BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
OH MA VOI COSA PROVATE NEL GUIDARE UN' HARLEY!!
+22
williamb
Lxxx old
Pezzodiferro
OBO
Moonblack
frank
fedro
cybcowboy
Spavy
paglia
iron 66
Piccina
mimmo
Hotguitar
Guitarman
DANDO69
Alice
mess
denischef
giovanni
raffaele
Toretto
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: OH MA VOI COSA PROVATE NEL GUIDARE UN' HARLEY!!
Puro godimento.
La cosa più bella è quando ti fermi al semaforo, attraversa la strada un bambino di 4 anni, tu gli sorridi e lui ti indica con il dito e dice: "Mamma, guarda!".
E' come se fossi io stesso, 23 anni fa... CHE SPETTACOLO!
Poi al verde, apri tutto e... BRAAAAAA BRAAAAAAAA.... e sai che hai appena attaccato il morbo Harley ad un'altra innocente anima!
La cosa più bella è quando ti fermi al semaforo, attraversa la strada un bambino di 4 anni, tu gli sorridi e lui ti indica con il dito e dice: "Mamma, guarda!".
E' come se fossi io stesso, 23 anni fa... CHE SPETTACOLO!
Poi al verde, apri tutto e... BRAAAAAA BRAAAAAAAA.... e sai che hai appena attaccato il morbo Harley ad un'altra innocente anima!
cybcowboy- Ironeer
- Numero di messaggi : 47
Ecco, volevo dire semplicemente questo!britano ha scritto:la parte bella del viaggio, è il viaggio stesso..
notevole!Spavy ha scritto:Chi guida una Harley non prova niente di particolare ma gode al solo pensiero che chi lo guarda immagini il contrario. E' una moto per rammolliti edonisti ed esibizionisti!
Cosa si prova a guidare una harley chi ce l'ha lo sa',ma vi assicuro che si capisce di piu' cosa si prova se ce l'hai e non puoi guidarla. Io sono gia' piu' di sette giorni bloccato da un mal di schiena senza poter salire in sella:é ORRIBILE!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Cosa si prova a guidare una harley chi ce l'ha lo sa',ma vi assicuro che si capisce di piu' cosa si prova se ce l'hai e non puoi guidarla. Io sono gia' piu' di sette giorni bloccato da un mal di schiena senza poter salire in sella:é ORRIBILE!!!
X te c'è la soluzione, vieni a trovarmi conosco un ponte ma alto, alto, alto.....
Guarda di rimettiti x i sibillini
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:frank ha scritto:Cosa si prova a guidare una harley chi ce l'ha lo sa',ma vi assicuro che si capisce di piu' cosa si prova se ce l'hai e non puoi guidarla. Io sono gia' piu' di sette giorni bloccato da un mal di schiena senza poter salire in sella:é ORRIBILE!!!
X te c'è la soluzione, vieni a trovarmi conosco un ponte ma alto, alto, alto.....
Guarda di rimettiti x i sibillini
Ai Sibillini vengo a costo di montare un sissy porta flebo!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Per me è un orgasmo che dura dal momento in cui la vedo a quando spengo il motore arrivato a destinazione..... I preliminari invece sono quando la penso, cioè sempre!!
OBO ha scritto:Per me è un orgasmo che dura dal momento in cui la vedo a quando spengo il motore arrivato a destinazione..... I preliminari invece sono quando la penso, cioè sempre!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
se non la guidi da una settimana, poi dovrai trovare il tempo di recuperare.. praticamente dovrai vivere sulla moto per 7 gg..
Ospite- Ospite
Facendo un riassunto di tutto ciò che è stato scritto, questo post mi viene in mente quando mi trovo fermo al semaforo (e magari passa il bambino) o quando sono ormai in garage o durante la mia serenissima guida.
E' evidente che siamo i possessori di una moto che per quanto ''normale'' possa essere definita, ha un magnetismo che la rende unica.
Viva la nostra passione.
Viva la nostra strada.
Mi sono commosso
Hotguitar- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
AMO le moto e amo andare in moto...quello che provo sull'iron e' la stessa sensazione che avevo quando viaggiavo sulla mia vecchia kawa....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
..anche dopo mesi, continuo a godere come un riccio mentre guido la mia Harley..
Ospite- Ospite
Io ve lo dirò tra qualche giorno!!! Tempo di targare e assicurare...
Lxxx old- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
williamb- Streetboy
- Numero di messaggi : 100
giovanni ha scritto:tutto ciò che riguarda i motori mi ha sempre affascinato sin da bambino.
la scelta dell'Harley è irrazzionale, una passione covata dentro da anni e che non trova una motivazione specifica, ma tutto un insieme di cose: l'estetica è ovviamente importante, il rumore(o suono) è splendidamente evocativo da piu di un secolo, le infinite personalizzazioni, i viaggi coast to coast, l'abbilgiamento, le storie di bikers, i film, e chi piu ne ha piu ne metta...
credo una passione incondizionata per una tipologia di moto completamnte diversa da tutte le altre.
in poche parole: mi fa godere un tot...e si, mi fa sentire anche un pò speciale!
saluti
john80vi- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
La passione che pompa nel cuore ogni volta che la cavalco!!!
Fabio 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
L'Harley è il mio sogno da quando avevo 14 anni... passerei ore ad ammirarle dentro ai dealers, invidio tutti quelli che lavorano nelle officine preposte e che tutti i giorni hanno l'opportunità di avere a che fare con loro e con il mondo che le circonda... mi emoziono solo a guardarla dentro il mio garage... l'Iron mi ha fatto battere il cuore, l'Heritage mi toglie il fiato... cavalcarla mi fa estraniare da tutto e da tutti: solo io e lei, l'aria e la strada... se poi al mio fianco ci sono altri bikers, allora è l'estasi...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Oggi avevo le balle girate, allora ho preso la moto, anche se minacciava pioggia, e ho fatto un bel giro di un'ora in solitaria.
Rientrato a casa completamente rigenerato. E poi quel suono....
Rientrato a casa completamente rigenerato. E poi quel suono....
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
ieri mattina chiuso in garage mi sono montato la nuova piastra manubrii e il supporto contakm..
la mia BELLY è tutta un fermento..
W HD..
la mia BELLY è tutta un fermento..
W HD..
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come guidare una Harley
» Cosa prepara Harley-Davidson per il 2012?
» ed ora cosa succede
» GUIDARE IN GRUPPO
» IMPARIAMO A GUIDARE LA MOTO
» Cosa prepara Harley-Davidson per il 2012?
» ed ora cosa succede
» GUIDARE IN GRUPPO
» IMPARIAMO A GUIDARE LA MOTO
Pagina 2 di 2