ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

+7
Guitarman
Toretto
iron 66
Spartaco
bongio
Filippo.MS
frenkdicoccio
11 partecipanti

Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da frenkdicoccio Gio 27 Mag 2010 - 0:08

Buone sera Bikers per caso a qualch'uno di voi é successo di SEGNARE/RIGARE brutalmente il serbatoio! Proprio all'attaccatura della sella?? per capirci in mezzo alle..?? Si con la fibbia in ferro di un giubbino o anche scendendo scavalcando...insomma ..Aiuto?? proposte soluzioni??accessori!?? coprisella in pelle dal costo tipo un rene??? pale pale
frenkdicoccio
frenkdicoccio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 74

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Filippo.MS Gio 27 Mag 2010 - 0:13

mi sa' che l'unica sia il classico "preservativo" in pelle , oppure un copri serbatoio tipo quelli in questo post:

https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/copriserbatoi-tank-cover-devilcio-che-con-la-qualita-ci-separa-dal-grigiore-del-steriotipo-standard-t1575-90.htm

Filippo
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da bongio Gio 27 Mag 2010 - 10:43

frenkdicoccio ha scritto:Buone sera Bikers per caso a qualch'uno di voi é successo di SEGNARE/RIGARE brutalmente il serbatoio! Proprio all'attaccatura della sella?? per capirci in mezzo alle..?? Si con la fibbia in ferro di un giubbino o anche scendendo scavalcando...insomma ..Aiuto?? proposte soluzioni??accessori!?? coprisella in pelle dal costo tipo un rene??? pale pale

Ehehehhe, purtroppo la vernice black denim si riga anche a soffiarci sopra, ma che ci vuoi fare... se vuoi proteggere il serbatoio ti consiglio i copriserbatoio di Devil & Falco che ti ha già segnalato Filippo, sono bellissimi.
Ma il preservativo in pelle no, non può essere guardato! Evil or Very Mad
I primi giorni impazzivo e se vedevo un minimo segnetto davo di matto, ora non ci faccio più tanto caso: io la moto la uso tutti i giorni, la lascio parcheggiata in strada, si prende acqua, sole, sabbia (sì, a MIlano a volte piove SABBIA!), smog, magari qualche simpatico passante ci passa una mano sopra (oppure qualche geniale benzinaio per pulire la benzina che ha fatto colare si mette a strofinare con lo scottex... mannaggia a lui...).
Insomma, come avrai capito non sono uno di quelli che stan sempre lì a lavarla, lucidarla ecc., la moto la vivo e se si segna, beh, amen.
A me piace sporca e vissuta! Twisted Evil


Ultima modifica di bongio il Gio 27 Mag 2010 - 10:53 - modificato 2 volte.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Spartaco Gio 27 Mag 2010 - 10:49

A me piace sporca e vissuta! Twisted Evil[/quote]

Sante parole le tue..... Twisted Evil Twisted Evil
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da bongio Gio 27 Mag 2010 - 10:50

Spartaco ha scritto:A me piace sporca e vissuta! Twisted Evil

Sante parole le tue..... Twisted Evil Twisted Evil[/quote]

Spartaco, te sei sporco e vissuto anche di persona, figurarsi com'è ridotta quella tua povera moto! Razz Razz Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Spartaco Gio 27 Mag 2010 - 10:55

bongio ha scritto:
Spartaco ha scritto:A me piace sporca e vissuta! Twisted Evil

Sante parole le tue..... Twisted Evil Twisted Evil

Spartaco, te sei sporco e vissuto anche di persona, figurarsi com'è ridotta quella tua povera moto! Razz Razz Razz[/quote]
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ma no.....dopo quella brutta e polverosa strada di campagna di domenica dovresti vedere come è bella lucida e splendente!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da iron 66 Gio 27 Mag 2010 - 11:19

sporca? vissuta? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


(Si vede che siete uomini) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Filippo.MS Gio 27 Mag 2010 - 12:44

iron 66 ha scritto:sporca? vissuta? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


(Si vede che siete uomini) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Toretto Gio 27 Mag 2010 - 12:54

Sporca e vissuta???
Guai se sulla mia ci si deposita un granello di polvere Twisted Evil
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da bongio Gio 27 Mag 2010 - 13:22

iron 66 ha scritto:sporca? vissuta? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


(Si vede che siete uomini) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Che ci vuoi fare Monica, a me ste moto tutte scintillanti che sembrano appena uscite dal concessionario proprio non piacciono.
Io non voglio che la mia moto sembri comprata ieri, voglio che col tempo acquisti una patina di "vissuto", di "on the road".
Questo non significa ovviamente che la debba tenere male, ci mancherebbe, con tutto quel che mi è costata!!! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Spartaco Gio 27 Mag 2010 - 13:39

bongio ha scritto:
iron 66 ha scritto:sporca? vissuta? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


(Si vede che siete uomini) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Che ci vuoi fare Monica, a me ste moto tutte scintillanti che sembrano appena uscite dal concessionario proprio non piacciono.
Io non voglio che la mia moto sembri comprata ieri, voglio che col tempo acquisti una patina di "vissuto", di "on the road".
Questo non significa ovviamente che la debba tenere male, ci mancherebbe, con tutto quel che mi è costata!!! Razz
lasciala sotto un albero dove dormono gli storni e vedrai che aria vissuta acquisterà!!! Laughing Laughing Laughing
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da bongio Gio 27 Mag 2010 - 13:42

Spartaco ha scritto:
bongio ha scritto:
iron 66 ha scritto:sporca? vissuta? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


(Si vede che siete uomini) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Che ci vuoi fare Monica, a me ste moto tutte scintillanti che sembrano appena uscite dal concessionario proprio non piacciono.
Io non voglio che la mia moto sembri comprata ieri, voglio che col tempo acquisti una patina di "vissuto", di "on the road".
Questo non significa ovviamente che la debba tenere male, ci mancherebbe, con tutto quel che mi è costata!!! Razz
lasciala sotto un albero dove dormono gli storni e vedrai che aria vissuta acquisterà!!! Laughing Laughing Laughing

Non ce n'è bisogno, ti assicuro che lasciandola parcheggiata in strada a Milano tutto il giorno ha già praticamente cambiato colore! Razz
(Sospetto inoltre che lo smog milanese riesca in qualche modo a produrre dei micrograffi qua e là...)
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da iron 66 Gio 27 Mag 2010 - 14:10

propio per il fatto del suo valore ci tengo ad averla sempre bella lucida non è che da qua' un anno ne compro un altra Razz Razz Razz


lo faccio solo con le bici il cambio ogni 2 anni ,quelo me lo posso permettere Wink
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Guitarman Gio 27 Mag 2010 - 15:31

frenkdicoccio ha scritto:Buone sera Bikers per caso a qualch'uno di voi é successo di SEGNARE/RIGARE brutalmente il serbatoio! Proprio all'attaccatura della sella?? per capirci in mezzo alle..?? Si con la fibbia in ferro di un giubbino o anche scendendo scavalcando...insomma ..Aiuto?? proposte soluzioni??accessori!?? coprisella in pelle dal costo tipo un rene??? pale pale
Se sono solo segni superficiali prova a toglierli col famoso WD-40, se sono incisioni però...! Neutral
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Spartaco Gio 27 Mag 2010 - 16:02

iron 66 ha scritto:propio per il fatto del suo valore ci tengo ad averla sempre bella lucida non è che da qua' un anno ne compro un altra Razz Razz Razz


lo faccio solo con le bici il cambio ogni 2 anni ,quelo me lo posso permettere Wink

Anche io la lavo abbastanza spesso, in virtù dei sacrifici che ho fatto e che ogni giorno che passo in sella a lei vengono ampiamnete ripagati!!!!Ma il suo stile e il suo colore che richiamano lontanamente lo stile bobber con il tempo sarà normale che subiranno cambiamenti...colore diventerà più lucido...e qlc insetto rimarrà impresso indelebile su di essa...ma cosi acquisterà un aria più vissuta e bella!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da vasco.r Gio 27 Mag 2010 - 16:29

premessa: il mio carrozziere mi ha detto che esiste la pasta per la verniciatura opaca, e vedendo la mia moto ha detto che non è vero che sopra non c'è il trasparente, cioè, c'è il traparente per le vernici opache... vabbè verificherò e vi darò il nome del prodotto appena lo vengo a sapere Wink

Spartaco maledetto e scippavecchiette.. tanto appena so che l'hai lavata ti riporto in una di quelle stradine dove siamo stati domenica Twisted Evil
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da raffaele Gio 27 Mag 2010 - 19:51

iron 66 ha scritto:sporca? vissuta? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


(Si vede che siete uomini) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


l'omm ha da esse 'omm.... e l'omm ha da puzzà!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010 - 9:19

io provo a tenerla pulita e a non rovinarla, ma non sto certo a fissarmi se rimane sporca o si "consuma". Insomma se si graffia, di smoccoli ne dirò tanti, ma poi amen Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 19:51

ah ah ah sul black denim la polvere e lo sporco dona.....ah ah ah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 1 Giu 2010 - 19:54

a proposito di vernice.... poco fa sono rientrato a casa con l'auto e accanto alla mia moto c'è parcheggiata un'altra iron (credo quella che vidi e che mi fece convincere a comprare la mia Smile) e la sua vernice è mooooooOOOOOOOOOOooooolto piu' opaca.. la mia messa accanto sembra quasi lucida o_0
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Luke-Iron Mar 1 Giu 2010 - 20:32

Beh il proteggiserbatoio originale harley ha sempre in suo stile
Twisted Evil
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo Empty Re: Serbatoio gia rovinatoooooooooooooooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.