BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Altra bega .... ennesimo grazie al Concessionario
+9
Renegade
bdcpv
Piccina
Mithrandir78
frank
gianlucadm
Luke-Iron
ironrico71
iron 66
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Altra bega .... ennesimo grazie al Concessionario
Ricordate la mia disavventura con il bonus concessionario che mi era stato negato???
bè, visto che son passati quasi 6 mesi e non ho avuto niente riguardo alla tanto pubblicizzata iscrizione HOG gratuita... ieri ho mandato una mail all'Harley per segnalare il problema; puntuale stamattina è arrivata la risposta
"Gentile Sig. XXXXXXX,
In seguito alla segnalazione ricevuta da parte di Harley-Davidson Italia, La informo che purtroppo il Suo acquisto non è mai stato comunicato ai nostri uffici, ed è per questo che la Sua adesione HOG non è mai stata creata e Lei non ha mai ricevuto il Welcome Pack di Socio HOG.
Noi possiamo creare la Sua adesione manualmente, ma per farlo abbiamo bisogno di una copia dell’RSWR relativo al Suo acquisto. Lei dovrebbe dunque sollecitare l’invio presso il concessionario dove acquistò la Sua moto, oppure sollecitare loro una copia di detto RSWR e provvedere a inviarcela personalmente. La documentazione può essere inviata via email a customerservices@hog-europe.com, oppure via fax allo 0044 20 88 43 87 60 (Att. Di HOG Membership Services).
Le confermiamo che, non appena riceveremo copia del Suo RSWR, provvederemo tempestivamente a creare la Sua adesione; qualora avesse ulteriori dubbi o domande, ci può contattare direttamente al numero gratuito 00 800 11 11 22 23, attivo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.
La ringraziamo in anticipo della Sua collaborazione, e cogliamo l’occasione per augurarLe una buona giornata.
Cordialmente,
Samira
Che tristezza.... state alla larga dal Dealer di Civitanova
bè, visto che son passati quasi 6 mesi e non ho avuto niente riguardo alla tanto pubblicizzata iscrizione HOG gratuita... ieri ho mandato una mail all'Harley per segnalare il problema; puntuale stamattina è arrivata la risposta
"Gentile Sig. XXXXXXX,
In seguito alla segnalazione ricevuta da parte di Harley-Davidson Italia, La informo che purtroppo il Suo acquisto non è mai stato comunicato ai nostri uffici, ed è per questo che la Sua adesione HOG non è mai stata creata e Lei non ha mai ricevuto il Welcome Pack di Socio HOG.
Noi possiamo creare la Sua adesione manualmente, ma per farlo abbiamo bisogno di una copia dell’RSWR relativo al Suo acquisto. Lei dovrebbe dunque sollecitare l’invio presso il concessionario dove acquistò la Sua moto, oppure sollecitare loro una copia di detto RSWR e provvedere a inviarcela personalmente. La documentazione può essere inviata via email a customerservices@hog-europe.com, oppure via fax allo 0044 20 88 43 87 60 (Att. Di HOG Membership Services).
Le confermiamo che, non appena riceveremo copia del Suo RSWR, provvederemo tempestivamente a creare la Sua adesione; qualora avesse ulteriori dubbi o domande, ci può contattare direttamente al numero gratuito 00 800 11 11 22 23, attivo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.
La ringraziamo in anticipo della Sua collaborazione, e cogliamo l’occasione per augurarLe una buona giornata.
Cordialmente,
Samira
Ospite- Ospite
Re: Altra bega .... ennesimo grazie al Concessionario
direi che hai trovato un concessionario dove non hanno il minimo rispetto per il cliente e gran poca proffesionalita' dispiace anche perchè si per va a comprare un H-D non una motoretta qualsiasi
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:direi che hai trovato un concessionario dove non hanno il minimo rispetto per il cliente e gran poca proffesionalita' dispiace anche perchè si per va a comprare un H-D non una motoretta qualsiasi
Il problema è che quando protesti con la sede centrale ti rispondono (come han fatto con mè) che loro non rispondono dell'operato del dealer
Ospite- Ospite
... e tu vai dal dealer e gli spacchi un ginocchio.. e se hai voglia gli spieghi perchè.. altrimenti se lo immagina..dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:direi che hai trovato un concessionario dove non hanno il minimo rispetto per il cliente e gran poca proffesionalita' dispiace anche perchè si per va a comprare un H-D non una motoretta qualsiasi
Il problema è che quando protesti con la sede centrale ti rispondono (come han fatto con mè) che loro non rispondono dell'operato del dealer
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ironrico71 ha scritto:... e tu vai dal dealer e gli spacchi un ginocchio.. e se hai voglia gli spieghi perchè.. altrimenti se lo immagina..dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:direi che hai trovato un concessionario dove non hanno il minimo rispetto per il cliente e gran poca proffesionalita' dispiace anche perchè si per va a comprare un H-D non una motoretta qualsiasi
Dll'altra volta ho giurato di non entrare + da quel cornuto...... mi son limkitato a mandare un'altra mail molto "colorita" al customer care mettendo in evidenza la risposta che mi ha dato l'HOG..... dicendogli tra i vari insulti che dopo aver speso 8500€ forse è il caso che alzino il culo e ci pensino loro a sollecitare
Ospite- Ospite
che vergogna!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
a quanto pare i dealer disonesti sono dovunque...alcuni neanche se li compri 2 moto nel giro di un mese ti fanno il benche' minimo sconto!! sembra che tutto gli e' dovuto e sei tu a doverli andare a cercare!
gianlucadm- RoadMan
- Numero di messaggi : 220
A parte il fatto che avrebbe diritto ad un anno di asssistenza stradale che non è cosa da poco ed anche al rispetto che uno si aspetta quando ci si affida ad un rivenditore serio(forse non è il caso del dialer di civitanova) dopo che uno sgancia un assegno da 8500 euroni
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Guarda che è una questione di principio, come lo erano i 500€ di bonus accessori (anche se 500€ son 500€ e equivalgono a mezzo stipendio di un'operaio che si spacca il culo da mattina a sera rischiando a volte anche la vita) per mè il calendario e le spillete se li possono pure tenere..... ma quanto cazz. ci vuole a dire "ci scusiamo provvederemo"????......
Ospite- Ospite
Concordo pienamente, anche se è una fesseria sono obbligati a farlo anche se la moto dovesse costare 1000 euro, io dico sempre che sono i dettagli che fanno la differenza.... e comunque anche sugli sconti ci sarebbe un libro da scrivere.....Io ho avuto € 500 ma altri dealer per una iron nuova arrivano a € 700....
Comunque ieri mi sono sincerato che avessero mandato i dati per iscrizione HOG e assistenza stradale e mi hanno detto di si, ora secondo voi quanto devo aspettare prima di sollecitare??
Non vorrei rompere prima del dovuto....
Comunque ieri mi sono sincerato che avessero mandato i dati per iscrizione HOG e assistenza stradale e mi hanno detto di si, ora secondo voi quanto devo aspettare prima di sollecitare??
Non vorrei rompere prima del dovuto....
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Scusate una domanda..... Ma che e' questa storia del bonus?
A me son stati fatti 300 euro di sconto sull'acquisto della moto..... E poi qualche sconticino sui ricambi,ma nessuno ha mai parlato di bonus!
Ditemi ditemi
Ciao
Joe
A me son stati fatti 300 euro di sconto sull'acquisto della moto..... E poi qualche sconticino sui ricambi,ma nessuno ha mai parlato di bonus!
Ditemi ditemi
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
bdcpv ha scritto:Scusate una domanda..... Ma che e' questa storia del bonus?
Ditemi ditemi
Ciao
Joe
Semplicemente che all'acquisto di una moto HD nuova il dealer ti concede un bonus (nel caso dell'iron il più frequente è €500) da spendere o in accessori o per i tagliandi..
Mithrandir78- Streetboy
dott.bianco ha scritto:Ricordate la mia disavventura con il bonus concessionario che mi era stato negato???
"Gentile Sig. XXXXXXX,
Cordialmente,
Samira
E io che mi lamentavo del mio dealer... Ma che banda di briai ... A me per fortuna l'iscrizione all'HOG e tutto l'"ambaradam" è arrivato dopo 1 mese e mezzo...
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
io lavoro in un negozio..e ho molto a che fare con clienti piu o meno soddisfatti..o non..!!ma non capisco da parte degli stessi anceh se a volte poco comprensibili e anche un po' ignoranti.-..questa politica del non lamentarsi!!!.VAI E INCAZZATI!..io sono alla 3 harley e mai successo..un dealer hd deve esser una persona affidabile e sopratutto amante della propia immagine....non un ca**o di business man..!!
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
dott.bianco ha scritto:Ricordate la mia disavventura con il bonus concessionario che mi era stato negato???
"Gentile Sig. XXXXXXX,
Cordialmente,
Samira
Io direi che è arrivato il momento di fare una bella letteruccia a Low Ride!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
A me ieri è arrivata da Londra la tessera x assistenza stradale, la moto ce l'ho da 12 gg xcui penso che a breve mi arriverà il resto....
Mithrandir78- Streetboy
A pavia, mi son stati scontati 300 euro sul prezzo di listino, ma non mi e' stato menzionato alcun bonus sui ricambi.......
Bravi, ottimo lavoro.......
Ciao
Joe
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
Colto da un dubbio anche io ho scritto e la risposta rapidissima e' stata:
Il bello e' che 5 o 6 giorni fa mentre ero dal dealer ho chiesto e mi hanno solo detto che in genere dopo 20 giorni arriva tutto a casa!
Ma... ai dealers costa qualcosa in termini economici la nostra iscrizione all'HOG?
Altrimenti non mi spiego questo modo di scontentare i clienti!
Gentile Sig. xxxxxx,
La informiamo che il Suo nuovo acquisto non risulta dai nostri sistemi, pertanto la Sua adesione HOG non è ancora stata creata.
Per permetterci di poterla creare manualmente, Lei dovrebbe inviarci (o sollecitarne l’invio presso il Concessionario dove ha acquistato la moto) il documento ‘RSWR’ legato all’acquisto della Sua nuova moto. Provvederemo immediatamente a creare la Sua adesione HOG e trasmetteremo tutti i dati ai colleghi del servizio HOG Assistance.
Lei può effettuare l’invio via fax, al numero 0044 208 843 8770 begin_of_the_skype_highlighting 0044 208 843 8770 end_of_the_skype_highlighting, oppure via email a questo stesso indirizzo (customerservices@hog-europe.com). Per avere maggiori informazioni o assistenza diretta, inoltre, può telefonare al numero verde internazionale 00 800 11 11 22 23, attivo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.
La ringraziamo in anticipo della collaborazione e cogliamo l’occasione per augurarLe una buona giornata e un piacevole fine settimana.
Cordialmente,
Samira
Samira Stephan
Customer Service Representative
H.O.G. Europe, Middle East, Africa
Free phone: +800 11 11 22 23
Free fax: +800 77 66 55 66
International Number: +44 (0) 208 891 9088
International Fax: +44 (0) 208 843 8770
E-Mail: customerservices@hog-europe.com
Website: www.HOG.com
Il bello e' che 5 o 6 giorni fa mentre ero dal dealer ho chiesto e mi hanno solo detto che in genere dopo 20 giorni arriva tutto a casa!
Ma... ai dealers costa qualcosa in termini economici la nostra iscrizione all'HOG?
Altrimenti non mi spiego questo modo di scontentare i clienti!
sono sempre più senza parole la professionalità ormai è solo una parola ...
Ospite- Ospite
Dalla parte del consumatore c'e' sempre un'arma segreta..... Quella di comperare altrove al prossimo giro!
Lo so.... Non e' molto, ma e' pur sempre meglio di niente!
Ciao
Joe
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
bdcpv ha scritto:Dalla parte del consumatore c'e' sempre un'arma segreta..... Quella di comperare altrove al prossimo giro!
Ciao
Joe
Già...... ma acquisti da quasi 9000 € non è si fanno tutti i giorni...
Vabbè...che almeno serva di monito a chi ancora non è finito tra le grinfie del dealer
Ospite- Ospite
Io ero andato dal dealer di Civitanova (veramente la sede staccata a San Benedetto del Tronto che sta dietro casa mia) a chiedere info quando volevo comprarmi la iron, ma poi chiedendo in giro ho sentito solo parlare male di loro. Tutti gli harleyisti insoddisfatti.
Allora ho preso e sono andato a Pescara ed in 5 minuti avevo già il contratto in mano.
PS: a civitanova lo sconto che dichiarano di fare è circa il 5% del prezzo dell'accquisto. quindi 450 euro.. (a pescara 600 più gli ho "fregato" manopole e due magliette e prodotti per pulire)
Allora ho preso e sono andato a Pescara ed in 5 minuti avevo già il contratto in mano.
PS: a civitanova lo sconto che dichiarano di fare è circa il 5% del prezzo dell'accquisto. quindi 450 euro.. (a pescara 600 più gli ho "fregato" manopole e due magliette e prodotti per pulire)
HarryFotter- Ironeer
- Numero di messaggi : 42
In pratica oltre al primo tagliando piu' caro del forum, mi son beccato anche il minor sconto......
Buono a sapersi....
Ciao
Joe
Buono a sapersi....
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
bdcpv ha scritto:A pavia, mi son stati scontati 300 euro sul prezzo di listino, ma non mi e' stato menzionato alcun bonus sui ricambi.......
Ciao
Joe
Anche io l'avevo presa a pavia,mo dopo l'incidente sono andato a milano a prenderne un'altra....
gianlucadm- RoadMan
- Numero di messaggi : 220
Argomenti simili
» Differenze IRON 2009-2010
» nonè l'unica bega
» Jolly..... l'ennesimo
» altra domanda da neofita
» wallpaper
» nonè l'unica bega
» Jolly..... l'ennesimo
» altra domanda da neofita
» wallpaper