ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Prime modifiche e....

+4
bebear
bongio
Ironman74
Free Spirit
8 partecipanti

Andare in basso

Prime modifiche e.... Empty Prime modifiche e....

Messaggio Da Free Spirit Mar 27 Lug 2010 - 10:11

A settembre dovrei prendere la Iron. Come modifiche rientranti nel "bonus concessionario" volevo mettere la doppia sella(badlander) con le pedane passeggero. In più volevo far mettere una placca cromata al posto della placca con su scritto "883", tipo questa di un utente del forum:

http://www.cratty.it/iron/m&m2/content/bin/images/large/_FRU8782.jpg

Bene, mi dite dove posso visionare i modelli di quest'ultima ed avere un'idea di prezzo? Grazie.
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 98

Torna in alto Andare in basso

Prime modifiche e.... Empty Re: Prime modifiche e....

Messaggio Da Ironman74 Mar 27 Lug 2010 - 10:47

Quella placca, che puoi vedere bene anche nel video ( https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/video-dark-lady-t1752.htm ) e nelle foto ( https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/dark-lady-t1503.htm ) della mia, fa parte della serie skull, che propone tanti tipi di inserti, manopole ed accessori vari... quella che ti interessa è
AIR CLEANER INSERT SKULL cod. 29416-04 costo € 50,80 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ultima modifica di Ironman74 il Mar 27 Lug 2010 - 10:49 - modificato 2 volte.
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da bongio Mar 27 Lug 2010 - 10:47

Consiglio: lascia perdere la badlander, bella ma scomodissima.
La "placca" che citi è la cover del filtro dell'aria (quella in foto è l'Iron di Spavy) modello Willy G. Skull: http://accessories.harley-davidson.com/sportster/copertura_decorativa_per_motore/willie_g_skull_collection/default.aspx

Ce ne sono comunque anche molte altre, le trovi sul catalogo accessori, oppure fai un salto dal dealer! Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Free Spirit Mar 27 Lug 2010 - 10:54

Da quello che ho visto la badlander è l'unica sella che mi piace. Lo scopo è quello avere la possibilità di portare un passeggero per spostamenti brevi. Se dovessi intraprendere viaggi più lunghi, so che dovrei andare su altre scelte. Ma in quel caso la monterei all'occorrenza perchè comodo in quel caso fa rima con antiestetico. Very Happy
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da bebear Mar 27 Lug 2010 - 11:00

Free Spirit ha scritto:Da quello che ho visto la badlander è l'unica sella che mi piace. Lo scopo è quello avere la possibilità di portare un passeggero per spostamenti brevi. Se dovessi intraprendere viaggi più lunghi, so che dovrei andare su altre scelte. Ma in quel caso la monterei all'occorrenza perchè comodo in quel caso fa rima con antiestetico. Very Happy

sto ragazzo me piace ....ha le idee chiare!!
:-))))
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212

Messaggio Da Free Spirit Mar 27 Lug 2010 - 11:03

Grazie!!! pirat
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da bongio Mar 27 Lug 2010 - 11:05

Free Spirit ha scritto:Da quello che ho visto la badlander è l'unica sella che mi piace. Lo scopo è quello avere la possibilità di portare un passeggero per spostamenti brevi. Se dovessi intraprendere viaggi più lunghi, so che dovrei andare su altre scelte. Ma in quel caso la monterei all'occorrenza perchè comodo in quel caso fa rima con antiestetico. Very Happy

Allora ok, per spostamenti brevi la badlander ci può stare. Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da cybcowboy Mar 27 Lug 2010 - 12:23

Sì, confermo che la Badlander è un po' scomodina per il passeggero.. ma per spostamenti < 15-20km è ancora sopportabile!
E poi sì, esteticamente è l'unica biposto che non stona con la linea della nostra Iron.(anche la Panebianco biposto.. ma forse quella è addirittura più scomoda)
cybcowboy
cybcowboy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 47

Messaggio Da ironrico71 Mar 27 Lug 2010 - 12:45

cybcowboy ha scritto:Sì, confermo che la Badlander è un po' scomodina per il passeggero.. ma per spostamenti < 15-20km è ancora sopportabile!
E poi sì, esteticamente è l'unica biposto che non stona con la linea della nostra Iron.(anche la Panebianco biposto.. ma forse quella è addirittura più scomoda)
no guarda io le ho provate tt e due.. sulla badlander la mia morosa nn ci appoggerà mai più il suo culetto .. parole sue.. panebianco forever..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 12:46

Parere personale...lascia perdere la Badlander e vai su una panebianco doppia: si sposa meglio con la linea della moto e costa molto meno..... inoltre, a sentire mia moglie non è neppure così scomoda Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Free Spirit Mar 27 Lug 2010 - 13:35

A mio gusto la panebianco non si può guardare: troppo rotondeggiante per i miei gusti. E se devo sacrificare la linea, all'occorrenza metto una sella brutta ma comodissima. Very Happy
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da bongio Mar 27 Lug 2010 - 13:38

Free Spirit ha scritto:E se devo sacrificare la linea, all'occorrenza metto una sella brutta ma comodissima. Very Happy
In questo caso vai a botta sicura sulla Sundowner: praticamente una poltrona, ma talmente brutta da far male agli occhi. Razz
E, ovviamente, il sissybar: per il passeggero poter appoggiare la schiena è fondamentale nei viaggi lunghi.

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Free Spirit Mar 27 Lug 2010 - 13:50

Quella non si può davvero guardare...ma deve essere davvero comoda. Shocked

Ecco, per eventuali viaggi lunghi, prenderei una cosa del genere.
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 15:27

Free Spirit ha scritto:A mio gusto la panebianco non si può guardare: troppo rotondeggiante per i miei gusti. E se devo sacrificare la linea, all'occorrenza metto una sella brutta ma comodissima. Very Happy

Sicuro che parliamo della stessa sella????: è più bassa e fina della badlander Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dr. Blues Mar 27 Lug 2010 - 15:33

dott.bianco ha scritto:
Free Spirit ha scritto:A mio gusto la panebianco non si può guardare: troppo rotondeggiante per i miei gusti. E se devo sacrificare la linea, all'occorrenza metto una sella brutta ma comodissima. Very Happy

Sicuro che parliamo della stessa sella????: è più bassa e fina della badlander Twisted Evil
io ho appena sostituito la badlander con la panebianco e devo dire che il miglioramento c'è stato sia dal punto di vista estetico che da quello della comodità. ma già so che non sono ancora alla soluzione definitiva...
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da Free Spirit Mar 27 Lug 2010 - 16:01

Ma la panebianco non è quella che sembra un incrocio tra una banana stondata ed un ciuffo di un tipo rockabilly? Very Happy
Free Spirit
Free Spirit
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da bongio Mar 27 Lug 2010 - 16:02

Free Spirit ha scritto:Ma la panebianco non è quella che sembra un incrocio tra una banana stondata ed un ciuffo di un tipo rockabilly? Very Happy

lol! lol! lol!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Filippo.MS Mar 27 Lug 2010 - 16:04

Esattamente Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da Dr. Blues Mar 27 Lug 2010 - 16:16

ammazza come siete, oh!!! Very Happy
detto questo, io ho sostituito la badlander perché non stavo comodo io, mica la donna Wink con la badlander abbiamo fatto 700km in 36 ore e il suo lavoro l'ha fatto, ma per me non andava bene...
la panebianco l'ho testata questo fine settimana per andare alla braciolata e dal mio punto di vista si è comportata meglio: sicuramente più rigida, ma anche più comoda. e la donna è dello stesso parere.
certo è che sono selle che richiedono una tappa ogni 80/100km per non dare problemi, ma d'altra parte per preservare il discorso estetico bisogna pur scendere a qualche compromesso...
comunque, come dicevo prima, non sono ancora alla soluzione definitiva... insomma, work in progress Wink
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 16:43

Free Spirit ha scritto:Ma la panebianco non è quella che sembra un incrocio tra una banana stondata ed un ciuffo di un tipo rockabilly? Very Happy

Prime modifiche e.... Blacky13

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili