarti nella sezione giusta.
io fossi in te venderei privatamente la tua boneville e prenderei l'iron, se la vendi da privato ci guadagni rispetto a darla in permuta.
Attualmente siamo nel periodo migliore per vendere l'usato, non dovresti aver problemi a pizzarla.
io fossi in te venderei privatamente la tua boneville e prenderei l'iron, se la vendi da privato ci guadagni rispetto a darla in permuta.
Attualmente siamo nel periodo migliore per vendere l'usato, non dovresti aver problemi a pizzarla.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
ho seguito il consiglio ragazzi, presentazione eseguita
Novalis- Ironeer
Novalis ha scritto:ho seguito il consiglio ragazzi, presentazione eseguita
bravissimo!
Toretto- Dark Legend
tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?
io me la sogno anche di notte che la guido....spero un giorno si avvererà questo mio grande sogno!
Toretto- Dark Legend
Toretto ha scritto:iron 66 ha scritto:tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?
io me la sogno anche di notte che la guido....spero un giorno si avvererà questo mio grande sogno!
ma non dovevi ritirarla ieri??
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
raffaele ha scritto:Toretto ha scritto:iron 66 ha scritto:tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?
eheheheheh magari infatti era prevista una volta.....solo che ci stanno mettendo una settimana di m...a per fare un immatricolazione.
Toretto- Dark Legend
Toretto ha scritto:raffaele ha scritto:Toretto ha scritto:iron 66 ha scritto:tutti ci siamo perduti alla vista della iron come si fa a non innamorarsene?
eheheheheh magari infatti era prevista una volta.....solo che ci stanno mettendo una settimana di m...a per fare un immatricolazione.
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ci sono passato anch'io, il mio dealer s'è presa in permuta la Thruxton valutandomela bene!
.....non vorrai micca perdere il sonno per tutta la vita...vai di iron
rufuss- Ironeer
- Numero di messaggi : 41
Senza dubbio IRON...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Meglio un bel BMW
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Meglio un bel BMW
Ma che dici a questo punto meglio una hornet
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
beh, in verità, in verità ti dico, che per stare tranquillo, come tua moglie desidera, meglio comprare un TMAX
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
...vendila...non te ne pentirai! :-)
Batman- RoadMan
- Numero di messaggi : 555
Mi sto convincendo a venderla, anche se temo non sarà facilissimo...
Ho chiesto al primo concessionario Harley sotto mano e non ne vogliono sapere di permuta, ora provo con altri concessionarii, vedrem!
Vi aggiorno
Ho chiesto al primo concessionario Harley sotto mano e non ne vogliono sapere di permuta, ora provo con altri concessionarii, vedrem!
Vi aggiorno
Novalis- Ironeer
Diversi concessionari , nella mia zona ad esempio Livorno e Firenze , ritirano solo moto Harley , per l'usato di altre marche invece si appoggiano a concessionari esterni che ritirano usato di tutte le marche. Di sicuro ti valutano la moto meno che se te la ritirassero loro direttamente , ma poi riguadagni qualcosa comprando una moto come se tu non avessi usato da vendere.
Firenze lo ha fatto con la mia Ducati , e Livorno addirittura mi ha dato il numero di chi le compra a loro ( Biagi Motors http://www.motoelook.it/biagimotors/ ) se non trovi nessuno senti loro.
Filippo
Firenze lo ha fatto con la mia Ducati , e Livorno addirittura mi ha dato il numero di chi le compra a loro ( Biagi Motors http://www.motoelook.it/biagimotors/ ) se non trovi nessuno senti loro.
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
TenaciousKff ha scritto:Diversi concessionari , nella mia zona ad esempio Livorno e Firenze , ritirano solo moto Harley , per l'usato di altre marche invece si appoggiano a concessionari esterni che ritirano usato di tutte le marche. Di sicuro ti valutano la moto meno che se te la ritirassero loro direttamente , ma poi riguadagni qualcosa comprando una moto come se tu non avessi usato da vendere.
Filippo
Questa è interessante, ma sono loro che la comprano?e ti danno cash? perchè anche io in caso di passaggio avrei bisogno di vendere la mia.
[Dune] ha scritto:TenaciousKff ha scritto:Diversi concessionari , nella mia zona ad esempio Livorno e Firenze , ritirano solo moto Harley , per l'usato di altre marche invece si appoggiano a concessionari esterni che ritirano usato di tutte le marche. Di sicuro ti valutano la moto meno che se te la ritirassero loro direttamente , ma poi riguadagni qualcosa comprando una moto come se tu non avessi usato da vendere.
Filippo
Questa è interessante, ma sono loro che la comprano?e ti danno cash? perchè anche io in caso di passaggio avrei bisogno di vendere la mia.
Si per quanto ne so' biagi paga poco ma cash .
Prova a dargli un colpo di telefono.
Filippo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
La storia continua...
Dopo 2 mesi di annunci e sbattimento vado ora a fare il passaggio della mia bonneville, sono riuscito a venderla!
Ora l'ardua scelta, e dire che ne ho avuto di tempo per scegliere.. hehe.
1 Iron
2 Nightster nera
3 Aspettare fino a settembre per una 48?
A voi la palla, ogni consiglio è benvenuto.
Ciaps
Novalis
Dopo 2 mesi di annunci e sbattimento vado ora a fare il passaggio della mia bonneville, sono riuscito a venderla!
Ora l'ardua scelta, e dire che ne ho avuto di tempo per scegliere.. hehe.
1 Iron
2 Nightster nera
3 Aspettare fino a settembre per una 48?
A voi la palla, ogni consiglio è benvenuto.
Ciaps
Novalis
Novalis- Ironeer
Per consigli tra 883 (Iron) o 1200 (Nightster), l'esperto qui è Bebear, puoi anche mandargli PM...
Ospite- Ospite
Bè...
La Iron ti deve piacere per il suo colore e la sua linea dell'anteriore.
Se cerchi estetica pura, un mini bobber e non hai esigenze di fare lunghi tragitti (per via del serbatoio capiente come quello di una vespa), prendi una 48.
Il nightster sinceramente a me non piace... ma sono solo gusti personali!
PS: Io ho scelto la Iron
PS2: Chi l'ha detto che devi aspettare fino a settembre? qui da me ce ne sono minimo 4 o 5 in giro.. più parecchie in consegna
La Iron ti deve piacere per il suo colore e la sua linea dell'anteriore.
Se cerchi estetica pura, un mini bobber e non hai esigenze di fare lunghi tragitti (per via del serbatoio capiente come quello di una vespa), prendi una 48.
Il nightster sinceramente a me non piace... ma sono solo gusti personali!
PS: Io ho scelto la Iron
PS2: Chi l'ha detto che devi aspettare fino a settembre? qui da me ce ne sono minimo 4 o 5 in giro.. più parecchie in consegna
HarryFotter- Ironeer
- Numero di messaggi : 42
HarryFotter ha scritto:
48?
Mr.Harry, dove lì da te?
Dimmi, please:), che domani chiamo subito il concessionario!
Ciao e grazie per le info.
Novalis- Ironeer
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il cuore a due cilindri. Viaggi e riflessioni di un motociclista innamorato della sua Harley-Davidson
» indeciso tra la iron e la triumph bonneville...
» innamorato
» La storia della Sporster
» Mi sono innamorato
» indeciso tra la iron e la triumph bonneville...
» innamorato
» La storia della Sporster
» Mi sono innamorato
Pagina 1 di 2