BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Iron come prima moto?
+16
ideal
Renegade
freak
Guitarman
Andreapro
Filippo.MS
Silverice
liv81
Loki
Ironman74
Toretto
iron 66
Piccina
OBO
bongio
Woody
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Iron come prima moto?
britano ha scritto:200 km?
in garenzia per 2 anni?
PRENDILA..
quasi, 1 anno e mezzo di garanzia, fino al 04.2012
Woody- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
ascolta me... prendila nuova e sella e pedaline te le mettono loro, nuovo è nuovo....o se no fatti mettere gli accessori, per sella e pedaline fattele prestare per quel giorno gli paghi il montaggio e smontaggio, senò nel prezzo fatti fare un grosso sconto per una sella doppia ma come si deve non quell'aborto di panettone.
io la mia patente la feci direttamente in motoriz e nessuno si è seduto dietro, mi sono stati dietro con l'auto, come dire che uno si fida a sedersi dietro a persone inesperte e emozionate dall'esame (poi non so)....
quando presi la mia mi disse il concessionario che non vale tanto la pena prenderle usate xè i prezzi sono alti e già loro nel prezzo ti mettono delle cose. (anche se 200 km non sono un caxxo ma devi far il trapasso e hai quasi perso un anno di garanzia e la moto non l'hai scelta tu)
io la mia patente la feci direttamente in motoriz e nessuno si è seduto dietro, mi sono stati dietro con l'auto, come dire che uno si fida a sedersi dietro a persone inesperte e emozionate dall'esame (poi non so)....
quando presi la mia mi disse il concessionario che non vale tanto la pena prenderle usate xè i prezzi sono alti e già loro nel prezzo ti mettono delle cose. (anche se 200 km non sono un caxxo ma devi far il trapasso e hai quasi perso un anno di garanzia e la moto non l'hai scelta tu)
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
allora, il connesionario mi ha detto che ne ha due iron, una con 250km e una con 100km. Sono di una coppia che non eh piu insieme e hanno venduti tutte due le moto appena comprate.
Boooo.. cmq. oggi le vado a guardare/provare.. poi vedro..
Boooo.. cmq. oggi le vado a guardare/provare.. poi vedro..
Woody- Ironeer
Ci può stare, io ho trovato due conce (verona e bergamo) che vendevano una Iron 2010 completamente nuova per questi motivi:
VERONA: Donna vince HD in concorso radiofonico, ma non se ne fa nulla. KM.0.
BERGAMO: Marito regala HD a moglie perchè appassionata di equitazione (?). Lei non se ne fa nulla e la vende. KM. 100.
BERGAMO: Marito regala HD a moglie perchè appassionata di equitazione (?). Lei non se ne fa nulla e la vende. KM. 100.
Io non avrei la forza d'aspettare!Woody ha scritto:allora.. oggi lo guidata. Mi piace molto.. e come motore mi basta per iniziare.
Nuova (modello 2011) con sella doppia (per la patente) etc. mi costerebbe 9'600 Euro. Sicome la producono adesso.. l'avvrei al piu presto in Ottober o inizio November.
Adesso ho visto una usata (modello 2010), con 200km, sella doppia etc. e garanzia fino il 04.2012. Messa in Moto la prima volta il 04.2010. Prezzo di 8'000 Euro, e quella l'avvrei subito.
hmm che ne pensate?
Woody
anche per me è stata la prima moto...ed è perfetta!!
il peso si sente un po sulla frenata che non è granchè...per ilo resto non lo senti...è lei che deve portare te..mica il contarrio
il peso si sente un po sulla frenata che non è granchè...per ilo resto non lo senti...è lei che deve portare te..mica il contarrio
OBO ha scritto:Ci può stare, io ho trovato due conce (verona e bergamo) che vendevano una Iron 2010 completamente nuova per questi motivi:
Una a 160km e l'altra 250km, ho visto i libretti con i nomi etc. tutte due sono state comprate/vendute lo stesso giorno e messi in moto il 27.04.2010 la prima volta.
Ho provato quella con 160km .. e non potevo resistere. l'ho comprata !!
Woody- Ironeer
Woody ha scritto:OBO ha scritto:Ci può stare, io ho trovato due conce (verona e bergamo) che vendevano una Iron 2010 completamente nuova per questi motivi:
Una a 160km e l'altra 250km, ho visto i libretti con i nomi etc. tutte due sono state comprate/vendute lo stesso giorno e messi in moto il 27.04.2010 la prima volta.
Ho provato quella con 160km .. e non potevo resistere. l'ho comprata !!
MITICO!!!!!
Benvenuto nella crew!
OBO ha scritto:
MITICO!!!!!
Benvenuto nella crew!
Harleyluiiaa !
Woody- Ironeer
Mi accodo. Anche per me l'Iron è stata la prima moto. Ritirata l'11/06/2010 ci ho messo solo 2000 metri per trovare il feeling giusto. Da quel momento nulla è cambiato!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Ma ci hai fatto l'esame con la Iron?Renegade ha scritto:Mi accodo. Anche per me l'Iron è stata la prima moto. Ritirata l'11/06/2010 ci ho messo solo 2000 metri per trovare il feeling giusto. Da quel momento nulla è cambiato!!!
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
anche io dovrei sostenere l'esame con l'iron e ho un po paura per la prova dell'otto........chi mi incoraggia???
ideal- Streetboy
- Numero di messaggi : 112
ideal ha scritto:anche io dovrei sostenere l'esame con l'iron e ho un po paura per la prova dell'otto........chi mi incoraggia???
Ma quale incoraggiamento? E' la moto ideale per fare gli 8!
E' una 8 8 3
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:ideal ha scritto:anche io dovrei sostenere l'esame con l'iron e ho un po paura per la prova dell'otto........chi mi incoraggia???
Ma quale incoraggiamento? E' la moto ideale per fare gli 8!
E' una 8 8 3
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
se è cosi ti dicono che sei esonerato?
come cantava qualcuno:"Lo scopriremo, solo vivendo...."
come cantava qualcuno:"Lo scopriremo, solo vivendo...."
Silverice- Dark Legend
Troppo forteeeee proveró a convincere l'esaminatore per l'esonero
ideal- Streetboy
- Numero di messaggi : 112
Prima moto anche per me, ma quando l'ho vista me la sono sentita mia e una settimana dopo l'avevo ordinata..
Francescohd- Streetboy
- Numero di messaggi : 132
Silverice ha scritto:Ma ci hai fatto l'esame con la Iron?Renegade ha scritto:Mi accodo. Anche per me l'Iron è stata la prima moto. Ritirata l'11/06/2010 ci ho messo solo 2000 metri per trovare il feeling giusto. Da quel momento nulla è cambiato!!!
No l'esame l'ho dato sempre con un custom, mi pare addirittura una giapponese...ahhh ....
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Quindi si può fare anche con una HDRenegade ha scritto:Silverice ha scritto:Ma ci hai fatto l'esame con la Iron?Renegade ha scritto:Mi accodo. Anche per me l'Iron è stata la prima moto. Ritirata l'11/06/2010 ci ho messo solo 2000 metri per trovare il feeling giusto. Da quel momento nulla è cambiato!!!
No l'esame l'ho dato sempre con un custom, mi pare addirittura una giapponese...ahhh ....
Silverice- Dark Legend
Anche per me e' stata la prima moto
gianlucadm- RoadMan
- Numero di messaggi : 220
Silverice ha scritto:Quindi si può fare anche con una HDRenegade ha scritto:Silverice ha scritto:Ma ci hai fatto l'esame con la Iron?Renegade ha scritto:Mi accodo. Anche per me l'Iron è stata la prima moto. Ritirata l'11/06/2010 ci ho messo solo 2000 metri per trovare il feeling giusto. Da quel momento nulla è cambiato!!!
io ho fatto l esame con un tenerè,poi qualche giorno dopo sono passato con la mia iron e ho chiesto se potevo riprovarci per curiosità(l esame lo fanno sotto casa mia)...è piu complicato con il ferro,sterza poco,ne fai 2 al massimo di otto poi in uscita vai lungo.e il terzo non lo chiudi...poi dipende,a me l esaminatore manco mi guardava
anchr per me è stata la prima moto , ma senza nessun problema, guidabilissima il peso non si sente...
ciao
ciao
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IRON:VA BENE COME PRIMA MOTO????
» ...la mia prima moto
» prima i soldi poi la moto
» indecisione prima moto
» MA..PRIMA? CHE MOTO AVEVATE ?
» ...la mia prima moto
» prima i soldi poi la moto
» indecisione prima moto