BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Parato dalla Polizia
+20
darkiron
max-iron
Loki
marco iron883
Alice
Andrea66
vasco.r
Guitarman
Nespo
Ironman74
raffaele
toposcatenato
Platino
ironrico71
ANIMANERA23
Spavy
Khentez
Toretto
Paulster
bebear
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Parato dalla Polizia
L'altra sera esco tardi da studio prendo la mia motoretta per andare a casa.....semaforo pedonale rosso .....io non lo "vedo".....dopo pochi secondi vedo una macchina della Polizia diero che mi lampeggia....io fingo di non vederli.....mi "confondo" nel traffico romano....poi mi affiancano e mi fanno paletta rossa....sono finito mi dico....
Il poliziotto mi dice subito che (mentre è ancora in auto) che la moto è troppo rumorosa...sfido vance&hines short staggered...vorrei dire!!!!
ehehehhehehe
mi dice col semaforo rosso sono 100 euri di multa e 6 punti.......
ma qui la botta di culo......
via radio comunicano tentativo di rapina....mi salutano dicendomi di stare più attento!!!
Grazie criminali vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comunque ho fatto seria ammenda....di non passare + col rosso!!
Ma le Vance me le tengo!!!!hehehehe
Il poliziotto mi dice subito che (mentre è ancora in auto) che la moto è troppo rumorosa...sfido vance&hines short staggered...vorrei dire!!!!
ehehehhehehe
via radio comunicano tentativo di rapina....mi salutano dicendomi di stare più attento!!!
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
Re: Parato dalla Polizia
bebear ha scritto:L'altra sera esco tardi da studio prendo la mia motoretta per andare a casa.....semaforo pedonale rosso .....io non lo "vedo".....dopo pochi secondi vedo una macchina della Polizia diero che mi lampeggia....io fingo di non vederli.....mi "confondo" nel traffico romano....poi mi affiancano e mi fanno paletta rossa....sono finito mi dico....
ehehehhehehe
....siamo una società allo sbando.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
bè le urgenze sono urgenze meglio lasciare un codice semaforo rosso che un rapinatore...
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Parole sante!
Viva le rapine!!!
Viva le rapine!!!
bebear- RoadMan
bebear ha scritto:L'altra sera esco tardi da studio prendo la mia motoretta per andare a casa.....semaforo pedonale rosso .....io non lo "vedo".....dopo pochi secondi vedo una macchina della Polizia diero che mi lampeggia....io fingo di non vederli.....mi "confondo" nel traffico romano....poi mi affiancano e mi fanno paletta rossa....sono finito mi dico....
ehehehhehehe
Ammazza che culo
Khentez- Ironeer
- Numero di messaggi : 53
Oh... non voglio fare il bacchettone... ma robe come "W le rapine" o "Grazie criminali" ... lasciamole stare.... anche perchè i criminali starebbero bene a spaccare le pietre sotto il sole dalla mattina alla sera senza acqua e cibo
So che erano fatte in modo scherzoso però occhio, non vorrei che poi qualcuno si offendesse.... prendiamo sempre per il culo le F.O. ma stì poveri cristi rischiano la pellaccia mentre noi stiamo a ridere....
Cmq complimenti per la botta di c*lo..
So che erano fatte in modo scherzoso però occhio, non vorrei che poi qualcuno si offendesse.... prendiamo sempre per il culo le F.O. ma stì poveri cristi rischiano la pellaccia mentre noi stiamo a ridere....
Ospite- Ospite
Tanto noi con l'Harley ci siamo abituati alle rapine...bebear ha scritto:Parole sante!
Viva le rapine!!!
Ospite- Ospite
No, è che al comando hanno sentito via radio che i loro colleghi ti volevano appioppare 100 euro di multa e hanno esclamato "tentativo di rapina!"
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
ehehehhehehe
Questa volta ti è andata bene!!!! Kissà se la prox magari ti fermano in auto e senti la radio ke dice: ATTENZIONE C'E' STATO UN FURTO DI UN S.BOB CON V&H SOTTO UNO STUDIO A ROMA!!!!!!
Ultima modifica di Anima Nera il Sab 19 Giu 2010 - 0:29 - modificato 1 volta.
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
difficile.....perchè io ho una S.Bob!
heheheheheh
heheheheheh
Anima Nera ha scritto:bebear ha scritto:L'altra sera esco tardi da studio prendo la mia motoretta per andare a casa.....semaforo pedonale rosso .....io non lo "vedo".....dopo pochi secondi vedo una macchina della Polizia diero che mi lampeggia....io fingo di non vederli.....mi "confondo" nel traffico romano....poi mi affiancano e mi fanno paletta rossa....sono finito mi dico....
ehehehhehehe
Questa volta ti è andata bene!!!! Kissà se la prox magari ti fermano in auto e senti la radio ke dice: ATTENZIONE C'E' STATO UN FURTO DI UN IRON CON V&H SOTTO UNO STUDIO A ROMA!!!!!!
bebear- RoadMan
quotissimo Doc.. io ho provato..dott.bianco ha scritto:Oh... non voglio fare il bacchettone... ma robe come "W le rapine" o "Grazie criminali" ... lasciamole stare.... anche perchè i criminali starebbero bene a spaccare le pietre sotto il sole dalla mattina alla sera senza acqua e cibo
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ironrico71 ha scritto:quotissimo Doc.. io ho provato..dott.bianco ha scritto:Oh... non voglio fare il bacchettone... ma robe come "W le rapine" o "Grazie criminali" ... lasciamole stare.... anche perchè i criminali starebbero bene a spaccare le pietre sotto il sole dalla mattina alla sera senza acqua e cibo
Mi unisco a voi con vigore, anche il mio negozio è stato rapinato ed hanno tentato di uccidere mio padre...
X favore, non scriviamo certe cose in questo forum...
Platino- RoadMan
- Numero di messaggi : 387
Platino ha scritto:ironrico71 ha scritto:quotissimo Doc.. io ho provato..dott.bianco ha scritto:Oh... non voglio fare il bacchettone... ma robe come "W le rapine" o "Grazie criminali" ... lasciamole stare.... anche perchè i criminali starebbero bene a spaccare le pietre sotto il sole dalla mattina alla sera senza acqua e cibo
Mi unisco a voi con vigore, anche il mio negozio è stato rapinato ed hanno tentato di uccidere mio padre...
X favore, non scriviamo certe cose in questo forum...
Azz... mi dispiace molto, spero che li abbiano presi e puniti...
Cmq ripeto: sono sicuro che le battute sono state fatte in modo scherzoso e goliardico e che non era intenzione di bebear alimentare focolai
Ospite- Ospite
Ma quale focolai!!
Godevo soltanto della botta di ciappe che ho avuto!!!
Non capita mica tutti i giorni!!!
Mica pensavo di offendere delle vittime di rapine....
Godevo soltanto della botta di ciappe che ho avuto!!!
Non capita mica tutti i giorni!!!
Mica pensavo di offendere delle vittime di rapine....
bebear- RoadMan
Spavy ha scritto:No, è che al comando hanno sentito via radio che i loro colleghi ti volevano appioppare 100 euro di multa e hanno esclamato "tentativo di rapina!"
io a uno che passa col rosso darei 100000 euro di multa altro che 100
Ospite- Ospite
dipende dal semaforo.....un pedonale senza pedoni si può puire by passare!!!
bebear- RoadMan
Ragazzi il rosso è rosso,non ci sono se o ma.
Si muore per queste stupidate.
Hai mai pensato che un bambino poteva attraversare correndo, visto che vedeva il verde!?!
Magari è più basso delle macchine parcheggiate vicino al semaforo e non lo vedi sino a che non ti spunta davanti.
Non è per la multa o i punti ,ma pensa sempre a ciò che può accadere,li per terra potrebbe esserci tuo figlio o tua madre...sei disposto ad andare li a spostare il lenzuolo e vederci il loro volto ??
100 euro o 1000 non ripagano niente,mi dispiace ,ma preferisco essere multato ,magari uno impara una piccola lezione,se proprio non gli ci arriva il cervello,ci arriva per il portafogli.
Non sono esagerato,capisco tranquillamente la burla,ma di lenzuoli bianchi ne ho visti troppi in 23 anni sule strade di Roma.
Si muore per queste stupidate.
Hai mai pensato che un bambino poteva attraversare correndo, visto che vedeva il verde!?!
Magari è più basso delle macchine parcheggiate vicino al semaforo e non lo vedi sino a che non ti spunta davanti.
Non è per la multa o i punti ,ma pensa sempre a ciò che può accadere,li per terra potrebbe esserci tuo figlio o tua madre...sei disposto ad andare li a spostare il lenzuolo e vederci il loro volto ??
100 euro o 1000 non ripagano niente,mi dispiace ,ma preferisco essere multato ,magari uno impara una piccola lezione,se proprio non gli ci arriva il cervello,ci arriva per il portafogli.
Non sono esagerato,capisco tranquillamente la burla,ma di lenzuoli bianchi ne ho visti troppi in 23 anni sule strade di Roma.
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
ma non è che stiamo esagerando???? ok è passato col rosso e non doveva farlo!! ha fatto una battuta infelice sui pocodibuono, ma era sempre una battuta...... ma chi di noi sulla strada ogni tanto non fa cazzate ??!!!!!(per favore non censurate perchè ci sta proprio bene!!)........... ma è mai possibile che ogni volta dobbiamo fare una tragedia greca ogni volta che uno dice una fesseria anche se in modo goliardico?????
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Tutto và bene se si tratta solo del colpo di fortuna per cio' che riguarda la multa,per il rosso NO. Non è per l'infrazione,se ne possono fare ,non è il problema multa,ma sono le conseguenze di tali infrazioni che possono coinvolgere innocenti che mi fa in.....torno a ripeterti che in 23 anni di taxi a Roma ne ho viste troppe,perciò non transigo su alcune cose che possono diventare GRAVI.
Al semaforo pedonale di fronte alla scuola elementare di mia figlia c'è sempre qualche minorato mentale che passa col rosso( tanto ci passo!!),e a conferma di ciò sono stati investiti un bambino ed una insegnante.Questo è solo un piccolo esempio di tante altre cose che ho visto o vissuto,perciò divertiamoci,facciamo anche stupidaggini ma paghiamo SOLO noi ,non gli altri.
Al semaforo pedonale di fronte alla scuola elementare di mia figlia c'è sempre qualche minorato mentale che passa col rosso( tanto ci passo!!),e a conferma di ciò sono stati investiti un bambino ed una insegnante.Questo è solo un piccolo esempio di tante altre cose che ho visto o vissuto,perciò divertiamoci,facciamo anche stupidaggini ma paghiamo SOLO noi ,non gli altri.
toposcatenato- RoadMan
Gran bella botta di c*lo!!!
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Che gra botta di c... che hai avuto Cmq con il rosso no si passa non solo per salvaguardare gli altri, ma anche per se stessi...
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
ehehehhehehe
Anche perchè puoi ammazzare qualcuno!
raffaele ha scritto:ma non è che stiamo esagerando???? ok è passato col rosso e non doveva farlo!! ha fatto una battuta infelice sui pocodibuono, ma era sempre una battuta...... ma chi di noi sulla strada ogni tanto non fa cazzate ??!!!!!(per favore non censurate perchè ci sta proprio bene!!)........... ma è mai possibile che ogni volta dobbiamo fare una tragedia greca ogni volta che uno dice una fesseria anche se in modo goliardico?????
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
La verità ve la racconto io, ero in moto ed ho assistito alla scena poi da Napoletano creativo quale sono ho chiamato il 113 denunciando un tentativo di rapina per salvare il culo ed i punti della patente di bebear, per il semaforo rosso un tipo che conosco una volta ha detto " chi è senza peccato scagli la prima pietra ".
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Non è una faccenda di peccato,molte cose se fatte cum grano salis si possono tranquillamente fare,l'importante è che nessuno debba correre rischi per una nostra stupidaggine. Per esempio quanti di noi fanno inversioni ad U con la macchina?
Quanti di noi nel farlo aspettano che passi quel motorino che sta sopraggiungendo,c'è la distanza però sappiamo anche dell'equilibrio precario dello stesso.Spero di essermi spiegato.Utilizzare il cervello per andare a spasso in tranquillità!!!
Quanti di noi nel farlo aspettano che passi quel motorino che sta sopraggiungendo,c'è la distanza però sappiamo anche dell'equilibrio precario dello stesso.Spero di essermi spiegato.Utilizzare il cervello per andare a spasso in tranquillità!!!
toposcatenato- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2