BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Prime modifiche e....
+4
bebear
bongio
Ironman74
Free Spirit
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prime modifiche e....
A settembre dovrei prendere la Iron. Come modifiche rientranti nel "bonus concessionario" volevo mettere la doppia sella(badlander) con le pedane passeggero. In più volevo far mettere una placca cromata al posto della placca con su scritto "883", tipo questa di un utente del forum:
http://www.cratty.it/iron/m&m2/content/bin/images/large/_FRU8782.jpg
Bene, mi dite dove posso visionare i modelli di quest'ultima ed avere un'idea di prezzo? Grazie.
http://www.cratty.it/iron/m&m2/content/bin/images/large/_FRU8782.jpg
Bene, mi dite dove posso visionare i modelli di quest'ultima ed avere un'idea di prezzo? Grazie.
Free Spirit- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
Re: Prime modifiche e....
Quella placca, che puoi vedere bene anche nel video ( https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/video-dark-lady-t1752.htm ) e nelle foto ( https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/dark-lady-t1503.htm ) della mia, fa parte della serie skull, che propone tanti tipi di inserti, manopole ed accessori vari... quella che ti interessa è
AIR CLEANER INSERT SKULL cod. 29416-04 costo € 50,80
AIR CLEANER INSERT SKULL cod. 29416-04 costo € 50,80
Ultima modifica di Ironman74 il Mar 27 Lug 2010 - 10:49 - modificato 2 volte.
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Consiglio: lascia perdere la badlander, bella ma scomodissima.
La "placca" che citi è la cover del filtro dell'aria (quella in foto è l'Iron di Spavy) modello Willy G. Skull: http://accessories.harley-davidson.com/sportster/copertura_decorativa_per_motore/willie_g_skull_collection/default.aspx
Ce ne sono comunque anche molte altre, le trovi sul catalogo accessori, oppure fai un salto dal dealer!
La "placca" che citi è la cover del filtro dell'aria (quella in foto è l'Iron di Spavy) modello Willy G. Skull: http://accessories.harley-davidson.com/sportster/copertura_decorativa_per_motore/willie_g_skull_collection/default.aspx
Ce ne sono comunque anche molte altre, le trovi sul catalogo accessori, oppure fai un salto dal dealer!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Da quello che ho visto la badlander è l'unica sella che mi piace. Lo scopo è quello avere la possibilità di portare un passeggero per spostamenti brevi. Se dovessi intraprendere viaggi più lunghi, so che dovrei andare su altre scelte. Ma in quel caso la monterei all'occorrenza perchè comodo in quel caso fa rima con antiestetico.
Free Spirit- Ironeer
Free Spirit ha scritto:Da quello che ho visto la badlander è l'unica sella che mi piace. Lo scopo è quello avere la possibilità di portare un passeggero per spostamenti brevi. Se dovessi intraprendere viaggi più lunghi, so che dovrei andare su altre scelte. Ma in quel caso la monterei all'occorrenza perchè comodo in quel caso fa rima con antiestetico.
sto ragazzo me piace ....ha le idee chiare!!
:-))))
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
Grazie!!!
Free Spirit- Ironeer
Free Spirit ha scritto:Da quello che ho visto la badlander è l'unica sella che mi piace. Lo scopo è quello avere la possibilità di portare un passeggero per spostamenti brevi. Se dovessi intraprendere viaggi più lunghi, so che dovrei andare su altre scelte. Ma in quel caso la monterei all'occorrenza perchè comodo in quel caso fa rima con antiestetico.
Allora ok, per spostamenti brevi la badlander ci può stare.
bongio- Dark Legend
Sì, confermo che la Badlander è un po' scomodina per il passeggero.. ma per spostamenti < 15-20km è ancora sopportabile!
E poi sì, esteticamente è l'unica biposto che non stona con la linea della nostra Iron.(anche la Panebianco biposto.. ma forse quella è addirittura più scomoda)
E poi sì, esteticamente è l'unica biposto che non stona con la linea della nostra Iron.(anche la Panebianco biposto.. ma forse quella è addirittura più scomoda)
cybcowboy- Ironeer
- Numero di messaggi : 47
no guarda io le ho provate tt e due.. sulla badlander la mia morosa nn ci appoggerà mai più il suo culetto .. parole sue.. panebianco forever..cybcowboy ha scritto:Sì, confermo che la Badlander è un po' scomodina per il passeggero.. ma per spostamenti < 15-20km è ancora sopportabile!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Parere personale...lascia perdere la Badlander e vai su una panebianco doppia: si sposa meglio con la linea della moto e costa molto meno..... inoltre, a sentire mia moglie non è neppure così scomoda
Ospite- Ospite
A mio gusto la panebianco non si può guardare: troppo rotondeggiante per i miei gusti. E se devo sacrificare la linea, all'occorrenza metto una sella brutta ma comodissima.
Free Spirit- Ironeer
In questo caso vai a botta sicura sulla Sundowner: praticamente una poltrona, ma talmente brutta da far male agli occhi.Free Spirit ha scritto:E se devo sacrificare la linea, all'occorrenza metto una sella brutta ma comodissima.
E, ovviamente, il sissybar: per il passeggero poter appoggiare la schiena è fondamentale nei viaggi lunghi.
bongio- Dark Legend
Quella non si può davvero guardare...ma deve essere davvero comoda.
Ecco, per eventuali viaggi lunghi, prenderei una cosa del genere.
Ecco, per eventuali viaggi lunghi, prenderei una cosa del genere.
Free Spirit- Ironeer
Free Spirit ha scritto:A mio gusto la panebianco non si può guardare: troppo rotondeggiante per i miei gusti. E se devo sacrificare la linea, all'occorrenza metto una sella brutta ma comodissima.
Sicuro che parliamo della stessa sella????: è più bassa e fina della badlander
Ospite- Ospite
io ho appena sostituito la badlander con la panebianco e devo dire che il miglioramento c'è stato sia dal punto di vista estetico che da quello della comodità. ma già so che non sono ancora alla soluzione definitiva...dott.bianco ha scritto:Free Spirit ha scritto:A mio gusto la panebianco non si può guardare: troppo rotondeggiante per i miei gusti. E se devo sacrificare la linea, all'occorrenza metto una sella brutta ma comodissima.
Sicuro che parliamo della stessa sella????: è più bassa e fina della badlander
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Ma la panebianco non è quella che sembra un incrocio tra una banana stondata ed un ciuffo di un tipo rockabilly?
Free Spirit- Ironeer
Free Spirit ha scritto:Ma la panebianco non è quella che sembra un incrocio tra una banana stondata ed un ciuffo di un tipo rockabilly?
bongio- Dark Legend
Esattamente
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
ammazza come siete, oh!!!
detto questo, io ho sostituito la badlander perché non stavo comodo io, mica la donna con la badlander abbiamo fatto 700km in 36 ore e il suo lavoro l'ha fatto, ma per me non andava bene...
la panebianco l'ho testata questo fine settimana per andare alla braciolata e dal mio punto di vista si è comportata meglio: sicuramente più rigida, ma anche più comoda. e la donna è dello stesso parere.
certo è che sono selle che richiedono una tappa ogni 80/100km per non dare problemi, ma d'altra parte per preservare il discorso estetico bisogna pur scendere a qualche compromesso...
comunque, come dicevo prima, non sono ancora alla soluzione definitiva... insomma, work in progress
detto questo, io ho sostituito la badlander perché non stavo comodo io, mica la donna con la badlander abbiamo fatto 700km in 36 ore e il suo lavoro l'ha fatto, ma per me non andava bene...
la panebianco l'ho testata questo fine settimana per andare alla braciolata e dal mio punto di vista si è comportata meglio: sicuramente più rigida, ma anche più comoda. e la donna è dello stesso parere.
certo è che sono selle che richiedono una tappa ogni 80/100km per non dare problemi, ma d'altra parte per preservare il discorso estetico bisogna pur scendere a qualche compromesso...
comunque, come dicevo prima, non sono ancora alla soluzione definitiva... insomma, work in progress
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Free Spirit ha scritto:Ma la panebianco non è quella che sembra un incrocio tra una banana stondata ed un ciuffo di un tipo rockabilly?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» CONSIGLI SU PRIME MODIFICHE E ACCESSORI
» prime modifiche, manopole, leve, copricinghia
» pcv prime impressioni
» Modifiche 883 iron
» modifiche nuove
» prime modifiche, manopole, leve, copricinghia
» pcv prime impressioni
» Modifiche 883 iron
» modifiche nuove
Pagina 1 di 1