BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Tatuaggi
+108
ciùpistons
iron 1973
anomalo69
Benny69
harleyman
marcomg
kenlou
Mirko the cold
Renegade
Fabbiuz
Bruja
stinteri
albert73
shali87
tonyracing
Mimir
Byson
sano90
ed-hardy
lorenzo83
enzostrummer
michele87
reggierules
Il Fabbro
johnny bravo
zakkos
attila66
Saretta
Lady Sara
jollyroger76
motore66
precisopap
parnanzio
memet
libanese
alan
Blue Charm
Gedu
pimme1968
clarox
-PULCE-
Musagete
Mr.Eight
DiabuleInRock
freemen74
Simone93
wildwolf68
Overalt
giovanni
kasauzer
Paulista
Fiammetta
Gis
jmscorpion
perro77it
picchio 78
bongio
OBA
Angel
giocoliere
Alice
NICO
Nanny
Filippo.MS
Riccardo
Loki
Trucker
Moonblack
Gemini
Toretto
castello
norzia83
Pyro
gallobeast
fibra69
vincent
Zombie
liv81
9th_Seth
ironrico71
mimmo
pitbull69
luca
Angelonero77
vasco.r
frank
Ironman74
Piccina
marco iron883
c1po
Sasha
steawi
iron 66
cityhunter
Frankie
Gotan883
slash1974
Titus
Maxfratt
Paulster
Guitarman
max-iron
mess
ironman79
dex
dylanIRON
ANIMANERA23
Spartaco
112 partecipanti
Pagina 5 di 24
Pagina 5 di 24 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24
Re: Tatuaggi
bello aSceaSce ha scritto:marco iron883 ha scritto:aSce ha scritto:1- scritta aSce fianco destro (come potete vedere)
2- stemma di famiglia sotto bicipite sx
3- scritta avambraccio sx
4- date polso sx
5- logo HIM (gruppo musicale)con tribale in mezzo a scapole
6- V iniziale morosa/futura moglia fianco sx
in basso
7- una storia giapponese piena di farfalle che va dal petto sx fino a sopra la spalla e poi scende sulla schiena fino a metà del fianco sx
in programma finire tutta la storia in modo da completare totalmente braccio sx girando intorno a stemma e scritta e tutto gianco sx
ho anche una piccola stella dietro l'orecchio
ma minuscola (la firma del tatuatore)
in compenso non mi piacciono i piercing hahahahaha
ti manca la partita iva sul pisellino e stai a posto
o l'IBAN del conto corrente.... alternativoooooooooooo
cosa significa?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
[quote="ironrico71"]
non malesteawi ha scritto:come regalo di matrimonio mia moglie mi ha regalato i contorni della schiena anche se poi il riempimento me lo pagherò io... era da tanto che volevo cominciarla....ho messo una censura sul sedere....
Uploaded with ImageShack.us[/quote)grandeee!! tipo prison break? tu hai lo schema dell'impianto elettrico dell'iron però..
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Anima Nera ha scritto:tribale coscia dx, cuore inguine dx, zampa d'orso deltoide dx e bracciale con tribale sopra e nome di figlia sotto, al polso dx.....come avrai notato la mia parte "cattiva" è la dx.....
scommetto ke te li sei fatti da solo con la mola (frullino) ahahah
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
oggi ho preso appuntamento x un nuovo tattoo....dovrò aspettare ancora un mese!!
Già nn vedo l'ora!
A presto x le foto!
Già nn vedo l'ora!
A presto x le foto!
vincent- RoadMan
- Numero di messaggi : 369
Scusate riporto su questo thread perchè per i miei "primi 40 anni" ho deciso di regalarmi un altro tatuaggio.
L'ultimo lo feci parecchio tempo fa, e così non sono più aggiornoto sui prezzi...quando mi sono andato a far fare il "preventivo" per questo nuovo, mi hanno sparato 250 euro e considerate che è solo un bracciale sul bicipite, e neanche completo (non gira fino dietro, per capirci).
Sinceramente sono rimasto un pò "basito" dal prezzo....chiedo a chi è più esperto, non è un pò troppo? o è giusto???
L'ultimo lo feci parecchio tempo fa, e così non sono più aggiornoto sui prezzi...quando mi sono andato a far fare il "preventivo" per questo nuovo, mi hanno sparato 250 euro e considerate che è solo un bracciale sul bicipite, e neanche completo (non gira fino dietro, per capirci).
Sinceramente sono rimasto un pò "basito" dal prezzo....chiedo a chi è più esperto, non è un pò troppo? o è giusto???
Ospite- Ospite
Per un bracciale...mi sembra un pò troppo.....monkey-davidson ha scritto:Scusate riporto su questo thread perchè per i miei "primi 40 anni" ho deciso di regalarmi un altro tatuaggio.
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Sparta secondo te qual'è il prezzo più o meno giusto?
considera anche però che il disegno non ce l'hanno pronto, lo deve fare il tipo elaborando una base...
considera anche però che il disegno non ce l'hanno pronto, lo deve fare il tipo elaborando una base...
Ospite- Ospite
Ti posso dire che per il mio ho speso €170!! ha fatto lui il disegno e per farlo ci ha messo 2 ore e mezzo con una pausa sigaretta!monkey-davidson ha scritto:Sparta secondo te qual'è il prezzo più o meno giusto?
Spartaco- Dark Legend
Spartaco ha scritto:
Ti posso dire che per il mio ho speso €170!! ha fatto lui il disegno e per farlo ci ha messo 2 ore e mezzo con una pausa sigaretta!
porca miseria lo sapevo che 250 era troppo...e vabbè che è uno studio abbastanza famoso qui a Roma, però cavolo!
mi sa che è meglio se chiedo in giro altri prezzi, va...
Ospite- Ospite
Ti conviene...ma l'importante è anche che siano puliti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!monkey-davidson ha scritto:
porca miseria lo sapevo che 250 era troppo...e vabbè che è uno studio abbastanza famoso qui a Roma, però cavolo!
mi sa che è meglio se chiedo in giro altri prezzi, va...
Spartaco- Dark Legend
monkey-davidson ha scritto:Scusate riporto su questo thread perchè per i miei "primi 40 anni" ho deciso di regalarmi un altro tatuaggio.
Se il tatuatore è un professionista affermato la cifra ci sta tutta
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Spartaco ha scritto:
Per un bracciale...mi sembra un pò troppo.....
quoto,è sicuramente un prezzo esagerato
sarà massimo ma massimo 1 ora di lavoro,specialmente se è bravo,costa più di un notaio stò timbratore.
Ospite- Ospite
chi è della mia zona (viterbese) piu o meno.. come Spartaco o titus
c'è uno che conosco veramente bravo e di sicuro non vuole quelle cifre... ha un mezzo studio a Montefiascone, mezzo matto ma veramente bravo
io ne ho uno sul collo, fatto insieme alle mie due sorelle, lo stesso tatuaggio insomma
sono 4 lettere sovrapposte, ricorda vagamente i marchi che avevano gli affiliati dei vampiri su BLADE.... ma il mio è stato fatto prima, secondo voi dovrei denunciarli????
in programma ce ne è un altro, ne devo parlare con il tizio di cui parlavo prima....è la stella di SUPER MARIO
c'è uno che conosco veramente bravo e di sicuro non vuole quelle cifre... ha un mezzo studio a Montefiascone, mezzo matto ma veramente bravo
io ne ho uno sul collo, fatto insieme alle mie due sorelle, lo stesso tatuaggio insomma
sono 4 lettere sovrapposte, ricorda vagamente i marchi che avevano gli affiliati dei vampiri su BLADE.... ma il mio è stato fatto prima, secondo voi dovrei denunciarli????
in programma ce ne è un altro, ne devo parlare con il tizio di cui parlavo prima....è la stella di SUPER MARIO
tatuaggiio
io o un tribale su la spalla destra ma vorrei ingrandillo di circa 15cm adesso dicidiamo un po....
castello- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
tra meno di un mese ne avrò un altro...spalla e braccio!
Nn vedo l'ora!!!!
Nn vedo l'ora!!!!
vincent- RoadMan
Che cosa?vincent ha scritto:tra meno di un mese ne avrò un altro...spalla e braccio!
Nn vedo l'ora!!!!
Io stò pensando di farmi una carpa koi!
Spartaco- Dark Legend
Spartaco ha scritto:
Che cosa?
mi piace sarà uno dei miei prossimi
Ospite- Ospite
Spartaco ha scritto:
Che cosa?
è 'in agenda' da un pò anche per me...
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:
è 'in agenda' da un pò anche per me...
quando finirò tutto il giappo sul braccio e sul fianco la farò di sicuro anche io...
Ospite- Ospite
già prenotato lunedi 27 dicembre poi mettero foto
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
io ho un bracciale fatto sull'isola della maddalena 5 anni fa (negozio costoso) e si sono presi 190€ già prezzo molto caro.
premetto che il mio è stato costoso perchè all'interno è completamente sfumato e quest'ultime rispetto uno pieno normale costa di più.
premetto che il mio è stato costoso perchè all'interno è completamente sfumato e quest'ultime rispetto uno pieno normale costa di più.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Il mio sarò un giapp ma creerò assieme al tipo al momento
vincent- RoadMan
Sono un pò sacrabbocchiato!!!!
Inizio con la parte sinistra:
- anellino tribale anulare sn
- delfino sotto orologio
- serie di soggetti indiani (lupo, acquila, piuma, teschio di bisonte, indiano ...) che partono dal braccio fino la spalla per finire sul petto (dove sotto sul capezzolo c'è un bel percing!)
- indiana guerriera sulla coscia
Parte destra:
- bracciale stile undiano sul polso
- bracciale filo spinale sul bicipite
- poco sopra scritta in cinese
- testa di unicorno sulla spalla
- scritta GEMINI intorno all' unicorno
- nome della figlia sull' avambraccio posteriore
- faccia di indiana sulla coscia
- lupo che ulula con sfondo luna sulla scapola
- tartaruga tribale lato polpaccio
Mi sembra di non aver dimenticato niente
- anellino tribale anulare sn
- delfino sotto orologio
- serie di soggetti indiani (lupo, acquila, piuma, teschio di bisonte, indiano ...) che partono dal braccio fino la spalla per finire sul petto (dove sotto sul capezzolo c'è un bel percing!)
Parte destra:
- bracciale stile undiano sul polso
- bracciale filo spinale sul bicipite
- poco sopra scritta in cinese
- testa di unicorno sulla spalla
- scritta GEMINI intorno all' unicorno
- nome della figlia sull' avambraccio posteriore
- lupo che ulula con sfondo luna sulla scapola
- tartaruga tribale lato polpaccio
Mi sembra di non aver dimenticato niente
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
Gemini ha scritto:Sono un pò sacrabbocchiato!!!!
Parte destra:
Praticamente hai due indiane in mezzo alle cosce!!!!!
Buongustaio!!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
[quote="c1po"]
bello aSce
cosa significa?[/quote
è dedicato a Portuguese D Ace. è un nome sostanzialmente
bello aSce
cosa significa?[/quote
è dedicato a Portuguese D Ace. è un nome sostanzialmente
Ospite- Ospite