BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Tatuaggi
+108
ciùpistons
iron 1973
anomalo69
Benny69
harleyman
marcomg
kenlou
Mirko the cold
Renegade
Fabbiuz
Bruja
stinteri
albert73
shali87
tonyracing
Mimir
Byson
sano90
ed-hardy
lorenzo83
enzostrummer
michele87
reggierules
Il Fabbro
johnny bravo
zakkos
attila66
Saretta
Lady Sara
jollyroger76
motore66
precisopap
parnanzio
memet
libanese
alan
Blue Charm
Gedu
pimme1968
clarox
-PULCE-
Musagete
Mr.Eight
DiabuleInRock
freemen74
Simone93
wildwolf68
Overalt
giovanni
kasauzer
Paulista
Fiammetta
Gis
jmscorpion
perro77it
picchio 78
bongio
OBA
Angel
giocoliere
Alice
NICO
Nanny
Filippo.MS
Riccardo
Loki
Trucker
Moonblack
Gemini
Toretto
castello
norzia83
Pyro
gallobeast
fibra69
vincent
Zombie
liv81
9th_Seth
ironrico71
mimmo
pitbull69
luca
Angelonero77
vasco.r
frank
Ironman74
Piccina
marco iron883
c1po
Sasha
steawi
iron 66
cityhunter
Frankie
Gotan883
slash1974
Titus
Maxfratt
Paulster
Guitarman
max-iron
mess
ironman79
dex
dylanIRON
ANIMANERA23
Spartaco
112 partecipanti
Pagina 18 di 24
Pagina 18 di 24 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24
Re: Tatuaggi
ragazzi, devo farmi a breve un tatuaggio, ed essendo ignorante in materia volevo chiedervi consiglio su quale criterio adottare per cercare un tatuatore.
Mi hanno detto innanzitutto di individuare lo stile del tatuaggio che voglio fare, dopo di che di sapere se le strumentazioni che usa sono di qualità(quindi non scolorisce dopo poco tempo).
Volevo chiedervi: come faccio a saperlo? per il soggetto è abbastanza semplice, è una croce di ferro con delle lettere in gotico al suo interno, quindi credo che non ci voglia una tecnica impressionante per saperla fare. Ma per sapere se sia di qualità il tatuatore? sapreste darmi una mano?
grazieeee
Mi hanno detto innanzitutto di individuare lo stile del tatuaggio che voglio fare, dopo di che di sapere se le strumentazioni che usa sono di qualità(quindi non scolorisce dopo poco tempo).
Volevo chiedervi: come faccio a saperlo? per il soggetto è abbastanza semplice, è una croce di ferro con delle lettere in gotico al suo interno, quindi credo che non ci voglia una tecnica impressionante per saperla fare. Ma per sapere se sia di qualità il tatuatore? sapreste darmi una mano?
grazieeee
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
per quanto mi riguarda..se gia vai in un negozio e non chi li fa a casa da privato la qualità dei prodotti per il 90 % è sempre buona..più che altro controlla che il posto sia pulito che dove tatua sia separato dalla sala visite che usi guanti monouso...poi non so se hai amici che hanno gia tatuaggi fatti consigliare un buon tatuatore
michele87- RoadMan
- Numero di messaggi : 336
ok perfect, grazie
Byson- Dark Legend
cerca uno studio professionale
io ne ho parecchi fatti tutti in studi professionali e nn ho mai avuto problemi (sai comè ti resta addosso per sempre)
io ne ho parecchi fatti tutti in studi professionali e nn ho mai avuto problemi (sai comè ti resta addosso per sempre)
Ospite- Ospite
generalmente ogni tatuatore ha il suo stile, a meno che non sia un semplice ricalcatore e in questo caso lascia perdere, e non tutti sanno fare tutto quindi cerca magari qualcuno il cui stile si avvicina alla tua idea..internet in questo senso è una fonte inesauribile per confrontare e farsi un'idea!! ma occhio a photoshop, fa miracoli!!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
Bisōn Fædus ha scritto:ragazzi, devo farmi a breve un tatuaggio, ed essendo ignorante in materia volevo chiedervi consiglio su quale criterio adottare per cercare un tatuatore.
grazieeee
per il tatuatore ti ha gia risposto un pò di gente
dici che sei ignorante in materia
dunque penso sia il tuo primo tatuaggio
un cosiglio non fare un disegno tanto per fare
è una cosa che ti rimarra a vita
deve essere una cosa che fra 20/30 anni per te abbia ancora un significato
non conoscendoti di persona mi sono permesso di darti questo consiglio
perchè ormai i più si fanno tatuaggi per moda
spero non riguardi te
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
fai bene a darmi questo consiglio, significa per me trovare gente che non fa una cosa simile solo per pura estetica
No vai tra, è una cosa che volevo da diverso tempo, e la sto ragionando da molto tempo; ho pensato anche all' ottica di come potrei vederla fra 30 anni, anche se non ho 30 anni in più ora però son diversi mesi che la sto ponderando, e con dei significati ben precisi. In realtà i tatuaggi sono 2, ma parto con questo per varie motivazioni che poi ti spiegherò a voce appena ci incontreremo
è una roba lunga insomma, hahahaha
No vai tra, è una cosa che volevo da diverso tempo, e la sto ragionando da molto tempo; ho pensato anche all' ottica di come potrei vederla fra 30 anni, anche se non ho 30 anni in più ora però son diversi mesi che la sto ponderando, e con dei significati ben precisi. In realtà i tatuaggi sono 2, ma parto con questo per varie motivazioni che poi ti spiegherò a voce appena ci incontreremo
è una roba lunga insomma, hahahaha
Byson- Dark Legend
reggierules ha scritto:generalmente ogni tatuatore ha il suo stile, a meno che non sia un semplice ricalcatore e in questo caso lascia perdere
esistono tatuatori che semplicemente ricalcano il disegno? non lo sapevo. Nel caso mi dicano che questo è il modo in cui lavorano dici perciò che devo tenermi lontano?
Byson- Dark Legend
Bisōn Fædus ha scritto:
esistono tatuatori che semplicemente ricalcano il disegno? non lo sapevo. Nel caso mi dicano che questo è il modo in cui lavorano dici perciò che devo tenermi lontano?
sono più quelli che ricalcano che quelli che disegnano...
io ho un braccio intero fatto a mano libera e lo considero un vero tattoo se devo andare da uno che applica uno stencil e ci va sopra col ca**o che lo pago
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
sono più quelli che ricalcano che quelli che disegnano...
io ho un braccio intero fatto a mano libera e lo considero un vero tattoo se devo andare da uno che applica uno stencil e ci va sopra col ca**o che lo pago
decisamente si!!! comunque se si cerca bene in italia abbiamo degli ottimi artisti specializzati nei vari stili...e te lo dice uno che è amante dei polinesiani, non proprio banale come stile ne da eseguire ne come conoscenza della materia, vista la difficoltà nel reperire quei pochi testi che esistono....
sono andato decisamento OT sorry....
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
a me lo stile che piace di più è quello old school, diciamo in stile un pò cartone animato, simile al rat fink(se si chiama cosi); il disegno me lo sto facendo fare da un mio amico che è molto bravo a disegnare.
Ma Asce: perchè dici che non lo pagheresti uno che ricalca?
Byson- Dark Legend
Bisōn Fædus ha scritto:a me lo stile che piace di più è quello old school, diciamo in stile un pò cartone animato, simile al rat fink(se si chiama cosi); il disegno me lo sto facendo fare da un mio amico che è molto bravo a disegnare.
perchè con quel che costano voglio uno che disegna
Ospite- Ospite
a ok, per il confronto fra i prezzi dici; m informerò ovviamente anche su quello, grazie della dritta
Byson- Dark Legend
ecco cosa sta combinando mimmo!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ciao don ,da un pò...domenica mi faccio da cavia da solo
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
se vuoi volgio farmi le fiamme sul polpaccio..se sai farle bene m metto come cavia
michele87- RoadMan
- Numero di messaggi : 336
minchia vorrei vederti!!mimmo ha scritto:ciao don ,da un pò...domenica mi faccio da cavia da solo
Monicaaa !! stagli vicino che magari alla vista del sangue sviene!
scherzo ciao Mimmo!!
Ospite- Ospite
Azz da solo ... Porca miseria un po' lontano altrimenti un polpaccio te lo prestavo
Ospite- Ospite
Per non rischiare direttamente sulla tua pelle puoi provare a rivolgerti a qualche macelleria o macello e ti fai dare qualche parte di maiale con la pelle intatta... abbastanza raccapricciante ma così vai sul sicuro.
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
gia fatto adesso posto
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
A Mimmo te sei messo a fà le punture" pic indolor"mimmo ha scritto:[size=24]gia fatto[/size] adesso posto
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Mimir ha scritto:Per non rischiare direttamente sulla tua pelle puoi provare a rivolgerti a qualche macelleria o macello e ti fai dare qualche parte di maiale con la pelle intatta... abbastanza raccapricciante ma così vai sul sicuro.
ecco la famosa pelle del maiale (cotica)!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
E' diventato bello persino il maiale
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Pagina 18 di 24 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24
Pagina 18 di 24