ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Parato dalla Polizia

+20
darkiron
max-iron
Loki
marco iron883
Alice
Andrea66
vasco.r
Guitarman
Nespo
Ironman74
raffaele
toposcatenato
Platino
ironrico71
ANIMANERA23
Spavy
Khentez
Toretto
Paulster
bebear
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Parato dalla Polizia - Pagina 2 Empty Re: Parato dalla Polizia

Messaggio Da Andrea66 Sab 19 Giu 2010 - 18:35

toposcatenato ha scritto:Non è una faccenda di peccato,molte cose se fatte cum grano salis si possono tranquillamente fare,l'importante è che nessuno debba correre rischi per una nostra stupidaggine. Per esempio quanti di noi fanno inversioni ad U con la macchina?
Quanti di noi nel farlo aspettano che passi quel motorino che sta sopraggiungendo,c'è la distanza però sappiamo anche dell'equilibrio precario dello stesso.Spero di essermi spiegato.Utilizzare il cervello per andare a spasso in tranquillità!!!

Solo se si sta in sella ad una moto tanto tempo come faccio si riesce a conoscere i rischi che un motociclista corre tutti i giorni e con l'esperienza fatta riesci anche a prevedere la mossa azzardata che uno in macchina ma anche in moto sta per fare. io sono fiducioso che tutti quelli che seguono questo forum hanno cervello quando guidano e credo sia chiaro a tutti che le regole stradali sono il ns vangelo però fare la morale o la paternale ad uno che ha ammesso per una volta di essere passato con il rosso mi è sembrato esagerato pur non condividendo affatto il gesto. Tutto quì.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Alice Sab 19 Giu 2010 - 22:00

ti è andata di lusso e comunque se posso darti un consiglio non vale proprio la pena passare con il rosso, non tanto per la multa ma piuttosto per la tua sicurezza e quella degli altri Cool Cool
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Messaggio Da ironrico71 Sab 19 Giu 2010 - 22:10

nn ha fatto apposta.. bastaaaaa!!!!! eccheccaxxxxxxx!!!
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805

Messaggio Da marco iron883 Sab 19 Giu 2010 - 22:14

premesso ke è capitato pure al sottoscritto passare sbadatamente col rosso di mattina presto a cervello ancora spento...può capitare... ma da allora ho imparato prima d accendere qualsiasi motore a connettere la testa.
quindi amico voglio pensare ke anke la tua sia stata una sbadataggine e nn un'abitudine,x il resto hai avuto culo, buon x te.
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

Messaggio Da Loki Dom 20 Giu 2010 - 1:15

In trent'anni di patente...

... ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare...

A parte la citazione cinematografica, vi assicuro che:

1. Il rispetto integrale del Codice della Strada non vi mette al sicuro dall'imponderabile.
  2. Qualche emerita stupidaggine prima o poi la facciamo tutti.
  3. Ogni conducente sulla strada è un potenziale assassino.
  4. In ogni attività umana c'è un margine di rischio.

Detto questo, o vi rendete conto che siete assolutamente inadatti (fisicamente e psicologicamente) e la piantate di guidare una moto e vi date allo skate (che avrà comunque una sua tipica casistica di infortuni), oppure, in alternativa, accettate che le azioni vostre o degli altri possano creare situazioni di pericolo mortale e ci convivete serenamente.

Tornando al Topic.... si, bella botta di c..o per te ma molto meno per chi subiva la rapina! geek
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da toposcatenato Dom 20 Giu 2010 - 8:58

Loki,allora la prossima volta rinnova il porto d'armi ,non la patente!!!AAHAHAAH!!!!!!! (battutaccia) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380

Messaggio Da Andrea66 Dom 20 Giu 2010 - 10:22

Loki ha scritto:In trent'anni di patente...

1. Il rispetto integrale del Codice della Strada non vi mette al sicuro dall'imponderabile.

Detto questo, o vi rendete conto che siete assolutamente inadatti (fisicamente e psicologicamente) e la piantate di guidare una moto e vi date allo skate (che avrà comunque una sua tipica casistica di infortuni), oppure, in alternativa, accettate che le azioni vostre o degli altri possano creare situazioni di pericolo mortale e ci convivete serenamente.

Tornando al Topic.... si, bella botta di c..o per te ma molto meno per chi subiva la rapina! geek

Condivido ogni parola che hai scritto però mi togli una curiosità? Sei cresciuto a Torino o a Scampia?

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Spavy Dom 20 Giu 2010 - 11:52

Condivido, e spesso i più pericolosi sono quelli che si vantano di essere prudenti ma in realtà sono così tonti che non si rendono conto di fare delle cazzate immani quando guidano, al contrario di chi ha una soglia di attenzione elevata e le poche volte che commette una disattenzione se ne accorge subito e solo perchè ne parla o ha la sfiga di incrociare le forze dell'ordine viene castigato.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da max-iron Dom 20 Giu 2010 - 14:00

bebear ha scritto:L'altra sera esco tardi da studio prendo la mia motoretta per andare a casa.....semaforo pedonale rosso .....io non lo "vedo".....dopo pochi secondi vedo una macchina della Polizia diero che mi lampeggia....io fingo di non vederli.....mi "confondo" nel traffico romano....poi mi affiancano e mi fanno paletta rossa....sono finito mi dico.... Sad

Il poliziotto mi dice subito che (mentre è ancora in auto) che la moto è troppo rumorosa...sfido vance&hines short staggered...vorrei dire!!!!
ehehehhehehe
mi dice col semaforo rosso sono 100 euri di multa e 6 punti....... bounce
ma qui la botta di culo......
via radio comunicano tentativo di rapina....mi salutano dicendomi di stare più attento!!!
Grazie criminali vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comunque ho fatto seria ammenda....di non passare + col rosso!!
Ma le Vance me le tengo!!!!hehehehe
lol!

MI E' SUCCESSA LA STESSA COSA + DI 20 ANNI FA'
CON LO SPECIALINO SUPER MODIFICATO
MULTE E ARTICOLI CADEVANO COME PIOGGIA pale
MA ALL'IMPROVISSO LA MAGICA CHIAMATA
VIA RADIO
HO AVUTO UN GRAN CUL... cheers
max-iron
max-iron
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 240

Messaggio Da darkiron Dom 20 Giu 2010 - 16:21

m successe una cosa simile xo stavo con l auto senza assicurazione dimenticata in ufficio !!!
darkiron
darkiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da Spavy Dom 20 Giu 2010 - 16:35

A 15 anni col ciao non riuscivo a viaggiare su due ruote e ogni volta che prendevo il motorino i monoruota dovevano essere sempre più lunghi. Un giorno mi venivano meglio del solito anche perchè ovunque passassi vedevo la gente sorridere e addirittura additarmi fermandosi a guardare. Dopo un pò di questa esaltazione totale mi affianca una macchina blu con una bella striscia rossa e una scritta CARABINIERI... affraid Se la ridevano alla grande i due, non riuscivano a stare seri xchè un pirla come me non l'avevano mai trovato! "Aho...ti sei divertito ad attraversare la città su una ruota e noi dietro, e mò ridiamo noi!" Praticamente mi stavano appena dietro belli tranquilli e la gente naturalmente se la rideva per la scena surreale! Mi hanno accompagnato fino a casa per parlare coi miei genitori e io ho suonato il campanello del piano di sotto che era staccato, per fingere che non fossero a casa. Il verbale me l'hanno scritto sul cofano dell'Alfa e tra infrazioni e pezzi che mancavano e marmitta aperta non avevano più spazio... Ricordo solo che la cifra ammontava a metà motorino... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da bebear Lun 21 Giu 2010 - 10:13

nel tragitto casa -lavoro ci sono tanti semafori pedonali, resti li fermo 2 minuti e non passa mai nessuno!
Non vedendo nessuno sono passato col rosso a 10 km/h senza mettere in pericolo la vita di nessuno tutto qui.....

marco iron883 ha scritto:premesso ke è capitato pure al sottoscritto passare sbadatamente col rosso di mattina presto a cervello ancora spento...può capitare... ma da allora ho imparato prima d accendere qualsiasi motore a connettere la testa.
quindi amico voglio pensare ke anke la tua sia stata una sbadataggine e nn un'abitudine,x il resto hai avuto culo, buon x te.
Very Happy Very Happy Very Happy
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212

Messaggio Da Spartaco Lun 21 Giu 2010 - 10:20

raffaele ha scritto:ma non è che stiamo esagerando???? ok è passato col rosso e non doveva farlo!! ha fatto una battuta infelice sui pocodibuono, ma era sempre una battuta...... ma chi di noi sulla strada ogni tanto non fa cazzate ??!!!!!(per favore non censurate perchè ci sta proprio bene!!)........... ma è mai possibile che ogni volta dobbiamo fare una tragedia greca ogni volta che uno dice una fesseria anche se in modo goliardico????? Very Happy
Ha avuto un bel c...o!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Bill Mar 22 Giu 2010 - 0:25

Spavy ha scritto:A 15 anni col ciao non riuscivo a viaggiare su due ruote e ogni volta che prendevo il motorino i monoruota dovevano essere sempre più lunghi. Un giorno mi venivano meglio del solito anche perchè ovunque passassi vedevo la gente sorridere e addirittura additarmi fermandosi a guardare. Dopo un pò di questa esaltazione totale mi affianca una macchina blu con una bella striscia rossa e una scritta CARABINIERI... affraid Se la ridevano alla grande i due, non riuscivano a stare seri xchè un pirla come me non l'avevano mai trovato! "Aho...ti sei divertito ad attraversare la città su una ruota e noi dietro, e mò ridiamo noi!" Praticamente mi stavano appena dietro belli tranquilli e la gente naturalmente se la rideva per la scena surreale! Mi hanno accompagnato fino a casa per parlare coi miei genitori e io ho suonato il campanello del piano di sotto che era staccato, per fingere che non fossero a casa. Il verbale me l'hanno scritto sul cofano dell'Alfa e tra infrazioni e pezzi che mancavano e marmitta aperta non avevano più spazio... Ricordo solo che la cifra ammontava a metà motorino... Razz

Hahahaha, grande!!!

Mi hai fatto fare una bella risata e in questi giorni mi serviva proprio.

Grazie! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bill
Bill
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 64

Messaggio Da toposcatenato Mar 22 Giu 2010 - 9:13

bebar,torno a ripetere,non conosco santi,perciò se si fanno infrazioni,l'importante è che nessuno rischi al posto nostro ,per il resto... GRAN BOTTA DI C....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un mio ex collega passò col rosso ad un pedonale alle 3 di notte a via di s. Gregorio,c'era solo lui ed un'altra macchina,si ferma,aspetta un po'e passa...nell'altra macchina c'era il comandante dei vigili urbani di Roma,gli ha levato la pelle dopo feroce ramanzina!!!
IELLA NERA FANTOZZIANA!!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380

Messaggio Da Assault Rifle Mar 22 Giu 2010 - 22:50

Spavy ha scritto:No, è che al comando hanno sentito via radio che i loro colleghi ti volevano appioppare 100 euro di multa e hanno esclamato "tentativo di rapina!" lol!

hahahah GRANDE!! lol!
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346

Messaggio Da Loki Mer 23 Giu 2010 - 1:20

toposcatenato ha scritto:Loki,allora la prossima volta rinnova il porto d'armi ,non la patente!!!AAHAHAAH!!!!!!! (battutaccia) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

In effetti.... scratch

lol!
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Loki Mer 23 Giu 2010 - 1:28

Andrea66 ha scritto:

Condivido ogni parola che hai scritto però mi togli una curiosità? Sei cresciuto a Torino o a Scampia?

Oh, quando parlo sembro Macario, ma per certe cose tutto il mondo è paese! Twisted Evil

Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da lucailbello Sab 26 Giu 2010 - 12:01

bebear ha scritto:L'altra sera esco tardi da studio prendo la mia motoretta per andare a casa.....semaforo pedonale rosso .....io non lo "vedo".....dopo pochi secondi vedo una macchina della Polizia diero che mi lampeggia....io fingo di non vederli.....mi "confondo" nel traffico romano....poi mi affiancano e mi fanno paletta rossa....sono finito mi dico.... Sad

Il poliziotto mi dice subito che (mentre è ancora in auto) che la moto è troppo rumorosa...sfido vance&hines short staggered...vorrei dire!!!!
ehehehhehehe
mi dice col semaforo rosso sono 100 euri di multa e 6 punti....... bounce
ma qui la botta di culo......
via radio comunicano tentativo di rapina....mi salutano dicendomi di stare più attento!!!
Grazie criminali vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comunque ho fatto seria ammenda....di non passare + col rosso!!
Ma le Vance me le tengo!!!!hehehehe
lol!

era vasco quello della rapina.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato