ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

....In viaggio....

4 partecipanti

Andare in basso

....In viaggio.... Empty ....In viaggio....

Messaggio Da strige Lun 10 Mag 2010 - 10:39

...Ciao...
...il dealer mi ha detto che la moto è "in viaggio"....(era scritto anche sul pc nella pag delle consegne)
...qualcuno gentilmente sa come funziona o quanto tempo ci mettono queste moto ad arrivare e/o da dove arrivano....????
....il dealer resta sempre vago "fine di" "inizio di"....
....vengono solo dall'America o anche dall'Olanda.....??
..solo voi potete capirmi so' mesi....
....grazie....

strige
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65

Torna in alto Andare in basso

....In viaggio.... Empty Re: ....In viaggio....

Messaggio Da cooperz Lun 10 Mag 2010 - 11:00

Ciao, la leggenda narra che dall'america arrivano in olanda, e da li in italia... Una volta in Olanda è questione di giorni.. invece il viaggio dall'america è di 2/3 settimane... almeno a me l'hanno sempre venduta così Smile
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da vasco.r Lun 10 Mag 2010 - 13:08

che io sappia arrivan oil Belgio.. vabbè.. poco importa, la mia partì dall'America il 18 gennaio, io l'ho ritirata il 25 febbraio Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Panda Lun 10 Mag 2010 - 13:27

Siamo in due io ho parlato sabato scorso che mi ha detto che la moto è partita il 18 aprile dagli USA e che in un mesetto dovrebbe arrivare (mi avevano detto 15 20 giorni per la consegna ma vabbe) si vedrà...
La leggenda è giusta parte dagli USA ed arriva in Olanda o Belgio non ricordo bene e poi da li arriva in Italia. La manovra USA => Belgio/Olanda e per questioni economiche /dogana vecchi accordi commerciali che ci sono fra gli USA E Belgio/Olanda.
Io mi sono fatto due conti e secondo me mi arriverà verso fine maggio o i primi di giungno.

Ho una tigna della ...... non vedo l'ora che arrivi.
Sad Sad Sad Sad

Strige da che dealer l'hai presa? Quando?
Panda
Panda
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98

Messaggio Da strige Lun 10 Mag 2010 - 21:55

Panda ha scritto:Siamo in due io ho parlato sabato scorso che mi ha detto che la moto è partita il 18 aprile dagli USA e che in un mesetto dovrebbe arrivare (mi avevano detto 15 20 giorni per la consegna ma vabbe) si vedrà...
La leggenda è giusta parte dagli USA ed arriva in Olanda o Belgio non ricordo bene e poi da li arriva in Italia. La manovra USA => Belgio/Olanda e per questioni economiche /dogana vecchi accordi commerciali che ci sono fra gli USA E Belgio/Olanda.
Io mi sono fatto due conti e secondo me mi arriverà verso fine maggio o i primi di giungno.

Ho una tigna della ...... non vedo l'ora che arrivi.
Sad Sad Sad Sad

Strige da che dealer l'hai presa? Quando?
...ciao...
..io sono a Napoli.....numero uno Colli Aminei...
...sei a Napoli anche....??

strige
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Panda Lun 10 Mag 2010 - 22:02

No mi spiace io sono di RIMINI ma lo presa a Bologna perchè a Rimini le avevano finite tutte e avrei dovuto aspettare settembre ottobre per la consegna. E quindi ho chiamato un po di concessionarie e a Bologna mi avevano detto che dall'ordine tempo un 15-20 giorni la consegnavano ma sono un po titubante che in questa settimana mi chiamano.

Io tengo le dite incrociate speriamo bene.

Auguri anche a te per la cosegna.
Panda
Panda
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da strige Lun 10 Mag 2010 - 22:13

Panda ha scritto:No mi spiace io sono di RIMINI ma lo presa a Bologna perchè a Rimini le avevano finite tutte e avrei dovuto aspettare settembre ottobre per la consegna. E quindi ho chiamato un po di concessionarie e a Bologna mi avevano detto che dall'ordine tempo un 15-20 giorni la consegnavano ma sono un po titubante che in questa settimana mi chiamano.

...15/20 giorni...??
...io fine Marzo..non ci sto quasi più...tieni duro Auguri anche.....ciao.....

strige
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Ospite Lun 10 Mag 2010 - 23:11

Panda ha scritto:No mi spiace io sono di RIMINI ma lo presa a Bologna perchè a Rimini le avevano finite tutte e avrei dovuto aspettare settembre ottobre per la consegna. E quindi ho chiamato un po di concessionarie e a Bologna mi avevano detto che dall'ordine tempo un 15-20 giorni la consegnavano ma sono un po titubante che in questa settimana mi chiamano.

Ti auguro di ricevere lo stesso trattamento che ho avuto io: Luciano mi ha detto 15 giorni e al tredicesimo ha chiamato.
Sicuramente devo aspettare i tagliandi ed eventuali (sgrat!) interventi in garanzia, prima di poter elogiare l'Harley di Bologna, ma fino ad ora mi sono trovato bene, anche con gli accessori.

Buona attesa!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Panda Lun 10 Mag 2010 - 23:17

Io ho fatto il contratto il 17 aprile 2010 e ad oggi ancora non ho avuto nessun riscontro positivo e neanche lui quinai aspetteremo tutti e due. Alla fine di questa settimana sono passati i 15 20 gg (considerando quelli lavorativi) che mi aveva detto verbalmente speriamo in bene. Non vedo l'ora di sentire il telefono che squilla e leggere HARLEY DAVIDSON BOLOGNA.

AIUTO
Una cosa positiva e che per ora qui a rimini si sono viste pochissime giornate belle apparte qualcuna ma per il resto sempre pioggia /o brutto tempo.. almeno quello è dalla mia parte per ora... Very Happy Very Happy
Panda
Panda
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili