BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Stage 1 completato
+3
coccoy84
Angelonero77
bdcpv
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stage 1 completato
Preso da fase compulsiva,ieri mi sono montato le short shots/kit filtro e oggi il concessionario ( piu' per pieta' che per soldi ) mi ha rimappato.
Ora va sicuramente meglio! Anche se ammetto che le marmitte fanno davvero troppo casino.......
L'erogazione e' cambiata decisamente! Piu' regolare ma meno potente ai bassi ( minimo 800 giri ) ma molto piu' redditizia in alto!
Mi scuso per non aver fatto foto..... Ma la prossima settimana provvedero' di certo!
Ciao
Joe
Ora va sicuramente meglio! Anche se ammetto che le marmitte fanno davvero troppo casino.......
L'erogazione e' cambiata decisamente! Piu' regolare ma meno potente ai bassi ( minimo 800 giri ) ma molto piu' redditizia in alto!
Mi scuso per non aver fatto foto..... Ma la prossima settimana provvedero' di certo!
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48
Re: Stage 1 completato
bdcpv ha scritto:Preso da fase compulsiva,ieri mi sono montato le short shots/kit filtro e oggi il concessionario ( piu' per pieta' che per soldi ) mi ha rimappato.
Ora va sicuramente meglio! Anche se ammetto che le marmitte fanno davvero troppo casino.......
L'erogazione e' cambiata decisamente! Piu' regolare ma meno potente ai bassi ( minimo 800 giri ) ma molto piu' redditizia in alto!
Mi scuso per non aver fatto foto..... Ma la prossima settimana provvedero' di certo!
Ciao
Joe
Bravo provvedi perchè senza foto godiamo solo a metà!!
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 47
Re: Stage 1 completato
bdcpv ha scritto:Preso da fase compulsiva,ieri mi sono montato le short shots/kit filtro e oggi il concessionario ( piu' per pieta' che per soldi ) mi ha rimappato.
Ora va sicuramente meglio! Anche se ammetto che le marmitte fanno davvero troppo casino.......
L'erogazione e' cambiata decisamente! Piu' regolare ma meno potente ai bassi ( minimo 800 giri ) ma molto piu' redditizia in alto!
Mi scuso per non aver fatto foto..... Ma la prossima settimana provvedero' di certo!
Ciao
Joe
Da quello che scrivi Joe non ho capito se hai rimappato l'originale giusto per adattarla alla nuova carburazione o se hai rimappato tipo con il sest o power commander.
Nel primo caso mi spiace deluderti ma non hai completato lo stage1 nel secondo si.
Credo più la prima opzione visto che trovi meno potenza ai bassi tipica dei drag pipes. Se ti trovassi nella seconda configurazione la centralina dovrebbe sopperire al lack dei tuoi shortshot.
Fammi sapere
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40
Re: Stage 1 completato
Ho rimappato utilizzando un modulo screaming eagle in cui allegato c'e' un talloncino adesivo con scritto stage1....... Da cui ho preso l'espressione per intitolare il topic.
Giusto 2 precisazioni:
1- stamane son tornato per verificare la carburazione e dopo gli ultimi ritocchi ha assolutamente ripreso i bassi di prima con un allungo impressionante ( ovvio..... Nei limiti di quello che puo' con l'albero di serie )
2- sul discorso centraline mi cogliete " sul vivo " , poiche' e' stato il mio lavoro per diverso tempo...... Il concessionario,sapendo,mi ha mostrato per filo e per segno tutto cio' che si puo' " modificare " con questo modulo........ Non credo che con iniettori e motore stock si possa ottenere di piu' con un elettronica differente.
In quali parametri e' limitato il sistema di serie?
Senza polemica, ci mancherebbe!
Desidero capire come un prodotto diverso possa colmare elettronicamente eventuali lacune meccaniche e attraverso quali parametri.
Ciao
Joe
Giusto 2 precisazioni:
1- stamane son tornato per verificare la carburazione e dopo gli ultimi ritocchi ha assolutamente ripreso i bassi di prima con un allungo impressionante ( ovvio..... Nei limiti di quello che puo' con l'albero di serie )
2- sul discorso centraline mi cogliete " sul vivo " , poiche' e' stato il mio lavoro per diverso tempo...... Il concessionario,sapendo,mi ha mostrato per filo e per segno tutto cio' che si puo' " modificare " con questo modulo........ Non credo che con iniettori e motore stock si possa ottenere di piu' con un elettronica differente.
In quali parametri e' limitato il sistema di serie?
Senza polemica, ci mancherebbe!
Desidero capire come un prodotto diverso possa colmare elettronicamente eventuali lacune meccaniche e attraverso quali parametri.
Ciao
Joe
Ultima modifica di bdcpv il Sab 17 Lug 2010 - 9:35 - modificato 1 volta.
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48
Re: Stage 1 completato
Sei ai lavori in corso
Francescohd- Streetboy
- Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 40
Re: Stage 1 completato
In realta' i lavori son gia' fermi.......
Prossimo sviluppo quest'inverno con motore 1200 e camme.
Ciao
Joe
Prossimo sviluppo quest'inverno con motore 1200 e camme.
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48
Re: Stage 1 completato
piccolo aggiornamento e piacevole sorpresa……
allora, son passati i primi 700km….. qualche tiratina per slegare un po' il tutto e il motore migliora di volta in volta, prende meglio ai bassi e allunga di piu'!
i consumi son effettivamente diminuiti parecchio!
insomma, upgrade consigliatissimo per tutti!
mi sto abituando anche al rumore delle short shots…. che all'inizio mi sembrava veramente eccessivo, ora inizia a garbarmi!
ciao
joe
allora, son passati i primi 700km….. qualche tiratina per slegare un po' il tutto e il motore migliora di volta in volta, prende meglio ai bassi e allunga di piu'!
i consumi son effettivamente diminuiti parecchio!
insomma, upgrade consigliatissimo per tutti!
mi sto abituando anche al rumore delle short shots…. che all'inizio mi sembrava veramente eccessivo, ora inizia a garbarmi!
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48
Re: Stage 1 completato
BDCPV,visto che sei esperto in materia,quando passerai ,da quel che hai scritto,allo stage 1200,la centralina che hai montato sarà comunque valida?
Quanto costa codesto oggetto? Penso meno della POWER COMMANDER,o no?
io al contrario di te ,con le centraline non ci capisco un tubo,e mi servirebbero chiarimenti.Grazie!!
Quanto costa codesto oggetto? Penso meno della POWER COMMANDER,o no?
io al contrario di te ,con le centraline non ci capisco un tubo,e mi servirebbero chiarimenti.Grazie!!
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59
Re: Stage 1 completato
veramente fare il SERT costa 500 euro
la powercommander quasi la metà .
ora non so se joe ha pagato in natura.....
la powercommander quasi la metà .
ora non so se joe ha pagato in natura.....
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Stage 1 completato
il modulo screaming eagle che ho acquistato costa circa sui 500 euro e in pratica sara' sempre utilizzabile solo sulla centralina della mia moto.
ovviamente posso rimodificare tutti i parametri che voglio infinite volte ( ma sempre passando dal concessionario ).
una piccola info, che magari trovate interessante, e' che permette di acquisire i dati dall'ultima accensione….. quindi, venerdi', mi son fatto qualche giretto col modulo collegato, e poi abbiam verificato che fosse tutto a posto in ogni condizione di utilizzo. ( e ritoccato dove necessario )
in caso di passaggio al 1200, sicuramente andra' adeguata nuovamente la carburazione ( sopratutto per l'adozione di camme con profilo differente ), e il modulo sara' ancora tranquillamente utilizzabile.
certo che in quel caso, non so se l'impianto di iniezione sara' adeguato! ( e quindi se sara' richiesta una centralina differente e iniettori appositi…. questo e' solo un modulo che consente di modificare la centralina originale, non una vera e propria elettronica )
ora mi documento un po' sul power commander e poi vi dico….
ciao
joe
p.s. pitbull, perche' mi chiedi se ho pagato in natura??
p.p.s. questa e' una foto presa dal web del modulo che abbiamo utilizzato
ovviamente posso rimodificare tutti i parametri che voglio infinite volte ( ma sempre passando dal concessionario ).
una piccola info, che magari trovate interessante, e' che permette di acquisire i dati dall'ultima accensione….. quindi, venerdi', mi son fatto qualche giretto col modulo collegato, e poi abbiam verificato che fosse tutto a posto in ogni condizione di utilizzo. ( e ritoccato dove necessario )
in caso di passaggio al 1200, sicuramente andra' adeguata nuovamente la carburazione ( sopratutto per l'adozione di camme con profilo differente ), e il modulo sara' ancora tranquillamente utilizzabile.
certo che in quel caso, non so se l'impianto di iniezione sara' adeguato! ( e quindi se sara' richiesta una centralina differente e iniettori appositi…. questo e' solo un modulo che consente di modificare la centralina originale, non una vera e propria elettronica )
ora mi documento un po' sul power commander e poi vi dico….
ciao
joe
p.s. pitbull, perche' mi chiedi se ho pagato in natura??
p.p.s. questa e' una foto presa dal web del modulo che abbiamo utilizzato
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48
Re: Stage 1 completato
Vabbè la crisi,ma allora tutti i dealer sono gay,visto che accettano tale arcaica forma di pagamento??
Il giorno del ritiro della mia,dovro' indossare mutande di ferro??
Mi tocca chiedere a Pittbull se mi scorta?
Il giorno del ritiro della mia,dovro' indossare mutande di ferro??
Mi tocca chiedere a Pittbull se mi scorta?
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59
Re: Stage 1 completato
bdcpv ha scritto:il modulo screaming eagle che ho acquistato costa circa sui 500 euro e in pratica sara' sempre utilizzabile solo sulla centralina della mia moto.
ovviamente posso rimodificare tutti i parametri che voglio infinite volte ( ma sempre passando dal concessionario ).
una piccola info, che magari trovate interessante, e' che permette di acquisire i dati dall'ultima accensione….. quindi, venerdi', mi son fatto qualche giretto col modulo collegato, e poi abbiam verificato che fosse tutto a posto in ogni condizione di utilizzo. ( e ritoccato dove necessario )
te non hai cavo e cd ?
io quando ho preso il sert mi sono ordinato anche il cavo e il cd cosi' le modifiche me le faccio da solo.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: Stage 1 completato
mi hai appena dato una gustosa informazione…. dove li posso prendere ??
il concessionario ovviamente non mi ha parlato di questa opportunita'…..anzi a mia richiesta specifica ha negato il tutto.
ciao
joe
il concessionario ovviamente non mi ha parlato di questa opportunita'…..anzi a mia richiesta specifica ha negato il tutto.
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48
Re: Stage 1 completato
toposcatenato ha scritto:Vabbè la crisi,ma allora tutti i dealer sono gay,visto che accettano tale arcaica forma di pagamento??
Il giorno del ritiro della mia,dovro' indossare mutande di ferro??
Mi tocca chiedere a Pittbull se mi scorta?
e allora che e' sta storia ??
comunque garantisco che il concessionario e' regolare…. e che in pagamento vuole solo biglietti o in alternativa assegni.
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48
Re: Stage 1 completato
bdcpv ha scritto:mi hai appena dato una gustosa informazione…. dove li posso prendere ??
il concessionario ovviamente non mi ha parlato di questa opportunita'…..anzi a mia richiesta specifica ha negato il tutto.
ciao
joe
i codici sono questi :
32111-10 software ( che pero' dicono si trovi )
32184-08 cavo
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 49
Re: Stage 1 completato
grazie amigo, se passi in zona pavia hai pagato un pranzo/cena!
ciao
joe
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48
Argomenti simili
» completato stage I... uno spettacolo!!!
» stage 1 completato su dyna
» Step 1 completato con filtro big sucker
» mini apehangher stretto
» stage 1
» stage 1 completato su dyna
» Step 1 completato con filtro big sucker
» mini apehangher stretto
» stage 1
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.