BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
è successo è caduta
+19
dylanIRON
DANDO69
IronLuke
Guitarman
paglia
loziodamerica
ironrico71
frank
Spavy
alfa2
maga magò
Tripper83
Moonblack
Angelonero77
iron 66
bdcpv
mimmo
Piccina
Alice
23 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: è successo è caduta
iron 883 ha scritto:ho letto solo ora
importante è ripartire
auguri
tranquillo non vedo l'ora
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
alice è successa l identica cosa a me qlk giorno fa,leva del freno piegata e da cambiare e accelleratore duro(il mio meccanico me l ha subito aggiustato regolando le guaine dell accelleratore)..io x fortuna non ho dato botte al serba..ma in companso mi fa massa ogni volta che metto l abbagliante e mi brucia il fusibbile...cmq si,si perdono quei 10-15 anni di vita
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
dylanIRON ha scritto:alice è successa l identica cosa a me qlk giorno fa,leva del freno piegata e da cambiare e accelleratore duro(il mio meccanico me l ha subito aggiustato regolando le guaine dell accelleratore)..io x fortuna non ho dato botte al serba..ma in companso mi fa massa ogni volta che metto l abbagliante e mi brucia il fusibbile...cmq si,si perdono quei 10-15 anni di vita
Cosa vuol dire che ti fa massa?
Alice- Dark Legend
fa massa nel senso che che qualche filo qnd metto l abbagliante fa contatto e mi brucia il fusibbile..ora lunedi qnd riapre il mio meccanico vado a risolvere qst problemino
dylanIRON- RoadMan
- Numero di messaggi : 671
Alice ha scritto:loziodamerica ha scritto:Alice ha scritto:loziodamerica ha scritto:mi spiace, ma non è andata così male è tutto risolvibile...... io però ti consiglierei di non metterlo più, tanto non serve a molto...se te la devono rubare te la rubano comunque
dici? forse hai ragione
dove vivo io cioè a Milano, e altri fratelli che sono di queste parti possono confermarlo...neanche se gli leghi intorno 5 dobberman riesci a tenerla......se l'hanno puntata salutala
facciamo le corna, dai
a me è successo 2 volte quando avevo il monster 10 anni fa....e tutte e 2 le volte allo stadio.......però l'ho sempre ritrovata.......a pezzi
loziodamerica- Ironeer
- Numero di messaggi : 26
Alice ha scritto:pochi minuti fa ho commesso l'errore più stupido che potevo commettere, ho dimenticato di sboccare la chiave del blocco sterzo ed è subito caduta. Dalla rabbia l'ho tirata su in un secondo e purtroppo la leva anteriore del freno è andata, l'acceleratore è duro e un botta nel serbatoio, ed io ho perso 10 anni di vita
Mi dispiace Alice x l'accaduto,il 16 luglio un mese e 3 giorni fà
la moto parcheggiata davanti un bar,un furgone fà marcia indietro
sterza tutto a dx e con il paraurti prende la borsa e la fà cadere
ho visto tutto in diretta e nn ti dico cosa mi è passato dalla testa.
Cmq in conclusione assicurazione fatta preventivo 2242€.
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
SergioD ha scritto:Alice ha scritto:pochi minuti fa ho commesso l'errore più stupido che potevo commettere, ho dimenticato di sboccare la chiave del blocco sterzo ed è subito caduta. Dalla rabbia l'ho tirata su in un secondo e purtroppo la leva anteriore del freno è andata, l'acceleratore è duro e un botta nel serbatoio, ed io ho perso 10 anni di vita
ahahaha era meglio che quello fosse rimasto a casa quel giorno!
Andreapro- Ironeer
- Numero di messaggi : 26
SergioD ha scritto:Alice ha scritto:pochi minuti fa ho commesso l'errore più stupido che potevo commettere, ho dimenticato di sboccare la chiave del blocco sterzo ed è subito caduta. Dalla rabbia l'ho tirata su in un secondo e purtroppo la leva anteriore del freno è andata, l'acceleratore è duro e un botta nel serbatoio, ed io ho perso 10 anni di vita
mi dispiace davvero tanto SergioD, spero tu sia stato contento comunque del risarcimento e che abbia rimesso a posto la tua moto
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:SergioD ha scritto:Alice ha scritto:pochi minuti fa ho commesso l'errore più stupido che potevo commettere, ho dimenticato di sboccare la chiave del blocco sterzo ed è subito caduta. Dalla rabbia l'ho tirata su in un secondo e purtroppo la leva anteriore del freno è andata, l'acceleratore è duro e un botta nel serbatoio, ed io ho perso 10 anni di vita
mi dispiace davvero tanto SergioD, spero tu sia stato contento comunque del risarcimento e che abbia rimesso a posto la tua moto
Ancora nn so nulla,i periti sono andati dal leader per vedere i danni
è nn so + niente.
Speriamo al + presto
SergioD- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Cara Alice, sono stato il primo del forum ad appoggiarla dolcemente a terra per colpa di una che mi ha attraversato la strada col cane al guinzaglio dietro una curva!!!1
uno si sente a terra in tutti i sensi, ma Anima mi disse...beh, è tempo di customizzare!!!!
Prendilo come un battesimo doloroso, ma è un passaggio obbligatorio....tranquilla!!!!
luca ha scritto:
Cara Alice, sono stato il primo del forum ad appoggiarla dolcemente a terra per colpa di una che mi ha attraversato la strada col cane al guinzaglio dietro una curva!!!1
uno si sente a terra in tutti i sensi, ma Anima mi disse...beh, è tempo di customizzare!!!!
Prendilo come un battesimo doloroso, ma è un passaggio obbligatorio....tranquilla!!!!
Uploaded with ImageShack.us
Guitarman ha scritto:luca ha scritto:
ah ah ah !!!!! fantastico
pure io l'altro giorno lho fatta cadere da ferma, ma con tutta la forza (poca) sono riuscito ad appoggiarla e non farle fare neppure un graffio... certo se mi cadeva di botto
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:pure io l'altro giorno lho fatta cadere da ferma, ma con tutta la forza (poca) sono riuscito ad appoggiarla e non farle fare neppure un graffio... certo se mi cadeva di botto
l'importante e tenerla sino alla fine cosi si evitano danni a me è andata da Dio lo tenuta appogiando anche il ginocchio a terra ...finale moto intatta... ginocchio che sembrava una anguria gonfio e bello rosso
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Guitarman ha scritto:luca ha scritto:
Alice- Dark Legend
Guitarman ha scritto:A costo di appoggiarla sulla gamba per poi trovarsi tanti lividi!!!
io amo la mia motoretta, ma cosa vuoi che ti dica preferisco le gambe buone, io se cade la mollo
Alice- Dark Legend
luca ha scritto:
grazie amico!
Alice- Dark Legend
Aggiornamento sistemazione motoretta di Alice:
leva freno cambiata + manopola gentilmente offerta dal meccanico concessionario Harley (mitico Clemens) + manodopera + piccola verniciatura pedalina freno posteriore,che era lievemente gratuggiato il tutto dovremmo essere sui 100 euro, pensavo decisamente peggio.
Lunedì ho appuntamento con il carrozziere, vediamo se con colla a caldo e ventosa riusciamo a tir fuori quel piccolo bollo dal serbatoio, che per fortuna non è nè graffiato nè rovinato, ma solo firmato
leva freno cambiata + manopola gentilmente offerta dal meccanico concessionario Harley (mitico Clemens) + manodopera + piccola verniciatura pedalina freno posteriore,che era lievemente gratuggiato il tutto dovremmo essere sui 100 euro, pensavo decisamente peggio.
Lunedì ho appuntamento con il carrozziere, vediamo se con colla a caldo e ventosa riusciamo a tir fuori quel piccolo bollo dal serbatoio, che per fortuna non è nè graffiato nè rovinato, ma solo firmato
Alice- Dark Legend
Io "approffittando" della caduta l'ho riverniciato ed ho cambiato il logo sul serbatoio...come puoi vedere dal mio avatar!
dai che ti è andata di lusso...è stato un battesimo a basso costo
luca ha scritto:
Io "approffittando" della caduta l'ho riverniciato ed ho cambiato il logo sul serbatoio...come puoi vedere dal mio avatar!
dai che ti è andata di lusso...è stato un battesimo a basso costo
Peccato solamente x la ruggine che esce dal tuo serbatoio!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» E SUCCESSO L'HO BATTUTA
» ACCENSIONE VI E' MAI SUCCESSO ?
» Ma cosa diavolo è successo?
» Caduta
» Caduta assurda....
» ACCENSIONE VI E' MAI SUCCESSO ?
» Ma cosa diavolo è successo?
» Caduta