BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Manubrio ApeHanger?
+26
Luke-Iron
ludo-van
coccoy84
TwentyFirstBiker
motore66
Darknight
ale
Ironman74
Toretto
maretto
8-8-3 ..... Stella!!!
luca_xl
bongio
Tripper83
KoolBOY
Alex
vasco.r
Kappauno69
Spavy
Maxfratt
ANIMANERA23
ironman79
KaMiKaZe
dylanIRON
Guitarman
Dark Dream
30 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Manubrio ApeHanger?
Come ce lo vedreste il manubrio apehanger sulla nostra moto? Sono indeciso se montarlo o no. Sono ben accetti consigli e critiche
Dark Dream- Ironeer
- Numero di messaggi : 44
Re: Manubrio ApeHanger?
Si, a patto che l'abbassi dietro e avanzi le pedane, poi ci sarebbe anche il sissy nuovo, quello nero e a punta e il gioco è fatto!
Basta però, non esagerare!!!
Basta però, non esagerare!!!
io ce lo vedo alla grande...
guarda questa, perfetta direi..
l'unica cosa che mi frena dal metterlo è che l'ho già previsto per il mio 'primo amore' su cui sto lavorando...
guarda questa, perfetta direi..
l'unica cosa che mi frena dal metterlo è che l'ho già previsto per il mio 'primo amore' su cui sto lavorando...
Ospite- Ospite
si..ci sta tutto
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
L'ho visto a una sessantina di euro su un sito...mi sa che lo monto di sicuro.
Dark Dream- Ironeer
domanda tecnica.... quando si smontano le manopole (e intendo tutto il gruppo compresi i leveraggi freno/frizione) è come nei motorini che tolta la brugola viene via tutto in blocco??
perchè mi domandavo la complessità dell'operazione... sono quasi deciso a prendere un manubrio stile fat bob
perchè mi domandavo la complessità dell'operazione... sono quasi deciso a prendere un manubrio stile fat bob
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
a me piace...
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Si viene via tutto il blocco manopole comprese.KaMiKaZe ha scritto:domanda tecnica.... quando si smontano le manopole (e intendo tutto il gruppo compresi i leveraggi freno/frizione) è come nei motorini che tolta la brugola viene via tutto in blocco??
Dark Dream- Ironeer
dark su che sito l hai visto???cmq anke il mini apehanger non e' male..magari x ki cerca una via di mezzo
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Manubrio e cavi spendi sulle 400,00, ad 1 ragazza che ha il 1200cc la HD di Livorno gli ha preso 500 compreso montaggio....ci sono montato sopra stasera x provarla,,,si stà veramente bene...mmmmmmmm sono tentato. .a ki interessa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260483446023&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260483446023&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
cavolo 400 Euro per un tubo con 4 piege
comunque l'idea dell'ape sulla iron nun me piace almeno solo con quello...se si inclinasse un po di piu' la forcella si montasse una ruota anteriore di diametro maggiore e portare al minimo le sospensioni posteriori allora si ci sta tutto!
comunque l'idea dell'ape sulla iron nun me piace almeno solo con quello...se si inclinasse un po di piu' la forcella si montasse una ruota anteriore di diametro maggiore e portare al minimo le sospensioni posteriori allora si ci sta tutto!
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
400 compreso i cavi...mio caro GLENN (x chi non lo sà....glenn era il motociclista dei VILLAGE PEOPLE)
beh con i prezzi harley i 400 euri solo per il manubrio non mi avrebbero sorpreso cosi tantoAnima Nera ha scritto:400 compreso i cavi...mio caro GLENN (x chi non lo sà....glenn era il motociclista dei VILLAGE PEOPLE)
mm vedo che li conosci bene...gruppo preferito eh!!!
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
Per cavi e guaine spendo al massimo 30 euro, 60 di manubrio e il lavoro ci perdo un pò di tempo e me lo faccio da solo come tutte le cose. Alla faccia dei 500 euro che ti chiedono loro...ma per cosa li hanno presi i soldi... per noccioline?
Dark Dream- Ironeer
Dimmi dove compri i cavi (e ke cavi compri)????
e te dimmi dove sono 300 e passa euro di manodoperaAnima Nera ha scritto:Dimmi dove compri i cavi (e ke cavi compri)????
Dark Dream- Ironeer
Io veramente volevo sapere dove e che cavi compri xchè avrei ankio una mezza intenzione di mettere il manubrio, mika x difendere il conce!!! Anzi.....
Avevo scritto nel post prima 400,00 xchè era il minimo ke avevo trovato per il tutto, xò se c'è da risparmiare dimmi pure tu dove!!!
Avevo scritto nel post prima 400,00 xchè era il minimo ke avevo trovato per il tutto, xò se c'è da risparmiare dimmi pure tu dove!!!
Dark Dream ha scritto:e te dimmi dove sono 300 e passa euro di manodoperaAnima Nera ha scritto:Dimmi dove compri i cavi (e ke cavi compri)????
Ehm...hai considerato che oltre ai semplici cavi a filo di gas e frizione, quelli elettrici dei blocchetti comandi, devi sostituire anche il tubo idraulico del freno con uno più lungo con relativo spurgo e ripristino impianto?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:Dark Dream ha scritto:e te dimmi dove sono 300 e passa euro di manodoperaAnima Nera ha scritto:Dimmi dove compri i cavi (e ke cavi compri)????
Ehm...hai considerato che oltre ai semplici cavi a filo di gas e frizione, quelli elettrici dei blocchetti comandi, devi sostituire anche il tubo idraulico del freno con uno più lungo con relativo spurgo e ripristino impianto?
Ed io infatti pensavo propio a questi....il cavo + lungo del freno che è quello del FAT.....mi sembra costi 130,00, poi se te riesci a costruirlo da solo meglio....ma dicci dove xò!!!
Lavoro in un cantiere navale...ho dei cavi idraulici qui che sono simili a quelli delle moto. Devo vedere prima che effetto fa sulla mia però
Dark Dream- Ironeer
mmmmmmmm bene a sapersi allora!!!
in alternativa fai come quello della foto che mi sembra che il cavo freno l'abbia tirato il piu' possibile senza sostituirlo....
Kappauno69- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Se mi pianto in un platano sarai il primo a saperlo hahahaha!Anima Nera ha scritto:mmmmmmmm bene a sapersi allora!!!
Dark Dream- Ironeer
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Manubrio ApeHanger 12" ESPERTI HELP!!
» Da Apehanger a originale o manubrio più basso
» MANUBRIO
» apehanger
» Kit cavi apehanger
» Da Apehanger a originale o manubrio più basso
» MANUBRIO
» apehanger