BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
libretto uso e manutenzione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
libretto uso e manutenzione
ciao a tutti !!!
visto che la moto l'ho presa usata in conce non HD questi non mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione perch dicono che il propietario l'ha perso...boo
quindi la moto e solo con il libretto e le due chiavi con il trasponder
n1 sapete dirmi dove cavolo riesco a reperire sto libretto di UeM bisogna andare al HD e farselo dare come ricambio oppure ce la remota possibilita di trvarlo on line?!
n2visto che la moto e usata ce lo stesso la possibilita di iscriversi a HOG o ai CHAPTER ??!! o bisogna andare anche per quelli al HD???
grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!
visto che la moto l'ho presa usata in conce non HD questi non mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione perch dicono che il propietario l'ha perso...boo
n1 sapete dirmi dove cavolo riesco a reperire sto libretto di UeM bisogna andare al HD e farselo dare come ricambio oppure ce la remota possibilita di trvarlo on line?!
n2visto che la moto e usata ce lo stesso la possibilita di iscriversi a HOG o ai CHAPTER ??!! o bisogna andare anche per quelli al HD???
Georg- Ironeer
- Numero di messaggi : 71
Re: libretto uso e manutenzione
Georg ha scritto:ciao a tutti !!!
https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/libretto-uso-e-manutenzione-iron-883-t430.htm?highlight=libretto+uso+e+manutenzione
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
GRAZIE PICCINA
non ho cercato bene allora
https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/libretto-uso-e-manutenzione-iron-883-t430.htm?highlight=libretto+uso+e+manutenzione[/quote]
https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/libretto-uso-e-manutenzione-iron-883-t430.htm?highlight=libretto+uso+e+manutenzione[/quote]
Georg- Ironeer
- Numero di messaggi : 71
[/quote]Georg ha scritto:GRAZIE PICCINA
https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/libretto-uso-e-manutenzione-iron-883-t430.htm?highlight=libretto+uso+e+manutenzione
Di nulla figurati
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Argomenti simili
» Help - libretto uso & manutenzione Forty Eight
» libretto uso e manutenzione Street Glide 2005
» "O scusi, ho lasciato il libretto a casa" - NIENTE RITIRO DEL LIBRETTO
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» libretto tagliandi 883 comprata usata presso concessionaria
» libretto uso e manutenzione Street Glide 2005
» "O scusi, ho lasciato il libretto a casa" - NIENTE RITIRO DEL LIBRETTO
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA