ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


MINIMO STRANO

5 partecipanti

Andare in basso

MINIMO STRANO Empty MINIMO STRANO

Messaggio Da porry Sab 11 Set 2010 - 10:37

Ciao a tutti,
l'altro ieri sono andato a fare un firo e a un certo punto,visto che stava arrivando un temporale, ho scannato la bimba mica da ridere Twisted Evil ....
Arrivato vicino a casa a uno stop, ho scalato in seconda e poi in prima, con la frizione tirata e ho sentito come se la moto avesse il minimo bassissimo, quasi si spegnesse, ho dovuto proprio tenerla "allegra"...mi sono fermato e l'ho spenta...riaccendendola l'ho sentita su di giri e poi non mi ha dato altri particolari problemi...cosa potrebbe essere? a qualcuno è capitato????
AVE! What a Face What a Face What a Face
porry
porry
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

MINIMO STRANO Empty Re: MINIMO STRANO

Messaggio Da Spavy Mar 14 Set 2010 - 16:52

Normali alterazioni dovute alla gestione dell'iniezione elettronica che deve adeguarsi ai repentini cambiamenti di temperatura rilevate dalle sonde lambda.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

MINIMO STRANO Empty Re: MINIMO STRANO

Messaggio Da Luke-Iron Mar 14 Set 2010 - 18:57

Spavy ha scritto:Normali alterazioni dovute alla gestione dell'iniezione elettronica che deve adeguarsi ai repentini cambiamenti di temperatura rilevate dalle sonde lambda.

Sempre ottime spiegazioni spavy! Very Happy
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

MINIMO STRANO Empty Re: MINIMO STRANO

Messaggio Da Guitarman Mar 14 Set 2010 - 19:00

Io dopo aver bendato i collettori ho notato un leggero abbassamento del minimo! Very Happy
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

MINIMO STRANO Empty Re: MINIMO STRANO

Messaggio Da liv81 Mar 14 Set 2010 - 22:28

Guitarman ha scritto:Io dopo aver bendato i collettori ho notato un leggero abbassamento del minimo! Very Happy

pure io avevo mezza intenzione di farlo fare, per un fatto estetico, ma a cosa serve, solo x il calore o qualcosa d'altro?
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

MINIMO STRANO Empty Re: MINIMO STRANO

Messaggio Da Guitarman Mer 15 Set 2010 - 9:12

liv81 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Io dopo aver bendato i collettori ho notato un leggero abbassamento del minimo! Very Happy

pure io avevo mezza intenzione di farlo fare, per un fatto estetico, ma a cosa serve, solo x il calore o qualcosa d'altro?
E' un nastro termico tecnico, che permette di incrementare la potenza del motore riducendo la temperatura dei collettori di scarico, grazie ad una diminuzione di densità dei fumi di scarico, che vengono espulsi più velocemente rispetto al sistema convenzionale. Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

MINIMO STRANO Empty Re: MINIMO STRANO

Messaggio Da liv81 Mer 15 Set 2010 - 20:50

Guitarman ha scritto:
liv81 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Io dopo aver bendato i collettori ho notato un leggero abbassamento del minimo! Very Happy

pure io avevo mezza intenzione di farlo fare, per un fatto estetico, ma a cosa serve, solo x il calore o qualcosa d'altro?
E' un nastro termico tecnico, che permette di incrementare la potenza del motore riducendo la temperatura dei collettori di scarico, grazie ad una diminuzione di densità dei fumi di scarico, che vengono espulsi più velocemente rispetto al sistema convenzionale. Wink

ho letto ora qua http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=9105 che non ri duce la temp ma la alza... mi interessa questo argomento xè fin da piccolo vedevo delle moto (forse erano HD ma non solo) che usavano bendare e mi faceva strano...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

MINIMO STRANO Empty Re: MINIMO STRANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.