BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
sella, serbatoio e girasoli!
+4
Piccina
Spavy
vasco.r
luca
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
sella, serbatoio e girasoli!
Questa mattina facendo un giretto per la campagna ho scattato qualche foto...
In dettaglio la nuova sella western bull montata dai grandi Moonblack e Piccina, ed il serbatoio riverniciato con il logo HD
In dettaglio la nuova sella western bull montata dai grandi Moonblack e Piccina, ed il serbatoio riverniciato con il logo HD
Re: sella, serbatoio e girasoli!
Grande Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
quanto ci metti a levare e mettere quella sella per rimettere il sellone per tua moglie?
fammi una foto dove si vede la moto nel complesso che voglio vedere benen come ci sta quella fucking sella
quanto ci metti a levare e mettere quella sella per rimettere il sellone per tua moglie?
fammi una foto dove si vede la moto nel complesso che voglio vedere benen come ci sta quella fucking sella
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Ciao leggendario Vasco!!!
la sella è molto bella, però a mio giudizio se si fà un pò di strada è meglio l'originale. Questa è piccola e dura. Diciamo che per giretti vari è anche piacevole, senti ogni vibrazione del ferro e non ti risparmia nulla, però ieri ho fatto 220 km di autostrada e arrivi bello cotto!!
Montaggio e smontaggio sono rapidi, basta una chiave e cambiare il perno che la blocca anteriormente. Sul posteriore poggia semplicemente sui due perni di gomma...
[img]https://i.servimg.com/u/f33/14/43/60/27/moto_a10.jpg[[url=https://servimg.com/view/14436027/98]/img][/url]
la sella è molto bella, però a mio giudizio se si fà un pò di strada è meglio l'originale. Questa è piccola e dura. Diciamo che per giretti vari è anche piacevole, senti ogni vibrazione del ferro e non ti risparmia nulla, però ieri ho fatto 220 km di autostrada e arrivi bello cotto!!
Montaggio e smontaggio sono rapidi, basta una chiave e cambiare il perno che la blocca anteriormente. Sul posteriore poggia semplicemente sui due perni di gomma...
[img]https://i.servimg.com/u/f33/14/43/60/27/moto_a10.jpg[[url=https://servimg.com/view/14436027/98]/img][/url]
Davvero spettacolare, ancora meglio senza molle! L'estetica vale un pò di sacrificio...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Il 6-7-8 agosto sarò su a senigallia magari ci si vede è Luca?
Ospite- Ospite
Splendida e splendidamente montata
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Ma la sella è marrone o nera?
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
Tripper83 ha scritto:Ma la sella è marrone o nera?
Nera
Piccina- Queen Ironeer
Complimenti Luca, la moto lo sai e' fantastica e 'ste selle sono una favola!!
Se nn era x te ( che giocavi con i trenini con Leopoldo) col cavolo che ti si montava la sella
Se nn era x te ( che giocavi con i trenini con Leopoldo) col cavolo che ti si montava la sella
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Belle foto e bella la sella Luca.............................caspita non capisco pero', che a te ti hanno fatto giocare con il trenino a me mi hanno fatto lavare i piatti!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
SCUBA ha scritto:Belle foto e bella la sella Luca.............................caspita non capisco pero', che a te ti hanno fatto giocare con il trenino a me mi hanno fatto lavare i piatti!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahaha insistevi x metterti la pannuccia e i guanti in lattice
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Complimenti Luca, la moto lo sai e' fantastica e 'ste selle sono una favola!!
Non solo confermo, ma il vero problema è che col trenino mi sono pure divertito
Ci sta da Dio ,e sto aspettando di vederla dal vivo
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Ci sta da Dio ,e sto aspettando di vederla dal vivo
Guarda Frank all'incontro nell'abruzzo te le mettiamo una accanto all'altra così facciamo le tre grazie.........la mia è grazie, quella di david è Graziella e quella di Luca..................
Piccina- Queen Ironeer
Ma vedi! non pensavo fosse un detto che si usa da voi!!!Piccina ha scritto:frank ha scritto:Ci sta da Dio ,e sto aspettando di vederla dal vivo
Guarda Frank all'incontro nell'abruzzo te le mettiamo una accanto all'altra così facciamo le tre grazie.........la mia è grazie, quella di david è Graziella e quella di Luca..................
Piccina ha scritto:frank ha scritto:Ci sta da Dio ,e sto aspettando di vederla dal vivo
grazie, graziella....e quella di Luca è... grazie a David e Consuelo...per stavolta t'ho salvata, la prossima volta attacco la tu casa con lo sparapatate, maremma impestata!!!!
ErZanza ha scritto:Il 6-7-8 agosto sarò su a senigallia magari ci si vede è Luca?
assolutamente si...il 6 ci sono, il 7 e l'8 siamo sui Sibillini
Guitarman ha scritto:Ma vedi! non pensavo fosse un detto che si usa da voi!!!Piccina ha scritto:frank ha scritto:Ci sta da Dio ,e sto aspettando di vederla dal vivo
E' internazionale
Piccina- Queen Ironeer
luca ha scritto:Piccina ha scritto:frank ha scritto:Ci sta da Dio ,e sto aspettando di vederla dal vivo
grazie, graziella....e quella di Luca è... grazie a David e Consuelo...per stavolta t'ho salvata, la prossima volta attacco la tu casa con lo sparapatate, maremma impestata!!!!
Basta che non mi sciupi il natante per la spollinata
Piccina- Queen Ironeer
Argomenti simili
» TRA serbatoio e sella..
» Distanza sella serbatoio
» Serbatoio piu' capiente
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» Distanza sella serbatoio
» Serbatoio piu' capiente
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE