BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
+8
Batman
oneroad
ildani
mess
Spartaco
ironman79
Spavy
dylanIRON
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quasi ci siamo anche per me, la prossima che scaricano in concessionaria è la mia .........
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
iron 66 ha scritto:l'ho portata a casa ieri sera ma non mi hanno dato il libretto uso-manutenzione forse tra un mese, e io che volevo leggere un pò di notizie, pasienza aspettiamo.
Anche il mio libretto non era disponibile...hanno detto che mi chiamano appena arriva.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
libretto
da quello che hanno detto ieri sera al concessionario anche altri modelli h-d sono arrivati senza il libretto è una cosa che non si aspettavano neanche loro , intanto l'importante è aver portato a casa la moto
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
CIAO
mA DAIIIIIIIII, magari ci conosciamo!!!!!Allora appena arriva anche la mia vieni anche tu al Rock on the road a Desio....la strada la sai a me arriva probabilmente settimana prossima....ti tengo aggiornata...ciao e a presto......iron 66 ha scritto:scuba 66 a parte la classe in comune abbiamo anche il fatto che io sono nata a Desio ciao
Ospite- Ospite
ma e' possibile che ci vogliano 4 giorni x l immatricolazione????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
dylanIRON ha scritto:ma e' possibile che ci vogliano 4 giorni x l immatricolazione????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
in effetti è tanto...a me hanno fatto in un giorno e mezzo...il fatto è che mandare qualcuno a fare le pratiche gli costa...allora aspettano di averne + di una di moto cosi fanno un viaggio unico.Ti hanno detto che l'immatricolazione è partita ma magari partono più moto insieme verso mercoledi ... funziona cosi!
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
...io lunedi parto cavolo......x giovedi sarebbe un sogno...ma....io spero x venerdi...chissa'
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON
» Il SUPER COGLIONAZZO
» super Rally 2015
» super off topic PES 2011
» PRIMA GUIDA SUPER!
» Il SUPER COGLIONAZZO
» super Rally 2015
» super off topic PES 2011