BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
E' arrivata!!!Pistaaaaa!!!
+12
bebear
Guitarman
Nespo
ironrico71
Ironman74
jackpalance
-PULCE-
iron 66
Toretto
raffaele
Filippo.MS
Bret
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' arrivata!!!Pistaaaaa!!!
Ciao ragazzi!!!
Ritirata 2 giorni fa….prime impressioni: esaltazione pura!!!
Il motore è grintoso, sale velocemente anche in quinta, tanto che a volte mi sembra di essere in terza!!! Ha un bel rombo (anche se più avanti potrebbe scattare qualche modifica, ma per ora mi “accontento”), si guida molto bene, maneggevole e scattante!
L’unico “difettuccio” è che è un po’ rigida su buche varie e dossi, e in autostrada dopo i 90/100 il vento si fa sentire assai!! Ma non può essere altrimenti vista la posizione di guida e la mancanza di protezioni!
Sulle vetrine si riflette in tutta la sua BELLEZZA, e ti fa sentire un “king of the road”…
Insomma… una figata!
Settimana prossima la porterò per montare sella passeggero (ebbene si, mi tocca, ma solo quando viaggio in due, poi tornerà ogni volta alla sua perfetta configurazione monoposto!) e la cover accesso frizione! Poi…arriveranno altre mille cose…con calma!
Piccolo aneddoto…di ritorno a casa ieri mentre la guidavo a un certo punto mi sono detto : “oh, stai guidando un’harley…il tuo sogno…” mi sono sporto un po’ per leggere sul lato del serbatoio il logo come se non ci credessi…e mi sono commosso!!!! Azz!!!!
Spero di vedervi in giro presto!!!
Il motore è grintoso, sale velocemente anche in quinta, tanto che a volte mi sembra di essere in terza!!! Ha un bel rombo (anche se più avanti potrebbe scattare qualche modifica, ma per ora mi “accontento”), si guida molto bene, maneggevole e scattante!
L’unico “difettuccio” è che è un po’ rigida su buche varie e dossi, e in autostrada dopo i 90/100 il vento si fa sentire assai!! Ma non può essere altrimenti vista la posizione di guida e la mancanza di protezioni!
Sulle vetrine si riflette in tutta la sua BELLEZZA, e ti fa sentire un “king of the road”…
Insomma… una figata!
Settimana prossima la porterò per montare sella passeggero (ebbene si, mi tocca, ma solo quando viaggio in due, poi tornerà ogni volta alla sua perfetta configurazione monoposto!) e la cover accesso frizione! Poi…arriveranno altre mille cose…con calma!
Piccolo aneddoto…di ritorno a casa ieri mentre la guidavo a un certo punto mi sono detto : “oh, stai guidando un’harley…il tuo sogno…” mi sono sporto un po’ per leggere sul lato del serbatoio il logo come se non ci credessi…e mi sono commosso!!!! Azz!!!!
Bret- Ironeer
- Numero di messaggi : 32
Re: E' arrivata!!!Pistaaaaa!!!
Congratulazioni !
non vedo l'ora di starci seduto sopra anch'io
non vedo l'ora di starci seduto sopra anch'io
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
tanta buona strada a cavallo del tuo nuovo ferro
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Auguri per la tua belva, tanta buona strada.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
evviva ora inizia a divertirti anche tu (tempo permettendo)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
HAI RAGIONE AD ESSERE FELICE, QUANDO LA GUIDI TI SENTI UN DIO ANCHE SE COMUNQUE NON E' UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA E CONFORT MA LO SAPEVI GIA, E TUTTI QUELLI CHE TI DIRANNO , MA VIBRA , MA NON FRENA,E' SOLO UN FERRACCIO, LO DICONO SOLO X IN VIDIA TU VACCI IN GIRO FIERO E FALLI MORIRE.
GOOD VIBRATION.
GOOD VIBRATION.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
bret,sei di varese,allora se ti avventuri in valcuvia verso luino,un giorno ci incontreremo,che il vento sia con tè.
jackpalance- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
Bret ha scritto:
E' successo anche a me... me lo sono ripetuto per tutto il tragitto dal dealer a casa... ancora oggi, soprattutto in questi giorni di pioggia in cui poco riesco a cavalcarla, ogni tanto passo dal box e mi rallegro di essere un possessore H-D...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
buona strada fratello.. io dovrò aspettare ancora qualche giorno.. ma l'attesa aumenta il desiderio no?..buon divertimento cavaliere nero..
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Congratulazioni....buon divertimento!!!!
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
adesso divertiti e....prudenza!
ricordati che le harley non frenano....rallentano!!!
AUGURI!!
ricordati che le harley non frenano....rallentano!!!
AUGURI!!
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
let the long road be whit you!
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Chissà quanti cuori farà battere questo ferro nero...ma il suo batterà per Bret!
Buona strada ad entrambi !
Buona strada ad entrambi !
Iron BlackWolf- Ironeer
- Numero di messaggi : 18
A regà è sempre la stessa storia basta prenderla una volta e non puoi più farne a meno, è peggio di una droga.... Auguri Bret e tanta buona strada
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Eccomi di ritorno dai miei primi 130 km giornalieri
(lavoro un pò lontanuccio!!!) a cavallo della mia già amata Iron!
Bello, bellissimo!!! Io me la godo ancora di più quando
vado "piano", tipo provinciale o simili, in autostrada con
il vento che mi sbatte a destra e sinistra rimango un pò "teso"
per ora... e comunque dopo i 110 km/h inizia a diventare una
manna dal cielo per la circolazione, nel senso che vibra
alla grande !!! E' normale vero?
Grazie mille per il calore e gli auguri bikers brothers!
Spero a breve si possa organizzare un incontro anche da queste parti!
SEE YA ON THE ROAD!!!
(lavoro un pò lontanuccio!!!) a cavallo della mia già amata Iron!
Bello, bellissimo!!! Io me la godo ancora di più quando
vado "piano", tipo provinciale o simili, in autostrada con
il vento che mi sbatte a destra e sinistra rimango un pò "teso"
per ora... e comunque dopo i 110 km/h inizia a diventare una
manna dal cielo per la circolazione, nel senso che vibra
alla grande !!! E' normale vero?
Grazie mille per il calore e gli auguri bikers brothers!
Spero a breve si possa organizzare un incontro anche da queste parti!
SEE YA ON THE ROAD!!!
Bret- Ironeer
- Numero di messaggi : 32
ti capisco in pieno. 1500 km e guardo ancora la scritta mentre guidoBret ha scritto:Ciao ragazzi!!!
Insomma… una figata!
buona strada
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» è arrivata
» Arrivata!!!!!!!
» finalmente è arrivata
» arrivata in concessionario
» è arrivata
» Arrivata!!!!!!!
» finalmente è arrivata