BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
gda pedane avanzate
+34
ICO
Bubi
attila66
tral81
Assault Rifle
bongio
maidomani
Toretto
Frankie
horusbird
alfa2
picchio 78
ferry
TORX
simdan.alt
Bepy
vincent
NoisyBoy
Budello
Silverice
diabolikmike
Pyro
Wulf
Alice
KaMiKaZe
Darknight
Ironman74
Filippo.MS
8-8-3 ..... Stella!!!
zanzo
furvio
coccoy84
pabloE
sportstarello
38 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Re: gda pedane avanzate
allora ragazzi, il prezzo a noi mi sembra molto buono: 335. Disponibili subito 5 paia. le altre da ordinare e disp in breve tempo
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Ottimo!
Sono facili da montare spero... Io non so neanche girare il cacciavite!
Serve frenafiletti?
Sono come quelle di cocco?
Mi arrivano a casa tutti i pezzi necessari o serve altro?
Mi straprenoto per 1 delle 5 pronte subito lol
Serve frenafiletti?
Ospite- Ospite
NicoIron666 ha scritto:Ottimo!
Serve frenafiletti?
le pedane sono quelle mie, non proprio le mie smontate eh
Se non ricordo male nel kit c'è anke un tubicino di frenafiletti, altr. compratelo.
Se non sai girare il cacciavite fattele montare. Cmq non è complesso montarle.
coccoy84- Dark Legend
coccoy84 ha scritto:allora ragazzi, il prezzo a noi mi sembra molto buono: 335. Disponibili subito 5 paia. le altre da ordinare e disp in breve tempo
Innanzitutto grazie... scusa la precisazione: €335 compresa spedizione?
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ironman74 ha scritto:coccoy84 ha scritto:allora ragazzi, il prezzo a noi mi sembra molto buono: 335. Disponibili subito 5 paia. le altre da ordinare e disp in breve tempo
spedizione esclusa. mi spiace
Per gli ordini non so, come volete fare? vi do la mail o lo faccio io per voi???
coccoy84- Dark Legend
coccoy84 ha scritto:Ironman74 ha scritto:coccoy84 ha scritto:allora ragazzi, il prezzo a noi mi sembra molto buono: 335. Disponibili subito 5 paia. le altre da ordinare e disp in breve tempo
Per gli ordini non so, come volete fare? vi do la mail o lo faccio io per voi???
Per esperienza o chiedendogli, sai a quanto ammonterebbe la spedizione??? (Le birre di prima te le stai strameritando...)
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:coccoy84 ha scritto:Ironman74 ha scritto:coccoy84 ha scritto:allora ragazzi, il prezzo a noi mi sembra molto buono: 335. Disponibili subito 5 paia. le altre da ordinare e disp in breve tempo
Per esperienza o chiedendogli, sai a quanto ammonterebbe la spedizione??? (Le birre di prima te le stai strameritando...)
12.00 se prepagate c/o bonifico;
17.00 se volete il contrassegno
coccoy84- Dark Legend
allora che si fa??? aspettiamo di essere in 10 o si ordinano???
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
alfa2 ha scritto:allora che si fa??? aspettiamo di essere in 10 o si ordinano???
io vi consiglio di prendere intanto le prime 5. Tanto il prezzo da quantità già ve l'ha fatto.
coccoy84- Dark Legend
NicoIron666 ha scritto:Ok chi pago?
mando a chi me lo richiede ed in mp l'intestazione e l'iban di little skull.
Quindi per il momento NicoIron mi sembra il + interessato, ti mando gli estremi.
Quando hai effettuato il bonifico avvisami o ancora meglio mandami la distinta in mp.
coccoy84- Dark Legend
Che storiaaaaaa! Ok calma...
Attendo pm coccoy stasera faccio bonifico.. SONO CARICHISSIMOOOOO!!!
Attendo pm coccoy stasera faccio bonifico.. SONO CARICHISSIMOOOOO!!!
Ospite- Ospite
allora altre 5 possono essere disponibili per fine settimana prox. Cosa gli devo dire? le deve ordinare?
Per il momento disponibili ancora 4, una l'ha presa nicoiron666
Per il momento disponibili ancora 4, una l'ha presa nicoiron666
coccoy84- Dark Legend
Buon giorno ragazzi..... Ma due mesi fa vi avevo gia' detto il prezzo che little skull faceva
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/gda-pedane-avanzate-t2985-60.htm
Adesso fate la scoperta ?
Tanti film per prenderle in America e poi...
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/gda-pedane-avanzate-t2985-60.htm
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Io avevo subordinato la mia adesione al prezzo..... niente da dire: vantaggioso.. però passo la mano
Ospite- Ospite
Crazy Animal Green ha scritto:Buon giorno ragazzi..... Ma due mesi fa vi avevo gia' detto il prezzo che little skull faceva
queste cmq non sono le originali, sono le drag spcialties.
certo che effettivamente
coccoy84- Dark Legend
Ragazzi vi siete proprio persi per strada.
Come ho già detto in qualche altro post, per il momento le pedane avanzate non mi interessano.... altrimenti avrei fatto da "organizzatore" per l'acquisto oltreoceano.
Come ho già detto in qualche altro post, per il momento le pedane avanzate non mi interessano.... altrimenti avrei fatto da "organizzatore" per l'acquisto oltreoceano.
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
ragazzi, per il momento non me la sento di fargli prenotare le altre 5. Non voglio avere responsabilità.
Forza, cerchiamo di far sparire le 4 rimaste senza farmi fare figuracce.
Forza, cerchiamo di far sparire le 4 rimaste senza farmi fare figuracce.
coccoy84- Dark Legend
A questo prezzo mi tiro fuori , con 275 euro circa si prendono le originali HD nel sito che ho postato ieri ( http://www.jerseyh-d.com/ ) spedizione compresa. probabilmente saranno peggiori rispetto a queste , ma dato che non sono sicuro poi di tenerle , queste sono piu' facili da rivendere
Cancellatemi pure dalla lista.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:A questo prezzo mi tiro fuori , con 275 euro circa si prendono le originali HD nel sito che ho postato ieri ( http://www.jerseyh-d.com/ ) spedizione compresa. probabilmente saranno peggiori rispetto a queste , ma dato che non sono sicuro poi di tenerle , queste sono piu' facili da rivendere
Filippo, mi dai l'indirizzo esatto del prodotto e non del sito?
io le trovo a questo indirizzo a 350 pounds, attenzione, non sono dollari
http://www.jerseyh-d.com/product/productinfo.aspx?id=3658
coccoy84- Dark Legend
coccoy84 ha scritto:Filippo.MS ha scritto:A questo prezzo mi tiro fuori , con 275 euro circa si prendono le originali HD nel sito che ho postato ieri ( http://www.jerseyh-d.com/ ) spedizione compresa. probabilmente saranno peggiori rispetto a queste , ma dato che non sono sicuro poi di tenerle , queste sono piu' facili da rivendere
Filippo, mi dai l'indirizzo esatto del prodotto e non del sito?
io le trovo a questo indirizzo a 350 pounds, attenzione, non sono dollari
http://www.jerseyh-d.com/product/productinfo.aspx?id=3658
Hai ragione son sterline ... e sticazzi aggiungerei... in sterline , utilizzando ache lo sconto del 10 % che ti danno dopo la registrazione son sempre 400 euro , a quel punto meglio Torx ( sempre per le originali )
Filippo.MS- Dark Legend
Spero non te la sia presa Filippo io dicevo per aiutarti
coccoy84- Dark Legend
coccoy84 ha scritto:Spero non te la sia presa Filippo io dicevo per aiutarti
presa di che .... se non era per te domani le ordinavo .... e menomale che ci sei
Ti Stimo Fratello !!
Filippo.MS- Dark Legend
PRECISIAMO: ho chiesto l'aiuto di un conoscente di Litte Skull per un preventivo... Nico Iron è partito in quarta, ma senza valutare l'adesioni di almeno altri 4 (cosa che vincola ovviamente il prezzo)... essendo un gda bisognerebbe valutare un ok generale o comunque di un certo numero, anche perchè alla fine se l'acquisto fosse solo di uno, due o tre, non penso che il prezzo rimanga quello proposto... inoltre, considerato già lo sbattimento, sarebbe opportuno evitare figuracce a Coccoy (con cui comunque ed in ogni caso, sono debitore di birretta e "frutta " allegata compresa)... Considerato l'interesse comune ad ottenere un buon prodotto al miglior prezzo possibile, mi sono fatto fare anche altri preventivi: al momento, personalmente, non sono stato completamente soddisfatto, proporzionalmente alle mie finanze, da alcuno... rimango ancora propenso alla via oltreoceano, mi manca solo sapere il peso per concretizzare i costi di consegnato.com...
Con questo non vincolo nessuno... come picchio, chiunque voglia fare altre scelte intraprenda pure altre strade: in Usa il prezzo comunque non varia relativamente al numero di ordinanti...
@Coccoy: grazie infinite per le informazioni celeri e dettagliate...
@maidomani: il tuo suggerimento è la fonte del mio sbattimento... mi rileggo il tuo vecchio pm, aspetto il peso e, se non ti disturba, chiederò ancora la tua consulenza...
@TUTTI GLI INTERESSATI: AL MOMENTO IL PREZZO DIL LITTLE SKULL E' IL PIU' VANTAGGIOSO... ATTENDO IL PREZZO COMPLESSIVO DA OLTREOCEANO, DOPODICHE' POSTERO' IL PREZZO ED OGNUNO POTRA' FARE LE SUE SCELTE...
Con questo non vincolo nessuno... come picchio, chiunque voglia fare altre scelte intraprenda pure altre strade: in Usa il prezzo comunque non varia relativamente al numero di ordinanti...
@maidomani: il tuo suggerimento è la fonte del mio sbattimento... mi rileggo il tuo vecchio pm, aspetto il peso e, se non ti disturba, chiederò ancora la tua consulenza...
@TUTTI GLI INTERESSATI: AL MOMENTO IL PREZZO DIL LITTLE SKULL E' IL PIU' VANTAGGIOSO... ATTENDO IL PREZZO COMPLESSIVO DA OLTREOCEANO, DOPODICHE' POSTERO' IL PREZZO ED OGNUNO POTRA' FARE LE SUE SCELTE...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:PRECISIAMO: ho chiesto l'aiuto di un conoscente di Litte Skull per un preventivo... Nico Iron è partito in quarta, ma senza valutare l'adesioni di almeno altri 4 (cosa che vincola ovviamente il prezzo)... essendo un gda bisognerebbe valutare un ok generale o comunque di un certo numero, anche perchè alla fine se l'acquisto fosse solo di uno, due o tre, non penso che il prezzo rimanga quello proposto... inoltre, considerato già lo sbattimento, sarebbe opportuno evitare figuracce a Coccoy (con cui comunque ed in ogni caso, sono debitore di birretta e "frutta " allegata compresa)... Considerato l'interesse comune ad ottenere un buon prodotto al miglior prezzo possibile, mi sono fatto fare anche altri preventivi: al momento, personalmente, non sono stato completamente soddisfatto, proporzionalmente alle mie finanze, da alcuno... rimango ancora propenso alla via oltreoceano, mi manca solo sapere il peso per concretizzare i costi di consegnato.com...
Grazie mille !
Filippo.MS- Dark Legend
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» consiglio pedane avanzate.
» pedane avanzate
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» pedane avanzate
» Pedane avanzate
» pedane avanzate
» GDA PEDANE AVANZATE NEW