ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Cinghia panettone - SI PUO CHIUDERE IL POST

2 partecipanti

Andare in basso

Cinghia panettone - SI PUO CHIUDERE IL POST Empty Cinghia panettone - SI PUO CHIUDERE IL POST

Messaggio Da Angelonero77 Mar 14 Set 2010 - 14:46

Scusate l'ignoranza abbastanza evidente, ma la cinghia del panettone come si fissa?

e inoltre, serve o è assolutamente inutile?

Grazie

Ultima modifica di Angelonero77 il Mar 14 Set 2010 - 15:41 - modificato 1 volta.
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904

Torna in alto Andare in basso

Cinghia panettone - SI PUO CHIUDERE IL POST Empty Re: Cinghia panettone - SI PUO CHIUDERE IL POST

Messaggio Da maidomani Mar 14 Set 2010 - 15:05

Forse ti posso rispondere io (semmai scusami se scriverò fesserie).

La cinghia si fissa ai "denti" che trovi sotto la sella originale singola, per poi essere tirata sino a salire sopra al panettone.

La suddetta cinghia è l'unica cosa che rende utilizzabile la moto in due: mi spiego meglio, non guardare che molti non la mettono, ma se leggi nel libretto c'è scritto che la moto è omologata per portare il passeggero solo con sella doppia e DISPOSITIVO DI RITENZIONE APPLICATO.

Ciao
maidomani
maidomani
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 397

Cinghia panettone - SI PUO CHIUDERE IL POST Empty Re: Cinghia panettone - SI PUO CHIUDERE IL POST

Messaggio Da Angelonero77 Mar 14 Set 2010 - 15:41

maidomani ha scritto:Forse ti posso rispondere io (semmai scusami se scriverò fesserie).

La cinghia si fissa ai "denti" che trovi sotto la sella originale singola, per poi essere tirata sino a salire sopra al panettone.

La suddetta cinghia è l'unica cosa che rende utilizzabile la moto in due: mi spiego meglio, non guardare che molti non la mettono, ma se leggi nel libretto c'è scritto che la moto è omologata per portare il passeggero solo con sella doppia e DISPOSITIVO DI RITENZIONE APPLICATO.

Ciao

Ah ho capito, i due denti dove entra la pelle della sella originale. Ok perfetto sei stato chiarissimo, la metterò insieme al panettone quando lo userò.

Grazie mille.

PS si puo chiudere il post
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili