BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Scarichi 48 forati
+7
usque
Spavy
KaMiKaZe
coccoy84
kurbanov
Toretto
Guitarman
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scarichi 48 forati
E alla fine ho bucato pure questi, stesso sistema e stessi attrezzi, un pò più di esperienza e metodo Spavy applicato alla lettera!
Forse stavolta ho esagerato un pochino!? Il risultato per ora mi soddisfa!!!
Ecco le foto e un video con Prima & Dopo
Forse stavolta ho esagerato un pochino!? Il risultato per ora mi soddisfa!!!
Ecco le foto e un video con Prima & Dopo
Ultima modifica di Guitarman il Mer 21 Apr 2010 - 16:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : Nuovo video)
Re: Scarichi 48 forati
Io non sento il sound perché? YouTube ti ha caricato solo la parte video?
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
ahahahahahah L' Harley più silenziosa della storia
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
aspettiamo sound e certificazione del buon Spavy
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
ho smontato mezzo pc prima di leggere che non c'e l'audio nel filmato XD
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Eccellente foratura Guitar! Il sound dovrebbe essere ancora più cupo dell'Iron, confermi?
Ah potresti metterlo come video di risposta al mio in youtube, così si crea della documantazione sul Metodo Spavy.
https://www.youtube.com/watch?v=eKYwml1OU4I
Ah potresti metterlo come video di risposta al mio in youtube, così si crea della documantazione sul Metodo Spavy.
https://www.youtube.com/watch?v=eKYwml1OU4I
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Mi avevano censurato il video per colpa del brano che avevo inserito, ora l'ho rifatto con la speranza che non lo cassano di nuovo!!!
Adesivo rulez!
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
Bel sound!
Però siamo tra amici quindi a noi puoi dirlo....
Confessa che in realtà volevi soltanto suicidarti con i gas di scarico e che alla fine, quando ti sei accorto che avevi fatto un bel filmato, hai receduto dai tuoi insani propositi.....
Confessa che in realtà volevi soltanto suicidarti con i gas di scarico e che alla fine, quando ti sei accorto che avevi fatto un bel filmato, hai receduto dai tuoi insani propositi.....
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
Loki ha scritto:Bel sound!
ahahahahahaha ma che roba è? nella seconda parte hai infilato il microfono della camera quasi nel tubo di scarico! ci credo che c'era differenza con la prima parte. ahahahaha alla faccia del metodo scientifico eh !
ahahahhahaahahaaa
ma dai..... e comprati 2 scarichi seri. Sei grande ormai...
il bel sound semmai è quello della musica in sottofondo... chi è? Brian Zetzer?
Ciao!
ahahahhahaahahaaa
Ciao!
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
E' il mio preferito, EDDIE COCHRAN!Paulster ha scritto:ahahahahahaha ma che roba è? nella seconda parte hai infilato il microfono della camera quasi nel tubo di scarico! ci credo che c'era differenza con la prima parte. ahahahaha alla faccia del metodo scientifico eh !
ahahahhahaahahaaa
Ciao!
Guitarman ha scritto:E' il mio preferito, EDDIE COCHRAN!Paulster ha scritto:ahahahahahaha ma che roba è? nella seconda parte hai infilato il microfono della camera quasi nel tubo di scarico! ci credo che c'era differenza con la prima parte. ahahahaha alla faccia del metodo scientifico eh !
ahahahhahaahahaaa
Ciao!
grazie Guit..... mò lo scarrrrico
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
guitar sei sempre il migliore , bravo
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
Vedo che motli di voi hanno usato il metodo Spavy...io ci sono andato di fresa...sono curioso di sentire la differenza "dal vivo"[img][/img]
Giankram- Ironeer
- Numero di messaggi : 39
Non so se la centralina riesce a tollerare tutta quell'apertura!Giankram ha scritto:Vedo che motli di voi hanno usato il metodo Spavy...io ci sono andato di fresa...sono curioso di sentire la differenza "dal vivo"[img][/img]
Guitarman ha scritto:Non so se la centralina riesce a tollerare tutta quell'apertura!Giankram ha scritto:Vedo che motli di voi hanno usato il metodo Spavy...io ci sono andato di fresa...sono curioso di sentire la differenza "dal vivo"[img][/img]
vai tranquillo... tollera i Khrome werks o, peggio ancora, le Vance che son tubi vuoti...
Ospite- Ospite
Questa domanda me la posi anche io prima di farlo...poi parlando con i concessionari che stanno a Napoli mi dissero che problemi non dovevano esserci e che loro hanno sempre fatto così e non hanno mai avuto problemi...poi boooooooooo!!!
comunque ho fatto 3000 km da quando le ho aperte e non ho avuto preblemi ho notato solo una leggerissima perdita di coppia ai bassi.
comunque ho fatto 3000 km da quando le ho aperte e non ho avuto preblemi ho notato solo una leggerissima perdita di coppia ai bassi.
Giankram- Ironeer
Beh, io intendevo quella!Giankram ha scritto:Questa domanda me la posi anche io prima di farlo...poi parlando con i concessionari che stanno a Napoli mi dissero che problemi non dovevano esserci e che loro hanno sempre fatto così e non hanno mai avuto problemi...poi boooooooooo!!!
aaaaaaaaa....le vance...erano al prossimo posto sulla lista della spesa...ma purtroppo ho dovuto spendere i soldini per altre cose...
Giankram- Ironeer
Argomenti simili
» Targa rialzata e (video)scarichi stock forati
» Per i possessori di 1200 con scarichi forati alla Spavy (ma anche per gli altri)
» Paracalori forati e MCJ verniciati
» Scarichi MCJ
» Suono scarichi MCJ
» Per i possessori di 1200 con scarichi forati alla Spavy (ma anche per gli altri)
» Paracalori forati e MCJ verniciati
» Scarichi MCJ
» Suono scarichi MCJ
Pagina 1 di 1