BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
....In viaggio....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
....In viaggio....
...Ciao...
...il dealer mi ha detto che la moto è "in viaggio"....(era scritto anche sul pc nella pag delle consegne)
...qualcuno gentilmente sa come funziona o quanto tempo ci mettono queste moto ad arrivare e/o da dove arrivano....????
....il dealer resta sempre vago "fine di" "inizio di"....
....vengono solo dall'America o anche dall'Olanda.....??
..solo voi potete capirmi so' mesi....
....grazie....
...il dealer mi ha detto che la moto è "in viaggio"....(era scritto anche sul pc nella pag delle consegne)
...qualcuno gentilmente sa come funziona o quanto tempo ci mettono queste moto ad arrivare e/o da dove arrivano....????
....il dealer resta sempre vago "fine di" "inizio di"....
....vengono solo dall'America o anche dall'Olanda.....??
..solo voi potete capirmi so' mesi....
....grazie....
strige- Ironeer
- Numero di messaggi : 65
Re: ....In viaggio....
Ciao, la leggenda narra che dall'america arrivano in olanda, e da li in italia... Una volta in Olanda è questione di giorni.. invece il viaggio dall'america è di 2/3 settimane... almeno a me l'hanno sempre venduta così
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
che io sappia arrivan oil Belgio.. vabbè.. poco importa, la mia partì dall'America il 18 gennaio, io l'ho ritirata il 25 febbraio
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Siamo in due io ho parlato sabato scorso che mi ha detto che la moto è partita il 18 aprile dagli USA e che in un mesetto dovrebbe arrivare (mi avevano detto 15 20 giorni per la consegna ma vabbe) si vedrà...
La leggenda è giusta parte dagli USA ed arriva in Olanda o Belgio non ricordo bene e poi da li arriva in Italia. La manovra USA => Belgio/Olanda e per questioni economiche /dogana vecchi accordi commerciali che ci sono fra gli USA E Belgio/Olanda.
Io mi sono fatto due conti e secondo me mi arriverà verso fine maggio o i primi di giungno.
Ho una tigna della ...... non vedo l'ora che arrivi.
Strige da che dealer l'hai presa? Quando?
La leggenda è giusta parte dagli USA ed arriva in Olanda o Belgio non ricordo bene e poi da li arriva in Italia. La manovra USA => Belgio/Olanda e per questioni economiche /dogana vecchi accordi commerciali che ci sono fra gli USA E Belgio/Olanda.
Io mi sono fatto due conti e secondo me mi arriverà verso fine maggio o i primi di giungno.
Panda- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
...ciao...Panda ha scritto:Siamo in due io ho parlato sabato scorso che mi ha detto che la moto è partita il 18 aprile dagli USA e che in un mesetto dovrebbe arrivare (mi avevano detto 15 20 giorni per la consegna ma vabbe) si vedrà...
..io sono a Napoli.....numero uno Colli Aminei...
...sei a Napoli anche....??
strige- Ironeer
No mi spiace io sono di RIMINI ma lo presa a Bologna perchè a Rimini le avevano finite tutte e avrei dovuto aspettare settembre ottobre per la consegna. E quindi ho chiamato un po di concessionarie e a Bologna mi avevano detto che dall'ordine tempo un 15-20 giorni la consegnavano ma sono un po titubante che in questa settimana mi chiamano.
Io tengo le dite incrociate speriamo bene.
Auguri anche a te per la cosegna.
Panda- Ironeer
...15/20 giorni...??Panda ha scritto:No mi spiace io sono di RIMINI ma lo presa a Bologna perchè a Rimini le avevano finite tutte e avrei dovuto aspettare settembre ottobre per la consegna. E quindi ho chiamato un po di concessionarie e a Bologna mi avevano detto che dall'ordine tempo un 15-20 giorni la consegnavano ma sono un po titubante che in questa settimana mi chiamano.
...io fine Marzo..non ci sto quasi più...tieni duro Auguri anche.....ciao.....
strige- Ironeer
Ti auguro di ricevere lo stesso trattamento che ho avuto io: Luciano mi ha detto 15 giorni e al tredicesimo ha chiamato.Panda ha scritto:No mi spiace io sono di RIMINI ma lo presa a Bologna perchè a Rimini le avevano finite tutte e avrei dovuto aspettare settembre ottobre per la consegna. E quindi ho chiamato un po di concessionarie e a Bologna mi avevano detto che dall'ordine tempo un 15-20 giorni la consegnavano ma sono un po titubante che in questa settimana mi chiamano.
Sicuramente devo aspettare i tagliandi ed eventuali (sgrat!) interventi in garanzia, prima di poter elogiare l'Harley di Bologna, ma fino ad ora mi sono trovato bene, anche con gli accessori.
Buona attesa!
Ospite- Ospite
Io ho fatto il contratto il 17 aprile 2010 e ad oggi ancora non ho avuto nessun riscontro positivo e neanche lui quinai aspetteremo tutti e due. Alla fine di questa settimana sono passati i 15 20 gg (considerando quelli lavorativi) che mi aveva detto verbalmente speriamo in bene. Non vedo l'ora di sentire il telefono che squilla e leggere HARLEY DAVIDSON BOLOGNA.
AIUTO
Una cosa positiva e che per ora qui a rimini si sono viste pochissime giornate belle apparte qualcuna ma per il resto sempre pioggia /o brutto tempo.. almeno quello è dalla mia parte per ora...
AIUTO
Una cosa positiva e che per ora qui a rimini si sono viste pochissime giornate belle apparte qualcuna ma per il resto sempre pioggia /o brutto tempo.. almeno quello è dalla mia parte per ora...
Panda- Ironeer
Argomenti simili
» Viaggio a New York
» IL MIO VIAGGIO CON L'IRON
» IL PIU' BEL VIAGGIO DI BRIT..
» Che mi porto in viaggio ?
» primo vero viaggio
» IL MIO VIAGGIO CON L'IRON
» IL PIU' BEL VIAGGIO DI BRIT..
» Che mi porto in viaggio ?
» primo vero viaggio