BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
la magia del SIDOL
+4
castello
Piccina
Luke-Iron
alfa2
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
la magia del SIDOL
ero già disperato...avevo usato un prodotto troppo aggressivo per lavare il motore e le parti in alluminio lucidato (il nightster ha i coperchi valvole non verniciati) si erano macchiate al punto che mi dava fastidio guardarla!!!ho provato tutti i polish,anche la pasta abrasiva ma niente,quei segni rimanevano...ho pensato persino di smontarle e farle lucidare ma poi ho provato ancora il "sidol per tutti i metalli"..smontato il serbatoio e con un pò di olio di gomito sono tornate più lucide di quando l'ho presa!! e già che c'ero ho passato anche la derby cover e coperchio ispezione!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Re: la magia del SIDOL
Bravo bel lavoro...con il sidol non si sbaglia mai!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Luke-Iron ha scritto:Bravo bel lavoro...con il sidol non si sbaglia mai!
io lo uso a pulire la catena d'argento che ho
Ospite- Ospite
raga, ma l'ovatta del sidol rimane sempre un pochino abrasiva, quindi secondo me conviene che la usate anche questa con parsimonia, parlo per esperienza fatta sui miei piatti della batteria con cui suono
Ospite- Ospite
esiste un sidol senza ovatta...in forma liquida tipo polish!
alfa2- Dark Legend
Grazie per le dritte, anche io ho lo steso tuo problema, proverò subito questo sidol
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
MI CI TROVO BENISSIMO CON QUESTO PRODOTTO.. POI PER LUCIDARE LE TESTATE USARE UN PEZZO DI JEANS VEDRETE LA DIFFERENZA ... ANCHE IO LI O PROVATI MOLTI DI PRODOTTI E L'UNICO è QUESTO QUA...
castello- Ironeer
- Numero di messaggi : 56
castello ha scritto:MI CI TROVO BENISSIMO CON QUESTO PRODOTTO.. POI PER LUCIDARE LE TESTATE USARE UN PEZZO DI JEANS VEDRETE LA DIFFERENZA ... ANCHE IO LI O PROVATI MOLTI DI PRODOTTI E L'UNICO è QUESTO QUA...
Da come ho capito sarebbe perfetto per lucidare l'alluminio non trattato delle piastre forcella, ad esempio.
Ho un amico che da poco ha comprato una 883R usata e voleva dare una sistemata alle parti in alluminio, come le piastre, che con il tempo si sono macchiate. Approvate?
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
direi che è il prodotto giusto...per sicurezza però gli conviene provare prima su una piccola parte!!!
alfa2- Dark Legend
[quote="alfa2"]direi che è il prodotto giusto...per sicurezza però gli conviene provare prima su una piccola parte!!!
sono d'accordo.. digli di provare su una piccola parte ma vedrai che si trova benissimo
sono d'accordo.. digli di provare su una piccola parte ma vedrai che si trova benissimo
Ospite- Ospite
ottimo da tenere in cosiderazione. grazie
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Usato anche io domenica per lucidare marmiette, teste e cover
è venuto tutto uno spettacolo
è venuto tutto uno spettacolo
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
BRIT ha scritto:viva il sidol.. proverò con il cover frizione!!..il sidol mi ricorda la naja... quanto sidol per i metalli della divisa.... però è un portento..stasera ne bevo un bel bicchiere.. si sa mai che........
Ospite- Ospite
io bevo sempre,prima di andare dalla morosa, un bicchiere con 3 parti di sidol ed una di olio 20w50 minerale....
alfa2- Dark Legend
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
ah robocop....alfa2 ha scritto:io bevo sempre,prima di andare dalla morosa, un bicchiere con 3 parti di sidol ed una di olio 20w50 minerale....
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:viva il sidol.. proverò con il cover frizione!!..
Prova prova vedrai che nero che esce
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Argomenti simili
» La magia del Natale
» rumore di ferraglia scomparso per magia
» La magia dello speedway... (quello reale non la rivista)
» rumore di ferraglia scomparso per magia
» La magia dello speedway... (quello reale non la rivista)
Pagina 1 di 1