BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
La magia dello speedway... (quello reale non la rivista)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La magia dello speedway... (quello reale non la rivista)
Come tutte le volte in cui vado in Polonia non mi son fatto sfuggire l'occasione di andare ad assistere ad una gara di Speedway allo stadio....
Qualcuno di voi lo conosce? io sono stato avvicinato a questa competizione da mia moglie che, in gioventù, era presidente del gruppo Ultras della squadra locale.... in Polonia, nei paesi scandinavi e in Inghilterra è una vera e propria religione
Si svolge su un'ovale di terra battuta
Le moto sono assurde Monocilindriche, monomarcia, SENZA FRENI... e sui 70 metri da fermo si tengono dietro una Formula 1!!!!!!!
E' impensabile curvare in derapata in queste condizioni, eppure....
Per approfondire basta andare su Youtube e digitare speedway.
Il campionato si svolge come un campionato a squadre tipo calcio, ogni squadra gioca partite in casa ed in trasferta...
La moto è una roba così..
Qualcuno di voi lo conosce? io sono stato avvicinato a questa competizione da mia moglie che, in gioventù, era presidente del gruppo Ultras della squadra locale.... in Polonia, nei paesi scandinavi e in Inghilterra è una vera e propria religione
Si svolge su un'ovale di terra battuta
Le moto sono assurde Monocilindriche, monomarcia, SENZA FRENI... e sui 70 metri da fermo si tengono dietro una Formula 1!!!!!!!
E' impensabile curvare in derapata in queste condizioni, eppure....
Per approfondire basta andare su Youtube e digitare speedway.
Il campionato si svolge come un campionato a squadre tipo calcio, ogni squadra gioca partite in casa ed in trasferta...
La moto è una roba così..
Ospite- Ospite
Re: La magia dello speedway... (quello reale non la rivista)
digita su google il nome flat track e harley....e ti si aprira' un mondo !!!
tiziano77- Streetboy
- Numero di messaggi : 138
e che dire di uello su ghiaccio, con gomme chiodate da paura...
Ospite- Ospite
tiziano77 ha scritto:digita su google il nome flat track e harley....e ti si aprira' un mondo !!!
Lo conosco ma nel flat i freni ci sono... o almeno credo, se mi sbaglio chiedo venia
Ospite- Ospite
pochi km da casa mia cè una famossisima pista a livello mondiale il circuito di LONIGO
di li sono passati campioni da tantissimi stati uno dei piu bravi meccanici abita propio li nei dintorni
di li sono passati campioni da tantissimi stati uno dei piu bravi meccanici abita propio li nei dintorni
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:pochi km da casa mia cè una famossisima pista a livello mondiale il circuito di LONIGO
Lo sò..... ci ho visto un paio di gare a Lonigo, mia cugina ha sposato un ragazzo del posto 3 anni fà ed abitano lì... quindi ogni volta che vado a trovarli....
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:pochi km da casa mia cè una famossisima pista a livello mondiale il circuito di LONIGO
Lo sò..... ci ho visto un paio di gare a Lonigo, mia cugina ha sposato un ragazzo del posto 3 anni fà ed abitano lì... quindi ogni volta che vado a trovarli....
ecco nel caso venissi a trovare la cugina a 20 km abito io e mimmo quindi puoi passare a salutare altri ironeer ,intesi?
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:pochi km da casa mia cè una famossisima pista a livello mondiale il circuito di LONIGO
ecco nel caso venissi a trovare la cugina a 20 km abito io e mimmo quindi puoi passare a salutare altri ironeer ,intesi?
Contaci, mi farebbe immenso piacere
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:dott.bianco ha scritto:iron 66 ha scritto:pochi km da casa mia cè una famossisima pista a livello mondiale il circuito di LONIGO
Contaci, mi farebbe immenso piacere
allora avvisaci in m.p che ci si incontra quando vieni
iron 66- Queen Ironeer
bobberboy ha scritto:e che dire di uello su ghiaccio, con gomme chiodate da paura...
bellissime.. io andavo sempre a vedere le gare dimostrative che facevano sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio..
Ospite- Ospite
Guitarman ha scritto:Flat-track!
Ok, mi son documentato, nel flat le moto son pressochè di serie con cambio e freno....
Nello speedway sono monomarcia e non ci son freni.... si usa solo il freno motore e si butta di traverso la moto...
cmq sono entrambe discipline estremamente spettacolari..... non ho avuto l'occasione di vedere mai dal vivo una gara di flat e spero di colmare presto questa lacuna ma vi assicuro che dal vivo lo speed impressiona
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Rivista HOG telematica......
» RIVISTA LOW RIDE
» Rivista Low Ride
» la magia del SIDOL
» La magia del Natale
» RIVISTA LOW RIDE
» Rivista Low Ride
» la magia del SIDOL
» La magia del Natale
Pagina 1 di 1