BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Curiosità su giacche 3-1
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Curiosità su giacche 3-1
Sono stato sempre affascinato dalle giacche in pelle 3 in 1; e volevo chiedere ai possessori, o a chi lo sà, come sono effettivamente..... Sotto c'è la felpa con il cappuccio che si separa con una zip, ma la felpa è senza maniche o completa anche di maniche?
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Curiosità su giacche 3-1
io ne ho una,comunque penso dipenda dal modello,la mia ha la felpa con le maniche,certo non è un gran che come felpa,ma la giacca è molto bella e funzionale.Ne ho una anche estiva,ed ha la felpa con le maniche corte.Se stasera riesco ti posto delle foto.
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
Confermo, dipende dal modello, la mia ad esempio non ha le maniche.
Tra le altre cose si chiamano 3 in 1 perchè puoi mettere solo la giacca, solo la felpa o tutto assieme..... furbini.....
Tra le altre cose si chiamano 3 in 1 perchè puoi mettere solo la giacca, solo la felpa o tutto assieme..... furbini.....
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
cooperz ha scritto:Confermo, dipende dal modello, la mia ad esempio non ha le maniche.
E' questo il mio timore...vorrei prendere un 3 in 1 nel quale la felpa ha anche le maniche...
Ospite- Ospite
Quella con il cappuccio verde le ha, te lo assicuro, quella come la mia (REFLECTIVE ROAD WARRIOR 3-IN-1 LEATHER JACKET) corte, comunque se vai qui e leggi le descrizioni su alcune c'è scritto.
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
le foto le ho fatte ma non riesco a ridimensionarle,se vuoi te le mando per email.Sappi che comunque le taglie calzano abbondanti ( M=L)per i giubbotti in pelle ,quello in cotone no.
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
toposcatenato ha scritto:le foto le ho fatte ma non riesco a ridimensionarle,se vuoi te le mando per email.Sappi che comunque le taglie calzano abbondanti ( M=L)per i giubbotti in pelle ,quello in cotone no.
Magari: d.bianchi@aol.it
Grazie
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:toposcatenato ha scritto:le foto le ho fatte ma non riesco a ridimensionarle,se vuoi te le mando per email.Sappi che comunque le taglie calzano abbondanti ( M=L)per i giubbotti in pelle ,quello in cotone no.
Grazie
Ciao, la Trek dovrebbe avere la parte interna a maniche lunghe.
Domani me ne arriva una e se vuoi ti posto le foto, ciao
Angelonero77- RoadMan
- Numero di messaggi : 904
Angelonero77 ha scritto:dott.bianco ha scritto:toposcatenato ha scritto:le foto le ho fatte ma non riesco a ridimensionarle,se vuoi te le mando per email.Sappi che comunque le taglie calzano abbondanti ( M=L)per i giubbotti in pelle ,quello in cotone no.
Grazie
Ciao, la Trek dovrebbe avere la parte interna a maniche lunghe.
Domani me ne arriva una e se vuoi ti posto le foto, ciao
Mi faresti un gran bel favore
Ospite- Ospite
Allora..chiedo scusa per le foto..ma il giubbotto mi è arrivato ieri sera e devo darlo via oggi quindi ho dovuto fare le foto stamattina in camera da letto..quindi..ehehehe accontentati
Se ti interessa fammi sapere
Angelonero77- RoadMan
Angelonero77 ha scritto:Allora..chiedo scusa per le foto..ma il giubbotto mi è arrivato ieri sera e devo darlo via oggi quindi ho dovuto fare le foto stamattina in camera da letto..quindi..ehehehe accontentati
Grazie Angelo, questa mi piace..... ora devo capire quali modelli delle 3-1 (a parte questa) abbiano le maniche lunghe
Ospite- Ospite
Se ti interessa io posso risponderti relativamente a questi modelli 3-1
Enthusiast 3-1 97070-09vm
Dungeon 3-1 97179-10vm
Motor 3-1 98018-10vm
Reflective Road 3-1 98138-09vm
Se invece ti interessa un altro modello..allora nada
Dungeon 3-1 97179-10vm
Motor 3-1 98018-10vm
Angelonero77- RoadMan
Angelonero77 ha scritto:Se ti interessa io posso risponderti relativamente a questi modelli 3-1
Dungeon 3-1 97179-10vm
Motor 3-1 98018-10vm
Intanto dimmi di questi..... non sò ancora se e cosa mi prenderò.... ho ancora la mia da vendere perchè son rimasto fregato dalla discrepanza delle taglie americane
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Angelonero77 ha scritto:Se ti interessa io posso risponderti relativamente a questi modelli 3-1
Dungeon 3-1 97179-10vm
Motor 3-1 98018-10vm
Intanto dimmi di questi..... non sò ancora se e cosa mi prenderò.... ho ancora la mia da vendere perchè son rimasto fregato dalla discrepanza delle taglie americane
E vendi sulla baia
Ok ti faccio sapere l'interno di queste..
Intanto se vuoi sett prox ti metto le foto dell'enthusiast 3-1 perchè mi arriva
Angelonero77- RoadMan
Angelonero77 ha scritto:dott.bianco ha scritto:Angelonero77 ha scritto:Se ti interessa io posso risponderti relativamente a questi modelli 3-1
Dungeon 3-1 97179-10vm
Motor 3-1 98018-10vm
E vendi sulla baia
Ok ti faccio sapere l'interno di queste..
Intanto se vuoi sett prox ti metto le foto dell'enthusiast 3-1 perchè mi arriva
metti metti... credo sia di interesse per parecchi
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1