ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Attrezzi utili alla manutenzione dell'Iron

+12
Gotan883
bongio
Moonblack
Piccina
marco iron883
Sasha
Ironman74
c1po
ironman79
KaMiKaZe
Guitarman
Titus
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Attrezzi utili alla manutenzione dell'Iron - Pagina 3 Empty Re: Attrezzi utili alla manutenzione dell'Iron

Messaggio Da Gotan883 Mar 13 Lug 2010 - 13:09

io ho comprato questo kit della CRUZTools (il primo della pagina - RoadTech H3) e devo dire che la qualità è ottima e che per tutte le piccole attività da garage è più che suff!! Smile

prezzo ca 80€

http://www.cruztools.com/products/kitshd.html
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419

Torna in alto Andare in basso

Attrezzi utili alla manutenzione dell'Iron - Pagina 3 Empty Re: Attrezzi utili alla manutenzione dell'Iron

Messaggio Da Silverice Gio 5 Mag 2011 - 15:21

Rolling Eyes Qualcuno sa che misura è la torx della vite centrale tra manubrio e forcella? quella in linea tra tappo serbatoio e contakm
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da jaco Gio 5 Mag 2011 - 17:00

Silverice ha scritto: Rolling Eyes Qualcuno sa che misura è la torx della vite centrale tra manubrio e forcella? quella in linea tra tappo serbatoio e contakm
devi smontare il canotto dello sterzo? comunque non ne ho ideaperchè sulla mia non c'è scitto una mazza, ma è la + grande del set
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da Silverice Gio 5 Mag 2011 - 17:06

jaco ha scritto: devi smontare il canotto dello sterzo? comunque non ne ho ideaperchè sulla mia non c'è scitto una mazza, ma è la + grande del set

No devo solo allentarlo un secondo per far passare nella fessura che già c'è un filo e poi ristringere Wink
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 5 Mag 2011 - 19:58

Silverice ha scritto:

No devo solo allentarlo un secondo per far passare nella fessura che già c'è un filo e poi ristringere Wink
ho provato con la T50 ed è larga.. forse la misura appena successiva..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Silverice Gio 5 Mag 2011 - 20:28

BRIT ha scritto:
ho provato con la T50 ed è larga.. forse la misura appena successiva..

Rolling Eyes Porca paletta, anche io al momento arrivo solo fino alla T50.

Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da c1po Ven 6 Mag 2011 - 12:16

Ospite ha scritto:Ragazzi io ho fatto così:
per natale mi sono fatto regalare le torx e le brucole e la pedana solleva-moto
per il compleanno le bussole e il cricchetto
e da solo mi sono comprato le chiavi inglesi classiche (in pollici logico) doppie
poi la mia lei mi ha regalato la chiave filtro-olio
e mio fratello, visto che faccio il meccanico anche per le sue Ducati, un kit pinze e cacciaviti
Naturalmente il tutto BETA!!!
Costo totale 1.200 euro con carrello
azz
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da jaco Lun 9 Mag 2011 - 18:33

come vi sembra questo kit?
http://www.metalbikecycles.it/dettagli.asp?sid=101223225320110509171752&idp=2615&categoria=161
oltre che costoso??
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da spiritolibero66 Lun 9 Mag 2011 - 21:33

jaco ha scritto:come vi sembra questo kit?
http://www.metalbikecycles.it/dettagli.asp?sid=101223225320110509171752&idp=2615&categoria=161
oltre che costoso??
Costa TANTO!
Guarda, secondo me, se ti fai un set brugole in pollici (Beta) per un 15 Euro o poco più, un set cacciaviti a Torx (Beta) ora in offerta a prezzo modesto,una serie combinata in pollici (Beta) per circa 85 Euro, una serie di bussole in pollici con attacco da 1\2 (Beta) a circa 90 Euro sei in ordine per affronatare moltissimi lavori di normale entità.Naturalmente dando per scontato di avere già un cricketto da 1\2 con relativi riduzioni ed accessori, svariati cacciaviti e pinze.
Io,poi, stò considerando l'acquisto di un buon cavalletto che lasci le ruote libere (quindi con sollevatore\appoggio centrale) che credo serva alquanto, anche per normali ispezioni e controlli...vediamo che trovo in pronto acquisto.
Ciao, Stefano.---
spiritolibero66
spiritolibero66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 478

Messaggio Da Matyjp Mar 14 Gen 2014 - 23:39

Se serve a qualcuno. http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ricerca_per_categorie&c1=2&c2=8&pag=252&ida=61279
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili