BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MINIMO STRANO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MINIMO STRANO
Ciao a tutti,
l'altro ieri sono andato a fare un firo e a un certo punto,visto che stava arrivando un temporale, ho scannato la bimba mica da ridere ....
Arrivato vicino a casa a uno stop, ho scalato in seconda e poi in prima, con la frizione tirata e ho sentito come se la moto avesse il minimo bassissimo, quasi si spegnesse, ho dovuto proprio tenerla "allegra"...mi sono fermato e l'ho spenta...riaccendendola l'ho sentita su di giri e poi non mi ha dato altri particolari problemi...cosa potrebbe essere? a qualcuno è capitato????
AVE!
l'altro ieri sono andato a fare un firo e a un certo punto,visto che stava arrivando un temporale, ho scannato la bimba mica da ridere ....
Arrivato vicino a casa a uno stop, ho scalato in seconda e poi in prima, con la frizione tirata e ho sentito come se la moto avesse il minimo bassissimo, quasi si spegnesse, ho dovuto proprio tenerla "allegra"...mi sono fermato e l'ho spenta...riaccendendola l'ho sentita su di giri e poi non mi ha dato altri particolari problemi...cosa potrebbe essere? a qualcuno è capitato????
AVE!
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Re: MINIMO STRANO
Normali alterazioni dovute alla gestione dell'iniezione elettronica che deve adeguarsi ai repentini cambiamenti di temperatura rilevate dalle sonde lambda.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Normali alterazioni dovute alla gestione dell'iniezione elettronica che deve adeguarsi ai repentini cambiamenti di temperatura rilevate dalle sonde lambda.
Sempre ottime spiegazioni spavy!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Guitarman ha scritto:Io dopo aver bendato i collettori ho notato un leggero abbassamento del minimo!
pure io avevo mezza intenzione di farlo fare, per un fatto estetico, ma a cosa serve, solo x il calore o qualcosa d'altro?
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
E' un nastro termico tecnico, che permette di incrementare la potenza del motore riducendo la temperatura dei collettori di scarico, grazie ad una diminuzione di densità dei fumi di scarico, che vengono espulsi più velocemente rispetto al sistema convenzionale.liv81 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io dopo aver bendato i collettori ho notato un leggero abbassamento del minimo!
pure io avevo mezza intenzione di farlo fare, per un fatto estetico, ma a cosa serve, solo x il calore o qualcosa d'altro?
Guitarman ha scritto:E' un nastro termico tecnico, che permette di incrementare la potenza del motore riducendo la temperatura dei collettori di scarico, grazie ad una diminuzione di densità dei fumi di scarico, che vengono espulsi più velocemente rispetto al sistema convenzionale.liv81 ha scritto:Guitarman ha scritto:Io dopo aver bendato i collettori ho notato un leggero abbassamento del minimo!
ho letto ora qua http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=9105 che non ri duce la temp ma la alza... mi interessa questo argomento xè fin da piccolo vedevo delle moto (forse erano HD ma non solo) che usavano bendare e mi faceva strano...
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» strano rumore (aiuto urgente)
» Strano rumore
» Strano rumore metallico
» strano clik cavalletto
» Acquisto eBay strano
» Strano rumore
» Strano rumore metallico
» strano clik cavalletto
» Acquisto eBay strano