BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
gda pedane avanzate
+34
ICO
Bubi
attila66
tral81
Assault Rifle
bongio
maidomani
Toretto
Frankie
horusbird
alfa2
picchio 78
ferry
TORX
simdan.alt
Bepy
vincent
NoisyBoy
Budello
Silverice
diabolikmike
Pyro
Wulf
Alice
KaMiKaZe
Darknight
Ironman74
Filippo.MS
8-8-3 ..... Stella!!!
zanzo
furvio
coccoy84
pabloE
sportstarello
38 partecipanti
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Re: gda pedane avanzate
Attendo gli sviluppi di chi sta ancora guardando in giro, ma se si arriva a quota 4 per Torx, consideratemi il quinto.
Ospite- Ospite
Per adesso hanno acquistato ed inviato pagamento:
- NicoIron666;
- HorusBird.
Martedì spedisce.
Ancora 3 pezzi disponibili, altre su ordinazione.
Ciauz
- NicoIron666;
- HorusBird.
Martedì spedisce.
Ancora 3 pezzi disponibili, altre su ordinazione.
Ciauz
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Dopo aver tirato giù i conti, data la mia non dimestichezza con l’inglese e con gli acquisti online, ho chiesto la consulenza a Maidomani, con cui avevo già parlato a Livorno.
Questa è la sua risposta (@ maidomani: mi sono preso la libertà di modificare leggermente il testo):
“ Ciao,
vediamo se riesco a spiegarti cosa ho capito guardando internet.
1- I $ 319,99 euro sono FREE SHIPPING, per cui a New York te le portano gratis (si fa per dire, poiché il prezzo è sicuramente gonfiato e contiene già i costi di spedizione);
2- Per ciò che riguarda le tariffe di Consegnato.com devi guardare il peso totale degli articoli che acquisti. Se cioè acquisti 5 pedane avanzate che pesano 4 chili ciascuna, prendi la tariffa che si riferisce ai 20 kilogrammi e ci sommi i COSTI DI CONSOLIDAZIONE di 5 articoli.”
Riassumendo:
PREZZO EBAY: $ 319.99 (€ 231 circa)
SPEDIZIONE ITALIA: € 95.00 / 100.00 – 5 pz.
CONSOLIDARE PACCHI: € 10.00 / 15.00 – 5 pz.
SPEDIZIONE PACCO CELERE 3: € 12.00 circa – 1 pz.
Per cui a testa:
(tenendo presente per peso e consolidamento la cifra più alta)
€ 231 + 20 + 3 + 12 = € 266,00
Questi dovrebbero essere i costi, chiedo ancora qualche conferma (c’è un dubbio vincolato al discorso peso/volume) e poi posterò il tutto richiedendo la lista definitiva…
Se nel frattempo volete dare un’occhiata (i siti - venditore e consegnato.com - li conoscete) per verificare mie/nostre mancanze, la cosa è ben accetta e l’acquisto si fa più a cuor leggero…
Questa è la sua risposta (@ maidomani: mi sono preso la libertà di modificare leggermente il testo):
“ Ciao,
1- I $ 319,99 euro sono FREE SHIPPING, per cui a New York te le portano gratis (si fa per dire, poiché il prezzo è sicuramente gonfiato e contiene già i costi di spedizione);
2- Per ciò che riguarda le tariffe di Consegnato.com devi guardare il peso totale degli articoli che acquisti. Se cioè acquisti 5 pedane avanzate che pesano 4 chili ciascuna, prendi la tariffa che si riferisce ai 20 kilogrammi e ci sommi i COSTI DI CONSOLIDAZIONE di 5 articoli.”
Riassumendo:
Per cui a testa:
Questi dovrebbero essere i costi, chiedo ancora qualche conferma (c’è un dubbio vincolato al discorso peso/volume) e poi posterò il tutto richiedendo la lista definitiva…
Se nel frattempo volete dare un’occhiata (i siti - venditore e consegnato.com - li conoscete) per verificare mie/nostre mancanze, la cosa è ben accetta e l’acquisto si fa più a cuor leggero…
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
allora...non ci sto più capendo molto...che modello sarebbero quelle USA??? a quel prezzo andrebbero benone,potrei anche ritirarle a mano da ironman74!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Ironman74 ha scritto:Dopo aver tirato giù i conti, data la mia non dimestichezza con l’inglese e con gli acquisti online, ho chiesto la consulenza a Maidomani, con cui avevo già parlato a Livorno.
“ Ciao,
Riassumendo:
Per cui a testa:
io ci sono !
Grazie per lo sbattimento
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
alfa2 ha scritto:allora...non ci sto più capendo molto...che modello sarebbero quelle USA??? a quel prezzo andrebbero benone,potrei anche ritirarle a mano da ironman74!!!
Ah ma allora sei de coccio
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380218801158&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT
Ironman74- Dark Legend
IRONMAN......................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!Ironman74 ha scritto:alfa2 ha scritto:allora...non ci sto più capendo molto...che modello sarebbero quelle USA??? a quel prezzo andrebbero benone,potrei anche ritirarle a mano da ironman74!!!
Ah ma allora sei de coccio
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380218801158&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT
grazie del chiarimento,mi ero perso un attimo!!!! io ci sono!!!
alfa2- Dark Legend
La prox settimana mi vedo con Darknight per verificare il mio operato, poi vi mando un pm...
Al momento dovremmo essere:
1- Darknight - NICHELINO (TO)
2- Ironman74 - PIANEZZA (TO)
3- Shokon - CREVALCORE (BO)
4- Filippo.ms - MASSA
5- Alfa2 - ASTI
da definire
6- Dott. Bianco - MONTECCHIO (PU)
4- Filippo.ms - MASSA
5- Alfa2 - ASTI
da definire
Ironman74- Dark Legend
io ci sono...
alfa2- Dark Legend
arrivate oggi le pedane avanzate sono stati velocissimi!!!!!!!!!!!!!
grandissimi ora c'è solo un problema il montaggio
come caxx....
grandissimi ora c'è solo un problema il montaggio
come caxx....
Ospite- Ospite
Ironman74 ha scritto:La prox settimana mi vedo con Darknight per verificare il mio operato, poi vi mando un pm...
4- Filippo.ms - MASSA
5- Alfa2 - ASTI
da definire
[b]FORZA !!!! NESSUN ALTRO ???
Filippo.MS- Dark Legend
Ho contattato Consegnato.com, ho spiegato loro il tutto, fornendogli pesi e misure: mi hanno confermato le spese sopra postate... Stasera mi dovevo vedere con Darknight per la verifica definitiva, ma è saltato tutto causa suoi impegni di lavoro, dovremmo comunque, finalmente essere agli sgoccioli...
@Fili: non ti preoccupare per il numero, va bene anche così, mi sembra già che spunteremo un ottimo prezzo...
@Fili: non ti preoccupare per il numero, va bene anche così, mi sembra già che spunteremo un ottimo prezzo...
Ironman74- Dark Legend
Ironman74 ha scritto:Ho contattato Consegnato.com, ho spiegato loro il tutto, fornendogli pesi e misure: mi hanno confermato le spese sopra postate... Stasera mi dovevo vedere con Darknight per la verifica definitiva, ma è saltato tutto causa suoi impegni di lavoro, dovremmo comunque, finalmente essere agli sgoccioli...
vabbene ... allora ti propporro' come Uomo dell'anno
Filippo.MS- Dark Legend
Filippo.MS ha scritto:Ironman74 ha scritto:Ho contattato Consegnato.com, ho spiegato loro il tutto, fornendogli pesi e misure: mi hanno confermato le spese sopra postate... Stasera mi dovevo vedere con Darknight per la verifica definitiva, ma è saltato tutto causa suoi impegni di lavoro, dovremmo comunque, finalmente essere agli sgoccioli...
vabbene ... allora ti propporro' come Uomo dell'anno
Sai io sono un pò come San Tommaso... Accetterò con piacere l'onorificenza, ma solo nel momento in cui tutti le avremo a casa nostra...
Ironman74- Dark Legend
Il che è probabilmente un motivo in più per cui sei l'uomo dell'anno.Ironman74 ha scritto:Sai io sono un pò come San Tommaso... Accetterò con piacere l'onorificenza, ma solo nel momento in cui tutti le avremo a casa nostra...Filippo.MS ha scritto:vabbene ... allora ti propporro' come Uomo dell'anno
Sono ancora in attesa anche io, pur senza farmi sentire granchè. Per me iniziano a diventare urgenti solo dopo Marzo, quindi posso aspettare anche parecchio per risparmiare un numero di euros vicino alle tre cifre.
Accattiamocèllo!
Ospite- Ospite
L'euro ha superato quota 1.40 sul dollaro e direi che l'andazzo proseguirà ancora.... bene così.... cmq direi che al prezzo citato (sui 260) ci potrei stare
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:L'euro ha superato quota 1.40 sul dollaro
ECCELLENTE
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Ironman74 ha scritto:La prox settimana mi vedo con Darknight per verificare il mio operato, poi vi mando un pm...
4- Filippo.ms - MASSA
5- Alfa2 - ASTI [/size]
Mi ha contattato Darknight: purtroppo è straincasinato con il lavoro... tranquilli nulla si è arenato, anzi... lo so che mi avete evidenziato che nessuno ha fretta, ma mi sembrava giusto aggiornarvi... appena possibile portiamo a termine il gda, anche xchè non vedo l'ora di prenderle...
Ultima modifica di Ironman74 il Mar 16 Nov 2010 - 1:02 - modificato 1 volta.
Ironman74- Dark Legend
tranquillo...così se arriviamo a dicembre ci mangiamo parte della tredicesima con le pedane!!!
alfa2- Dark Legend
alfa2 ha scritto:tranquillo...così se arriviamo a dicembre ci mangiamo parte della tredicesima con le pedane!!!
Spero che la frase sia ironica ... fosse per me le avrei già ordinate, un pò per effettuare il mio primo acquisto di sostanza su internet, un pò per testare di persona consegnato.com, un pò perchè non vedo l'ora di vedere la mia Dark Lady con la nuova modifica... Nessuno di voi ha mostrato premura ed io per correttezza preferirei aspettare chi con me ha iniziato l'avventura: comunque, come dice lo spot, liberi di scegliere...
P.S. Per Natale volevo scrivere la letterina e chiedere gli scarichi, ma ho paura di essere mandato aff....
Ironman74- Dark Legend
ma certo che era ironico il mio mex....ci mancherebbe altro!!!! già vi state sbattendo per noi,manca solo più che faccia polemica!!! mi riferivo al fatto che andrebbe benissimo attendere dicembre così si ha qualche soldino in più in tasca!!! scusa per l'equivoco....
alfa2- Dark Legend
We ma a quanto le state comprando??
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Assault Rifle ha scritto:We ma a quanto le state comprando??
A pagina 11 trovi i costi, nelle prime pagine trovi il link per vedere modello e foto...
Ironman74- Dark Legend
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» consiglio pedane avanzate.
» pedane avanzate
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» pedane avanzate
» Pedane avanzate
» pedane avanzate
» GDA PEDANE AVANZATE NEW
» pedane avanzate