BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
PIN antifurto
+4
anomalo69
zaffa
Gabriel883
c1po
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PIN antifurto
ragazzi ho provato col cerca ma, e sembra strano, l'argomento non è stato mai toccato. come faccio (se c'è ne modo) a scoprire il PIN dell'antifurto della mia moto?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Re: PIN antifurto
C'è scritto in teoria sul piccolo libretto quello dei tagliandi
Oppure scrivi su youtube : how to manualy overrite a Harley Davidson allarm sistem !
È il primo video
Oppure scrivi su youtube : how to manualy overrite a Harley Davidson allarm sistem !
È il primo video
Gabriel883- Streetboy
- Numero di messaggi : 194
Scrivi in cerca " antifurto"
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
il codice originale è (di solito) 111xx dove xx sono gli ultimi 2 numeri del telaio, ecco perchè è importante cambiarlo, spesso le moto riescono a rubarle proprio per questo motivo, disattivano l'allarme e spaccano il bloccasterzo e.....
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
ritengo sia d'obbligo cambiarlo se no è inutile avere l'antifurto.. cmq dipende.. ogni concessionario mette un suo numero, per cambiarlo è tutto scritto nel libretto uso e manutenzione
Anas- RoadMan
- Numero di messaggi : 423
meglio cambiarlo e riscriverlo sul libretto altrimenti ciupaa
eremis- Ironeer
- Numero di messaggi : 67
Ciao anche io devo cambiare il pin ma forse sbaglio la procedura.anomalo69 ha scritto:il codice originale è (di solito) 111xx dove xx sono gli ultimi 2 numeri del telaio, ecco perchè è importante cambiarlo, spesso le moto riescono a rubarle proprio per questo motivo, disattivano l'allarme e spaccano il bloccasterzo e.....
Allora con il trasponder vicino faccio :
1 volta ON
poi 2 volte OFF /ON e OFF/ON
premo freccia sx 2 volte ..ma mi accende solo la freccia e niente più
Ora non ho capito se per cambiare il pin, bisogna prima azzerarlo tenendo il trasponder fuori portata, (per poi riavvicinarlo per il nuovo pin) infatti se faccio ON con il trasponder fuori portata mi chiede infatti di inserire il pin.
l'Iron è 2014... ci capisci qualcosa?
Enrikite- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
Enrikite ha scritto:
Ciao anche io devo cambiare il pin ma forse sbaglio la procedura.
Allora con il trasponder vicino faccio :
1 volta ON
poi 2 volte OFF /ON e OFF/ON
premo freccia sx 2 volte ..ma mi accende solo la freccia e niente più
Ora non ho capito se per cambiare il pin, bisogna prima azzerarlo tenendo il trasponder fuori portata, (per poi riavvicinarlo per il nuovo pin) infatti se faccio ON con il trasponder fuori portata mi chiede infatti di inserire il pin.
l'Iron è 2014... ci capisci qualcosa?
Sul manuale la procedura è spiegata molto chiaramente, comunque se non ricordo male per poter attivare il cambio delle cifre del PIN i tasti delle frecce vanno premuti contemporaneamente
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
.......dopo aver premuto i due tasti contemporaneamente inizia a lampeggiare la prima cifra che vai a cambiare premendo il tasto sx tante volte a secondo della cifra che vuoi immettere, confermando l'immissione premendo il dx una volta e così via fino alla fine.
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
Mmm , i tasti contemporaneamente sarebbero x inserire modalità trasporto, io l'ho fatto con il manuale davanti ma nn ci riesco, comunque magari ci riprovo.
Grazie,, ciao
Grazie,, ciao
Enrikite- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
Pagina 1 di 1