BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
HELP!!!non parte piu!!!
+11
Spartaco
Luke-Iron
Assault Rifle
iron 66
minitesta
Bill
Filippo.MS
liv81
ANIMANERA23
raffaele
marcomic
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: HELP!!!non parte piu!!!
ironrico71 ha scritto:appunto!! allora????Spartaco ha scritto:Allora????marcomic ha scritto:bobberboy ha scritto:marcomic ha scritto:Shokon ha scritto:Spingila fino alla strada e poi chiama l'assistenza HOG (che poi è Europe Assistance mi pare).
Vengono, te la portano in concessionaria, e spenderai meno di 30 euro.
chiedono l'iscrizione mi pare...
ho chiamato un carrista di zona e mi chiede 150 eurini!!!per fare 50 km!
fai prima a noleggiarti un furgone!!
cmq se mi dici che il motore si blocca non è un buon segno... ma dubito che sia un danno grave, non grippi mica come i 2 tempi!
si si,ma sono venuti ieri a prenderla,infatti anche io penso non sia un buon segno,appena mi dicono qualcosa posto la diagnosi,l0ho chiamati ma non mi hanno risposto...
allora la vado a prendere tra un po',pero non mi hanno detto niente ancora,solo che era una cazzata,dopo pranzo vi dico di piu
marcomic- Ironeer
- Numero di messaggi : 22
tutto ok ,dicono che si era staccato un pezzetto dal filtro dell'aria e si era andato ad incastrare tra una valvola,hanno smerigliato la valvola e guarnizioni nuove,la moto adesso va!pero ci ero andato vicino anchio!l'avovo detto che era un qualcosa alle valvole eh
marcomic- Ironeer
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
evvai!!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Per fortuna niente di grave
gianlucadm- RoadMan
- Numero di messaggi : 220
gianlucadm ha scritto:Per fortuna niente di grave
devvero!!!
marcomic- Ironeer
porca ZOZZA se facevi come dicevo io spaccavi tutto!!! Meno male che non lo hai fatto
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
Ma il pezzo che si era staccato era del filtro originale, perchè se così fosse significa che i filtri originali possono essere difettati, e questa non è mica una gran bella notizia.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Motonera ha scritto:Ma il pezzo che si era staccato era del filtro originale, perchè se così fosse significa che i filtri originali possono essere difettati, e questa non è mica una gran bella notizia.
no no,non è l'originale
marcomic- Ironeer
ecco appunto che filtro è??marcomic ha scritto:Motonera ha scritto:Ma il pezzo che si era staccato era del filtro originale, perchè se così fosse significa che i filtri originali possono essere difettati, e questa non è mica una gran bella notizia.
no no,non è l'originale
potrebbe essere una cosa che potrebbe capitare ad altri..
dicci, dicci..
Ospite- Ospite
britano ha scritto:ecco appunto che filtro è??marcomic ha scritto:Motonera ha scritto:Ma il pezzo che si era staccato era del filtro originale, perchè se così fosse significa che i filtri originali possono essere difettati, e questa non è mica una gran bella notizia.
no no,non è l'originale
potrebbe essere una cosa che potrebbe capitare ad altri..
dicci, dicci..
vedete le modifiche sono anche belle da fare, ma se spaccava qualcosa? in HD se cominciano a cambiare i pezzi costa molto ... (come per tutte le altre marche) io penso che se le nostre piccole sono in garanzia meglio tenerle originali e fargli sempre i tagliandi.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Vogliamo il nome del filtromarcomic ha scritto:Motonera ha scritto:Ma il pezzo che si era staccato era del filtro originale, perchè se così fosse significa che i filtri originali possono essere difettati, e questa non è mica una gran bella notizia.
no no,non è l'originale
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
il filtro è un screamin eagle,pero da quello che mi hanno spiegato in HD è un pezzetto del supporto del filtro che si è staccato,non proprio il filtro
marcomic- Ironeer
grazie..marcomic ha scritto:il filtro è un screamin eagle,pero da quello che mi hanno spiegato in HD è un pezzetto del supporto del filtro che si è staccato,non proprio il filtro
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Non parte più
» iron non parte
» Help......non parte più
» UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno
» ORE 7.25...LA MOTO NON PARTE
» iron non parte
» Help......non parte più
» UNGHERIA Lago Balaton - 12° International Harley Festival - 8-12 giugno
» ORE 7.25...LA MOTO NON PARTE