BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ANTIFURTO
+7
-PULCE-
raffaele
iron 66
Piccina
doktorzoom
ANIMANERA23
pitbull69
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANTIFURTO
Quando chiudo la moto le freccie brilano per un istante ma del BIP della sirena nemmeno l'ombra....
eppure sul libretto dice che si dvrebbe sentire...
AIUTO!
AIUTO!
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Re: ANTIFURTO
tutto ok!!! te l'ho modificata x fartela rubare!!! Comunque metti la ns foto sulla sella con sù scritto: RICORDA....VERRANO QUESTI DUE A RIPRENDERE LA MIA MOTO.....NON SO' SE TI CONVIENE RUBARLA!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
l'alternativa è legare un pitbull di 40 kg alla forcella....
ma ,essendo seri, è normale ???
ma ,essendo seri, è normale ???
pitbull69- Dark Legend
pitbull69 ha scritto:Quando chiudo la moto le freccie brilano per un istante ma del BIP della sirena nemmeno l'ombra....
AIUTO!
Pit....penso dipenda dal contakm che te non hai ....
quando ho spostato il mio dal manubrio a laterale ho visto che senza contakm non mi si inseriva l'antifurto. dovrebbe essere questo il motivo. ma non sono sicuro al 100%
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
ca**o !!!!
quindi sono senza antifurto al momento ????????
vaccaccialuridamaialazozza ...ME LO POTEVANO DI STI DISGRAZIATI !!!!!!!!!!!!
ma allora perchè le 4 freccie pulsano come dice il libretto che devono fa ??
forse non suona ma la moto almeno non parte ???
quindi sono senza antifurto al momento ????????
vaccaccialuridamaialazozza ...ME LO POTEVANO DI STI DISGRAZIATI !!!!!!!!!!!!
ma allora perchè le 4 freccie pulsano come dice il libretto che devono fa ??
forse non suona ma la moto almeno non parte ???
pitbull69- Dark Legend
Ah Ah ah ah sei senza antifurto?....................Bene a sapersi.....................
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Forse hai già guardato ma nel caso contrario prova a vedere se ti può essere d'aiuto
https://ironeer.forumattivo.com/consigli-e-suggerimenti-f5/attivazione-disattivazione-allarme-con-beeeeeep-o-senza-t1432.htm#26828
https://ironeer.forumattivo.com/consigli-e-suggerimenti-f5/attivazione-disattivazione-allarme-con-beeeeeep-o-senza-t1432.htm#26828
Ospite- Ospite
kikkonte ha scritto:Forse hai già guardato ma nel caso contrario prova a vedere se ti può essere d'aiuto
Pensa te..io neanche l'avevo letto il libretto...
allora funziona saenza segnale acustico. meglio così
cmq fa una prova....metti quella specie di antifurto/portachiave lontano dalla moto e prova a spostarla. se parte la sirena tutto bene...
doktorzoom- Streetboy
- Numero di messaggi : 164
Piccina ha scritto:Ah Ah ah ah sei senza antifurto?....................Bene a sapersi.....................
picc a me gli scarichi a te il filtro il manubrio lo regaliamo a vasco e poi quello che resta lo ragaliamo in giro che dici? se po fa''
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ve taglio le mano
pitbull69- Dark Legend
pit tranquillo l'allarme ce l'hai.. fai una prova a muovere la moto senza telecomando nelle vicinanze e vedi se parte la sirena... per il bip nemmeno alla mia era attivato... l'altro giorno con libretto alla mano ho attivato il bip e modificato i codici
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
CIAO PITT SONO IL TUO AMICO PULCE,
IN CHE VIA ABITI DI PRECISO, QUARTIERE E DOVE TIENI LA MOTO...
IN CHE VIA ABITI DI PRECISO, QUARTIERE E DOVE TIENI LA MOTO...
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
iron 66 ha scritto:Piccina ha scritto:Ah Ah ah ah sei senza antifurto?....................Bene a sapersi.....................
picc a me gli scarichi a te il filtro il manubrio lo regaliamo a vasco e poi quello che resta lo ragaliamo in giro che dici? se po fa''
se po fa se po fa
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:Piccina ha scritto:Ah Ah ah ah sei senza antifurto?....................Bene a sapersi.....................
se po fa se po fa
BIMBE.......SMETTETE......ricordatevi ke poi ci vediamo al raduno....ed io non sono pit...io ve le fotto sul serio le motorette......giro col FRULLINO!!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
solo perchè cè lo chiedi tu non tocchiamo la moto a pit,ma non ci fai paura,nella foto con pit (quella da esorcismo intendo) dei 2 si vede chi è il buono e chi è il folle
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Pit.. Pit.. ti agiti come una checca isterica in cerca del suo Galippo alla cocacola da succhiare in spiaggia davanti ai pischelletti arrapati! "oddio non ho l'allarme.. oddio non ho l'allarme.." ma falla finita che sei grande e prendi coscienza che la tua moto fa cag**e e nessun rumeno si avvicenerebbe a quel cesso con quel manubrio per fregartela, stai tranquillissimo
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:Pit.. Pit.. ti agiti come una checca isterica in cerca del suo Galippo alla cocacola da succhiare in spiaggia davanti ai pischelletti arrapati! "oddio non ho l'allarme.. oddio non ho l'allarme.." ma falla finita che sei grande e prendi coscienza che la tua moto fa cag**e e nessun rumeno si avvicenerebbe a quel cesso con quel manubrio per fregartela, stai tranquillissimo
quoto vasco inoltre aggiungo ma non l'avrai mica anche assicurata incendio e furto???
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
vasco.r ha scritto:Pit.. Pit.. ti agiti come una checca isterica in cerca del suo Galippo alla cocacola da succhiare in spiaggia davanti ai pischelletti arrapati! "oddio non ho l'allarme.. oddio non ho l'allarme.." ma falla finita che sei grande e prendi coscienza che la tua moto fa cag**e e nessun rumeno si avvicenerebbe a quel cesso con quel manubrio per fregartela, stai tranquillissimo
calippo con la c
pitbull69- Dark Legend
si vede che hai una certa età.. il nome per diventa Galippo e non più Calippo quando non assolve più alla funzione di gelato, ma appunto per un suono più gutturale del termine e farlo più onomatopeico gli si appioppa la "G".
comunque ti capisco.. tranquillo, anche io non capisco certi detti di ragazzi di 15 anni di ora
comunque ti capisco.. tranquillo, anche io non capisco certi detti di ragazzi di 15 anni di ora
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vero.
eppure ,avendo 10 anni de meno ,me pari mi padre....
eppure ,avendo 10 anni de meno ,me pari mi padre....
pitbull69- Dark Legend
antifurto FM
Ciao ragazzi, ho trovato un antifurto FM veramente bello ed efficiente, almeno sulla carta e con una portata da paura.
L'unico problema e' che non ha la batteria tampone e deve essere alimentato dalla batteria della moto. Io la moto devo ancora prenderla ( a breve) ma che mi dite della batteria?
E' facile smontarla e quindi disattivare l'allarme?
Grazie!
Aloha
Enrico
L'unico problema e' che non ha la batteria tampone e deve essere alimentato dalla batteria della moto. Io la moto devo ancora prenderla ( a breve) ma che mi dite della batteria?
Grazie!
Aloha
Enrico
Aloha37- Ironeer
- Numero di messaggi : 88
Aloha37 ha scritto:Ciao ragazzi, ho trovato un antifurto FM veramente bello ed efficiente, almeno sulla carta e con una portata da paura.
Grazie!
Aloha
Enrico
se hai preso l'iron l'allarme c'è già di serie
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
...
Ciao, si lo so ma non e' come questo
http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-ALLARME-MOTO-SCOOTER-FM-2-VIE-DISPLAY-LCD-/120547895186
http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-ALLARME-MOTO-SCOOTER-FM-2-VIE-DISPLAY-LCD-/120547895186
Aloha37- Ironeer
- Numero di messaggi : 88
pitbull69 ha scritto:Quando chiudo la moto le freccie brilano per un istante ma del BIP della sirena nemmeno l'ombra....
AIUTO!
Il "bip" si può attivare o disattivare a piacimento, sul manuale c'è scritto come fare.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Pagina 1 di 1