BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Tatuaggi
+108
ciùpistons
iron 1973
anomalo69
Benny69
harleyman
marcomg
kenlou
Mirko the cold
Renegade
Fabbiuz
Bruja
stinteri
albert73
shali87
tonyracing
Mimir
Byson
sano90
ed-hardy
lorenzo83
enzostrummer
michele87
reggierules
Il Fabbro
johnny bravo
zakkos
attila66
Saretta
Lady Sara
jollyroger76
motore66
precisopap
parnanzio
memet
libanese
alan
Blue Charm
Gedu
pimme1968
clarox
-PULCE-
Musagete
Mr.Eight
DiabuleInRock
freemen74
Simone93
wildwolf68
Overalt
giovanni
kasauzer
Paulista
Fiammetta
Gis
jmscorpion
perro77it
picchio 78
bongio
OBA
Angel
giocoliere
Alice
NICO
Nanny
Filippo.MS
Riccardo
Loki
Trucker
Moonblack
Gemini
Toretto
castello
norzia83
Pyro
gallobeast
fibra69
vincent
Zombie
liv81
9th_Seth
ironrico71
mimmo
pitbull69
luca
Angelonero77
vasco.r
frank
Ironman74
Piccina
marco iron883
c1po
Sasha
steawi
iron 66
cityhunter
Frankie
Gotan883
slash1974
Titus
Maxfratt
Paulster
Guitarman
max-iron
mess
ironman79
dex
dylanIRON
ANIMANERA23
Spartaco
112 partecipanti
Pagina 22 di 24
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Re: Tatuaggi
tattoo bello e ben fatto, ma trovo molto più originale l'interno dall'esternoshali87 ha scritto:i miei da vicino,
shali87 ha scritto:
bello peccato la differenza di tratto dal maori superiore (braccio) a quello inferiore (avambraccio) molto bello anche il gomito.
ovviamente questa è la mia opinione
Il maori l'hai per caso fatto fare da 2 tatuatori differenti oppure è stato voluto il differente tratto (pure se appena fatto) ?
Una curiosità hai fatto i tatuaggi solo perchè ti piaceva il disegno oppure sono collegati anche a dei significati ???
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
-Maori bracciale giro compl. braccio destro,
- tribale polpaccio destro,
- disegno stilizzato Harley Davidson con vari motivi...e filigrana intorno sull'avambraccio destro,
- fede nuziale (dopo il furto in casa) su motivo indonesiano,
- il prossimo mese di marzo ho appuntamento col mio tatuatore per farmi il tattoo di una delle mie moto con a cavallo una pin up.............buon tattoo a tutti raga..... prossime foto di tutto...
- disegno stilizzato Harley Davidson con vari motivi...e filigrana intorno sull'avambraccio destro,
- il prossimo mese di marzo ho appuntamento col mio tatuatore per farmi il tattoo di una delle mie moto con a cavallo una pin up.............buon tattoo a tutti raga..... prossime foto di tutto...
harleyman- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
marcomg ha scritto:
tattoo bello e ben fatto, ma trovo molto più originale l'interno dall'esterno
bello peccato la differenza di tratto dal maori superiore (braccio) a quello inferiore (avambraccio) molto bello anche il gomito.
ovviamente questa è la mia opinione
Il maori l'hai per caso fatto fare da 2 tatuatori differenti oppure è stato voluto il differente tratto (pure se appena fatto) ?
Una curiosità hai fatto i tatuaggi solo perchè ti piaceva il disegno oppure sono collegati anche a dei significati ???
complimenti per l occhio!!! esatto il maori l ho fatto a 20 anni da un altro tatuatore, e comunque ho 2 carpe KOI che vogliono dire perseveranza, la maschera invece è hannya, demone giapponese, si diceva che le spose giapponesi in passato erano talmente gelose che si trasformavano in demoni!!! quindi GELOSIA!, poi in teoria ho una frase dei metallica sulla pancia, un aquila azteca (come quella di KIEDIS, cantante dei red hot, sulla schiena) e una copertina del film horror il mai nato , sulla coscia ehehhe!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
quale foto?harleyman ha scritto:-Maori bracciale giro compl. braccio destro,
marcomg- RoadMan
shali87 ha scritto:
complimenti per l occhio!!! esatto il maori l ho fatto a 20 anni da un altro tatuatore, e comunque ho 2 carpe KOI che vogliono dire perseveranza, la maschera invece è hannya, demone giapponese, si diceva che le spose giapponesi in passato erano talmente gelose che si trasformavano in demoni!!! quindi GELOSIA!, poi in teoria ho una frase dei metallica sulla pancia, un aquila azteca (come quella di KIEDIS, cantante dei red hot, sulla schiena) e una copertina del film horror il mai nato , sulla coscia ehehhe!!!
si conosco il significato di alcuni tatuaggi ma se devo essere sincero sono più curioso alla storia che hai voluto rappresentare nel braccio maori, ammesso e non concesso che tu abbia avuto modo di parlare con i tatuatori che te l'hanno fatto.
Da chi li hai fatti?
marcomg- RoadMan
marcomg ha scritto:
si conosco il significato di alcuni tatuaggi ma se devo essere sincero sono più curioso alla storia che hai voluto rappresentare nel braccio maori, ammesso e non concesso che tu abbia avuto modo di parlare con i tatuatori che te l'hanno fatto.
Da chi li hai fatti?
Guarda da quello che so io è solo estetica , usavano questi disegni i guerrieri mi sa africani, ma sono solo estetici!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
ormai e una droga come la moto
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
A Mimmo forse è meglio che ricominci a usare la moto a stare a casa continui a farti del malemimmo ha scritto:ormai e una droga come la moto
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
MINCHIA FRATè HAI RAGIONE
mimmo- Dark Legend
shali87 ha scritto:
Guarda da quello che so io è solo estetica , usavano questi disegni i guerrieri mi sa africani, ma sono solo estetici!!
Il tatuaggio aticamente rappresentava una sorta di carta d'identità dell'individuo.
La parola tatuaggio deriva dal polinesiano "tatau" che letteralmente significa battere o marchiare.
Una volta i tatuaggi era molto dolorosi. Il tatuatore si serviva di due attrezzi: una specie di pettine ricavato da ossa o conchiglie e attaccato ad un impugnatura di legno, e il bastone usato per colpire il pettine.
Il pettine veniva immerso nella tinta e poggiato sulla pelle che battendolo con il bastone permetteva di far penetrare sottopelle l’inchiostro.
Un tempo il dolore e il sangue erano parti fondamentali e inscindibili, segnavano il passaggio, rendevano forti e consapevoli.
Nei tatuaggi venivano rappresentanti spaccati di vita, per cui venivano rappresentati parenti, battaglie, famiglia etc etc etc
marcomg- RoadMan
abbiamo aggiunto altri 2 pupazzi ahahahahahamimmo ha scritto:ormai e una droga come la moto
mimmo- Dark Legend
legatelo !!!!
oppure dategli una moto......
oppure dategli una moto......
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
si sarà ritirato dal dolore dei tatuaggi
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ueh Mimmo questo è un tatuaggio!!!!
il mioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
il primooooooooooooooo!!!
fatto oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anomalo69- RoadMan
- Numero di messaggi : 854
e vai !!!!! bello bellooooo
mimmo- Dark Legend
I MIEI TATTOO
ciao a tutti io ho un tribale sopra le scapole,un 'altro tribale spalla dx, un nome sul pettorale sx, una piccola L fatta con ago e china tra pollice e indice e l'ultimo fatto 6 anni fa' in memoria di mia mamma questo
iron 1973- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
anomalo69 ha scritto:ueh Mimmo questo è un tatuaggio!!!!
Bello ! Grande Anomalo ... e occhio che una volta iniziato è dura a smettere
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
non si smette più
mimmo- Dark Legend
il draghetto compie a maggio 27 anni...sarà da ribattere? qualcuno ha esperienza in merito?
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
ciùpistons ha scritto:il draghetto compie a maggio 27 anni...sarà da ribattere? qualcuno ha esperienza in merito?
beh una ripassata non gli farebbe male
è leggermente scolorito
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Pagina 22 di 24